Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che l'Italia non è propriamente il paese delle promesse mantenute avrei qualche dubbio sulla veridicità del 30 gennaio rofl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl discorso è che amazon Italia uscita 30 gennaio. Amazon tedesco/francese etc..31 marzo. .chi sbaglia?
???
Una volta forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho preordinato la versioni liscia "preorder" e be the zombie è compreso... presa dal mio socio in USA pagata 60 dollari, circa 48 euro
Esce il 20 Febbraio la retail, fonte GamestopIl discorso è che amazon Italia uscita 30 gennaio. Amazon tedesco/francese etc..31 marzo. .chi sbaglia?
???
penso proprio che L4D non c'entri nulla... sara come dead island.......................Vabbe lho preordinato. Aspetto la recensione (na quando esce?) E i pareri di voi altri.sopratutto per La modalità coop.spero sia divertente come lo è stato left for dead
Non fare caso a quello che dice il marketplace, non lo aggiorneranno nemmeno più, Techland ha detto ufficialmente che esce il 27 worldwide quindi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifminghie che hype assurdo sto gioco... ma il marketplace dice ancora che esce il 30.... mentre ovunque dicono il 27... quando esce? :tragic:
non ho la minima idea di come funziona... mi fido di te :kappe:Non fare caso a quello che dice il marketplace, non lo aggiorneranno nemmeno più, Techland ha detto ufficialmente che esce il 27 worldwide quindi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una volta forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora 60 dollari sono quasi 52€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
Esce il 20 Febbraio la retail, fonte Gamestop
ma cavolodalla sezione PS
OFFICIAL ANNOUNCEMENT:
Dying Light will have a worldwide digital release on PC of January 27, 2015.
In North and South America, the digital release and physical copies for PlayStation 4 and Xbox One will be available at the same day.
In Europe, Middle East, Asia, and Australia, Dying Light will have a digital release on PlayStation 4 and Xbox One of January 28, 2015.
Physical copies of the game will be released in these territories on February 27, 2015. Additionally all of the physical preordered versions will include two DLC packs, Cuisine & Cargo and Ultimate Survivor Bundle, free of charge.
We have one more announcement to make in a few hours - stay tuned...
per noi DD il 28 quindi
Ma se io l'ho comprato sullo store di One in DD che opzione metto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo un numero di transazione che trovi sul acquisto. Dell email Microsoft della ricevuta d'acquistoMa se io l'ho comprato sullo store di One in DD che opzione metto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sai che ci ho guardato ma non c'è nessun numero di riferimento... :morristend:Credo un numero di transazione che trovi sul acquisto. Dell email Microsoft della ricevuta d'acquisto