- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,603
Ottimo!!!Ho letto su un sito concorrente che è online la patch di aggiornamento per Ps5.Il gioco ha 3 modalità grafiche: "Performance", "Balanced" e "Quality"![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo!!!Ho letto su un sito concorrente che è online la patch di aggiornamento per Ps5.Il gioco ha 3 modalità grafiche: "Performance", "Balanced" e "Quality"![]()
Boh nn credoDite che faranno ancora la versione nativa per la 5 oppure si fermano a questa patch?
Io ringrazio che in passato lo giocai e poi lo interruppiAttesissima patch, finalmente disponibile. Il tempo di finire Elden Ring e me lo rigiocherò tutto volentieri, così mi gioco finalmente anche il DLC e poi mi dedico al seguito!
Io l avevo provato su ps5 prima della patch al di là dei 30 frame graficamente era sporco e con molto blur ed artefattiHanno anche migliorato il framerate su PS4 Pro, che ne aveva molto bisogno a dire il vero![]()
Io giocai il primo al D1. Ho ottimi ricordi sul titolo - l'ambientazione era fantastica. Avevo provato a farlo girare su PS5 un anno fa circa ma il frame troppo ballerino non mi piaceva affatto. Ora che è a 60 fissi - e sulla base di quello che scrivi sembra anche molto più "elegante" - direi che è giunto il tempo di riprenderlo. Avevo letto inoltre solo ottime parole per il DLC, che avevo lasciato da parte in attesa di una seconda run.Io ringrazio che in passato lo giocai e poi lo interruppi
Qualche mese fa ho acquistato la platinum in previsione di questa patch
Me lo godrò al meglio
DefinitiveSalve vi scrivo perchè voglio comprare questo gioco ma ho un dubbio: qual è la migliore e più completa versione ( con tutti i contenuti aggiuntivi usciti) tra la Enhanced Edition e la Definitive Edition? Quale mi consigliate di comprare?
Grazie a tutti.
Ti ringrazio per la risposta.Definitive
Cè tuttoTi ringrazio per la risposta.
Un ultima cosa nella Definitive Edition ci sono anche i miglioramenti grafici della Enhanced edition?
Il primo è stata una roba mostruosa a livello di communityAssurdo che continuino a supportare il primoMa fa piacere.