PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco che mi interessa molto e che secondo me ha potenzialità enormi... Ovviamente bisogna vedere il tutto come verrà realizzato alla fine del suo (travagliato?) sviluppo.

Salve ragazzi, non so perché ma sto avendo un problema solo con questo gioco.

In pratica ogni volta che arrivo in un punto dove devo aprire una porta, si blocca e mi dice di pulire il disco ecc ecc e non mi fa andare avanti :bah!:

Probabilmente è un problema di installazione, volevo sapere se tipo faccio un backup del salvataggio, e cancello i dati di installazione del gioco e poi lo reinstallo, importando anche i save, mica perdo i progressi fatti finora?

ragazzi ,mi manca il trofeo che devo fare 5 missioni con gli stessi giocatori,chi mi può aiutare? mi manca solo questo trofeo poi ho platinato il gioco,fatemi sapere anche tramite mp

Biotech in teoria con i save dovresti ricominciare dove hai salvato,un po come feci io su gta 5 che cancellai tutti i dati di installazione ma mi salvai i save del gioco

Ehm si può abbassare la difficoltà senza ricominciarlo? L'ho iniziato al livello più difficile ma sto avanzando nella storia ad una lentezza esasperante....:morristend:

Ehm si può abbassare la difficoltà senza ricominciarlo? L'ho iniziato al livello più difficile ma sto avanzando nella storia ad una lentezza esasperante....:morristend:
Si nel menù iniziale.

http://gematsu.com/2015/07/dying-light-teases-major-expansion-shown-gamescom

Techland will soon announce a ‘major expansion’ to Dying Light that shows the game from a “totally new angle,” the developer teased. The expansion will first be shown behind closed doors to press at Gamescom, with a public reveal planned for soon after.
“We’re really excited to finally be able to show this major project we’ve been secretly working on since the release of the game,” producer Tymon Smektala said in a press release. “This is Dying Light from totally new angle, but with everything fans love about the original still at the core.”
alla fine del video

[video=youtube;4-1KtES3BLc]

Appena iniziato questo magnifico gioco.

Arrivato al primo baule chiuso ho sprecato 20 grimaldelli senza riuscire ad aprirlo....

Mai avuto problemi con tuti gli altri giochi dove ci sono da aprire serrature....ma e' normale?

Ci vuole qualche skill futura da incrementare?

Eppure sembra identico a skyrim per quanto riguarda lo sscasso. Dove sbaglio? Ho provato tutte le inclinazioni possibili.

ragazzi chi mi puoi aiutare a fare 5 missioni con gli stessi giocatori?
Ciao, se hai bisogno anche io sto cercando giocatori un po' su tutti i forum per sbloccarlo..aggiungiamoci così appena ne troviamo altri 2 lo facciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena iniziato questo magnifico gioco.Arrivato al primo baule chiuso ho sprecato 20 grimaldelli senza riuscire ad aprirlo....

Mai avuto problemi con tuti gli altri giochi dove ci sono da aprire serrature....ma e' normale?

Ci vuole qualche skill futura da incrementare?

Eppure sembra identico a skyrim per quanto riguarda lo sscasso. Dove sbaglio? Ho provato tutte le inclinazioni possibili.
Ci ho messo un botto a capire come scassinare, ora scassino anche quelle estreme con uno o due grimaldelli. Tendenzialmente subito con i primi due tentativi puoi capire verso che lato devi posizionare il grimaldello, e poi molto lentamente girarlo e provare a scassinare, girare e provare, girare e provare, fino a trovare la posizione giusta. Te ne accorgi che ti stai avvicinando perché il pad vibra sempre più tardi fino a non vibrare più.

Comunque, io trovo il gioco troppo incasinato. Sono arrivato al punto in cui

ho preso il campione di carne degli zombie arrampicamuri fosforescenti di notte
Più o meno a che punto del gioco mi trovo?

Ci ho messo un botto a capire come scassinare, ora scassino anche quelle estreme con uno o due grimaldelli. Tendenzialmente subito con i primi due tentativi puoi capire verso che lato devi posizionare il grimaldello, e poi molto lentamente girarlo e provare a scassinare, girare e provare, girare e provare, fino a trovare la posizione giusta. Te ne accorgi che ti stai avvicinando perché il pad vibra sempre più tardi fino a non vibrare più.

un terzo circa ,anche un quarto forse della storia principale, poi dipende anche dalle missioni secondarie che sono parecchie.

cmq non mi parve incasinato anzi piuttosto lineare ma veramente bello.

poi non è per fare il figo, ma anche scassinare mi sembrava piuttosto semplice

Ultima modifica da un moderatore:

Ancora hai un po'. Comunque lo puoi capire anche dalla percentuale di completamento. Con le serrature alla fine ci fai il callo e capisci come funzionano, tipo skyrim fallout ma piu ostiche

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dying Light ‘The Following’ expansion announced

Techland has announced “The Following,” a “feature-heavy, story-based” expansion pack coming to Dying Light the studio first teased last week.
Dying Light: The Following will feature drivable, all-terrain dirt buggies, as well as a new map “the same size as all the previous maps from Dying Light combined.”

“For Dying Light: The Following we’re adding a number of bold game-changers to create one massive expansion,” producer Tymon Smektala said in a press release. “Something big that will give the game a brand-new flavor. The new map alone is the same size as all the previous maps from Dying Light combined, so there is a lot we’re packing in here.

“We also kept a close eye on player feedback to help tailor what we’ve created here. Hopefully people will see that this new expansion is first and foremost, for the fans.”

The expansion will be available for purchase separately, but will also be made free to all Season Pass holders. It will be showcased behind closed doors at Gamescom next week, with a full public reveal following shortly after.

53iEr2r.jpg

hKJW2gV.jpg

tRwX7ke.jpg

http://gematsu.com/2015/07/dying-light-following-expansion-announced#Fd1ERppri2C0ebX2.99

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro