xbox One Dying Light

Pubblicità
assolutamente niente... qualche centinaio di dollari...ti ripeto cmq che io non ho avuto problemi e tu invece hai trovato il dlc pieno di bug... un conto e' una missione buggata ma tu mi sembri molto piu' sfortunato :kep88:
Lo sto riscaricando il dlc e vediamo. Intanto quel danno è fatto. Spero sia l'ultimo!

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Richiedo. E' normale che nel dlc, il fornitore Bilal ad un certo punto, non dia più punti exp se gli si portano i rifornimenti?

Ultima modifica da un moderatore:
Dying Light: in arrivo una patchper il 'Chromatic Aberration'

Techland ha annunciato il prossimo arrivo di una nuova patch per Dying Light. Questa andrà a correggere in particolar modo l'effetto Chromatic Aberration, dando agli utenti la possibilità di attivare o disattivare l'effetto all'interno del gioco.

“Attualmente stiamo lavorando per rendere l'effetto Chromatic Aberration un'opzione all'interno del gioco. Sarà disponibile con la prossima patch” sono state le parole di Techland, che per il momento non ha fornito un'indicazione per quanto riguarda la pubblicazione di questo aggiornamento.

Spaziogames

Quattro mappe in arrivo per Dying Light: The Following E.E.

Lo sviluppatore Techland si prepara a rilasciare nel corso delle prossime ore un nuovo update per Dying Light, un aggiornamento con cui verranno introdotte nel gioco gratuitamente quattro mappe create dalla community. La patch arriverà alle 19 (ora italiana) e includerà le seguenti ambientazioni: Under the City, Climb Down, The Hunter e TeeVee. A inizio news trovate il trailer di presentazione mentre al fondo, come sempre, è presente anche il link alla pagina YouTube ad esso dedicata.

[VIDEOSG]24493[/VIDEOSG]

Spaziogames

Fixano la torcia sempre accesa ad incubo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scambio di DLC tra Rocket League e Dying Light

I giocatori di Rocket League avranno presto la possibilità di utilizzare degli speciali oggetti a tema Dying Light nelle loro partite, mentre i giocatori di Dying Light possono scaricare a partire da oggi una mimetica a tema Rocket League per i loro veicoli. Per far partire il download di questa speciale skin dovete andare su questa pagina e riscattare il codice ‘LightMyRocket’.

230871_1a.jpg

Al momento non sappiamo con precisione quando i contenuti ispirati a Dying Light arriveranno su Rocket League, vi forniremo ulteriori aggiornamenti non appena sarà possibile.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi aiutatemi a capire una cosa

esistono dei completi che è possibile indossare, ovvviamente non essendo il gioco in terza persona non hanno alcuna funzionalita estetica, ne deduco che possano portare qualke beneficio a livello di skill anke se non è specificato

cosa mi dite a riguardo?

grazie

ragazzi aiutatemi a capire una cosaesistono dei completi che è possibile indossare, ovvviamente non essendo il gioco in terza persona non hanno alcuna funzionalita estetica, ne deduco che possano portare qualke beneficio a livello di skill anke se non è specificato

cosa mi dite a riguardo?

grazie
Si nei rifugi puoi cambiati i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento nessun completo mi ha dato bonus, non so se più avanti capiteranno... Ne dubito.

Si nei rifugi puoi cambiati i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl momento nessun completo mi ha dato bonus, non so se più avanti capiteranno... Ne dubito.
e quindi quale sarebbe lo scopo di questi completi se non si possono nemmeno vedere in game ?

bhaaaa?!?:bah!:

e quindi quale sarebbe lo scopo di questi completi se non si possono nemmeno vedere in game ?bhaaaa?!?:bah!:
Uhm, forse per la coop. Li il vestito che indossi gli altri lo vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm, forse per la coop. Li il vestito che indossi gli altri lo vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe in effetti... ma sticaxxi :rickds:

cmq potevano dare delle skills almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piccola info; ho la versione base del gioco, quindi non la enhanced edition. So che quest'ultima edizione apporta varie migliorie più il dlc the following. Ora, non ero intenzionato a riacquistare il gioco, quello che mi interessava è appunto il dlc the following. Se lo acquisto a parte avrò tutte le migliorie incluse nella enhanced? So che può sembrare una domanda stupida ma non ho mai capito cosa vada a migliorare questa edizione :asd:

domanda: the following si gioca con il livello di exp riazzerato?

perchè io i salvataggi di dying light non li ho piu' e volevo comprarmi la enanched dopo aver rivenduto a suo tempo la versione liscia

domanda: the following si gioca con il livello di exp riazzerato? perchè io i salvataggi di dying light non li ho piu' e volevo comprarmi la enanched dopo aver rivenduto a suo tempo la versione liscia
No devi aver il livello di fine campagna consigliato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

piccola info; ho la versione base del gioco, quindi non la enhanced edition. So che quest'ultima edizione apporta varie migliorie più il dlc the following. Ora, non ero intenzionato a riacquistare il gioco, quello che mi interessava è appunto il dlc the following. Se lo acquisto a parte avrò tutte le migliorie incluse nella enhanced? So che può sembrare una domanda stupida ma non ho mai capito cosa vada a migliorare questa edizione :asd:
Mi pare che le migliorie siano state apportate a tutti tramite patch. ;)

No devi aver il livello di fine campagna consigliato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
e chi li ha piu' i salvataggi? non rifaccio certo la campagna del primo, per quanto bella

Qualcuno deve completare ancora la campagna e sbloccare obiettivi?alcuni obiettivi si devono sbloccare in coop,ma in genere la gente che si trova sul live è davvero pessima :asd:

Nessuno ci gioca?:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro