PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul serio è stata migliorata la grafica? Dove lo hai letto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nella descrizione del gioco, ce pure la nuova copertina, se riesco la inserisco..

Bè l'importante è che ci smollino al più presto the following almeno giudichiamo con i nostri occhi!

Ultima modifica da un moderatore:
non avendo mai preso la vanilla, ho fatto bene direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso la domanda è: ma la Enhanced ha i contenuti su disco o tramite voucher?

Bellissimo,ho visto or ora 10 minuti di gameplay di"the following"e direi ampiamente che è un dying light 2,si son contentissimo di aver comprato il season!

La prenderò la Enhanced, titolone da recuperare, m'ha sempre inspirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo? Devo calcolare se mi conviene vendere la vanilla e prendere la enhanced o comprare i dlc a parte.

non avendo mai preso la vanilla, ho fatto bene direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso la domanda è: ma la Enhanced ha i contenuti su disco o tramite voucher?
al 99% su disco

- - - Aggiornato - - -

La prenderò la Enhanced, titolone da recuperare, m'ha sempre inspirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fai bene,hai una seconda occasione ancora più ghiotta!

Allora ho fatto bene ad aspettare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem, aspetterò il calo di prezzo e d'estate me lo gusterò con i dlc

Le espansioni sono corpose? Ne vale la pena?

Ho visto che questo fine settimana si può giocare online senza plus e volevo aprofittarne per chiedere se qualcuno sarebbe disponibile per i trofei coop.. mi mancano quelli per il platino :morristend:

Questi sono gratis vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Idem, aspetterò il calo di prezzo e d'estate me lo gusterò con i dlcLe espansioni sono corpose? Ne vale la pena?
l'espansione the following per dimensione e qualità è come se fosse un gioco nuovo.

Oramai è un dato di fatto,i polacchi hanno fatto capire e lo stanno dimostrando che fare videogiochi è una cosa seria e i techland e i cdpr stanno cacando in testa a tutti quest'anno..Professionalità,serietà e sopratutto attaccamento alla passione dei gamers,saper ascoltare gli aficionados eppoi mettere in atto i desideri di essi dimostra il grande grado di intelligenza avulsa dagli interessi economici come certe altre grandi case produttrici di videogames che per 20-30 euro danno 10 ore scarse di gioco in più,loro danno giochi interi a momenti(the following e hos)..Insomma merito a chi se lo merita infatti il G.O.T.Y. non è stato a caso quest'anno...

Addirittura? Allora questa versione completa quest'estate sarà mia
è più grande delle due mappe del gioco base messe assieme (ci stà visto che han messo i buggy), inoltre vanta di una nuova storia principale più nuove missioni secondarie.. insomma, un Dl 2.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro