Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si nel menù iniziale.Ehm si può abbassare la difficoltà senza ricominciarlo? L'ho iniziato al livello più difficile ma sto avanzando nella storia ad una lentezza esasperante....:morristend:
alla fine del videoTechland will soon announce a ‘major expansion’ to Dying Light that shows the game from a “totally new angle,” the developer teased. The expansion will first be shown behind closed doors to press at Gamescom, with a public reveal planned for soon after.
“We’re really excited to finally be able to show this major project we’ve been secretly working on since the release of the game,” producer Tymon Smektala said in a press release. “This is Dying Light from totally new angle, but with everything fans love about the original still at the core.”
http://gematsu.com/2015/07/dying-light-teases-major-expansion-shown-gamescom
alla fine del video
[video=youtube;4-1KtES3BLc]
Ciao, se hai bisogno anche io sto cercando giocatori un po' su tutti i forum per sbloccarlo..aggiungiamoci così appena ne troviamo altri 2 lo facciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi chi mi puoi aiutare a fare 5 missioni con gli stessi giocatori?
Ci ho messo un botto a capire come scassinare, ora scassino anche quelle estreme con uno o due grimaldelli. Tendenzialmente subito con i primi due tentativi puoi capire verso che lato devi posizionare il grimaldello, e poi molto lentamente girarlo e provare a scassinare, girare e provare, girare e provare, fino a trovare la posizione giusta. Te ne accorgi che ti stai avvicinando perché il pad vibra sempre più tardi fino a non vibrare più.Appena iniziato questo magnifico gioco.Arrivato al primo baule chiuso ho sprecato 20 grimaldelli senza riuscire ad aprirlo....
Mai avuto problemi con tuti gli altri giochi dove ci sono da aprire serrature....ma e' normale?
Ci vuole qualche skill futura da incrementare?
Eppure sembra identico a skyrim per quanto riguarda lo sscasso. Dove sbaglio? Ho provato tutte le inclinazioni possibili.
un terzo circa ,anche un quarto forse della storia principale, poi dipende anche dalle missioni secondarie che sono parecchie.Ci ho messo un botto a capire come scassinare, ora scassino anche quelle estreme con uno o due grimaldelli. Tendenzialmente subito con i primi due tentativi puoi capire verso che lato devi posizionare il grimaldello, e poi molto lentamente girarlo e provare a scassinare, girare e provare, girare e provare, fino a trovare la posizione giusta. Te ne accorgi che ti stai avvicinando perché il pad vibra sempre più tardi fino a non vibrare più.
Comunque, io trovo il gioco troppo incasinato. Sono arrivato al punto in cui
Più o meno a che punto del gioco mi trovo?ho preso il campione di carne degli zombie arrampicamuri fosforescenti di notte
Ancora hai un po'. Comunque lo puoi capire anche dalla percentuale di completamento. Con le serrature alla fine ci fai il callo e capisci come funzionano, tipo skyrim fallout ma piu osticheCi ho messo un botto a capire come scassinare, ora scassino anche quelle estreme con uno o due grimaldelli. Tendenzialmente subito con i primi due tentativi puoi capire verso che lato devi posizionare il grimaldello, e poi molto lentamente girarlo e provare a scassinare, girare e provare, girare e provare, fino a trovare la posizione giusta. Te ne accorgi che ti stai avvicinando perché il pad vibra sempre più tardi fino a non vibrare più.
Comunque, io trovo il gioco troppo incasinato. Sono arrivato al punto in cui
Più o meno a che punto del gioco mi trovo?ho preso il campione di carne degli zombie arrampicamuri fosforescenti di notte
Techland has announced “The Following,” a “feature-heavy, story-based” expansion pack coming to Dying Light the studio first teased last week.
Dying Light: The Following will feature drivable, all-terrain dirt buggies, as well as a new map “the same size as all the previous maps from Dying Light combined.”
“For Dying Light: The Following we’re adding a number of bold game-changers to create one massive expansion,” producer Tymon Smektala said in a press release. “Something big that will give the game a brand-new flavor. The new map alone is the same size as all the previous maps from Dying Light combined, so there is a lot we’re packing in here.
“We also kept a close eye on player feedback to help tailor what we’ve created here. Hopefully people will see that this new expansion is first and foremost, for the fans.”
The expansion will be available for purchase separately, but will also be made free to all Season Pass holders. It will be showcased behind closed doors at Gamescom next week, with a full public reveal following shortly after.
No, sono appunto la novità dell'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma....ci sono le macchine?pure su lgioco normale?
TBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando esce il dlc nuovo?
ma le potrai guidare solo in determinati frangenti o le aggiungono a tutto il gioco?No, sono appunto la novità dell'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif