PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite che faranno ancora la versione nativa per la 5 oppure si fermano a questa patch?

Attesissima patch, finalmente disponibile. Il tempo di finire Elden Ring e me lo rigiocherò tutto volentieri, così mi gioco finalmente anche il DLC e poi mi dedico al seguito!

Attesissima patch, finalmente disponibile. Il tempo di finire Elden Ring e me lo rigiocherò tutto volentieri, così mi gioco finalmente anche il DLC e poi mi dedico al seguito!
Io ringrazio che in passato lo giocai e poi lo interruppi
Qualche mese fa ho acquistato la platinum in previsione di questa patch
Me lo godrò al meglio

Hanno anche migliorato il framerate su PS4 Pro, che ne aveva molto bisogno a dire il vero :sisi:
Io l avevo provato su ps5 prima della patch al di là dei 30 frame graficamente era sporco e con molto blur ed artefatti
Adesso è pulitissimo
Un altro gioco
I 60 poi che ve lo dico a fare
Ho provato anche la quality a 30, e la balance
Secondo me quest ultima è la migliore
Anche la quality si può giocare ed secondo me è migliore di quella di dying light 2 che per me è ingiocabile
Comunque paradossalmente nel complesso a livello tecnico preferisco questo al 2
Hanno fatto un lavoro egregio
I due giochi hanno punti di forza diversi mantenendo un ottima struttura ludica
A questo punto felice di averli entrambi sapendo inoltre che miglioreranno ulteriormente anche il secondo capitolo

Io ringrazio che in passato lo giocai e poi lo interruppi
Qualche mese fa ho acquistato la platinum in previsione di questa patch
Me lo godrò al meglio
Io giocai il primo al D1. Ho ottimi ricordi sul titolo - l'ambientazione era fantastica. Avevo provato a farlo girare su PS5 un anno fa circa ma il frame troppo ballerino non mi piaceva affatto. Ora che è a 60 fissi - e sulla base di quello che scrivi sembra anche molto più "elegante" - direi che è giunto il tempo di riprenderlo. Avevo letto inoltre solo ottime parole per il DLC, che avevo lasciato da parte in attesa di una seconda run.

Il secondo lo giocherò di sicuro, ma preferirei rifarmi il primo per questione anche di "ripasso".

Ciao a tutti!

Io ed un mio amico stiamo cercando altri due utenti che abbiano voglia di boostare un trofeo online ("poliamore").

C'è qualcuno disponibile? in caso di risposta affermativa, questo è il mio nick psn: step9024

Grazie!!

op

Qualcuno che al momento gioca anche online? Mi sono bloccato alla prigione e mi servirebbe un compagno. Non so manco se si può fare, a gioco praticamente finito (mi manca solo l'ultima missione delle principali). Gioco su PS4 e ho The Following edizione migliorata.

Altrimenti mi tocca ripescare il salvataggio precedente (non si può uscire dalla prigione una volta approdato), rafforzare il personaggio e tornare in un secondo momento. L'unico problema è che tra i due salvataggi avevo recuperato un sacco di statuine e bandiere, quasi 2 mesi di gioco, seguendo un video e tornando anche dove le avevo già prese, dato che gli open world li finisco in mesi o addirittura super l'anno, vattele a ricordare tutte...

EDIT: non serve più. Probabilmente con l'ultimo aggiornamento hanno corretto la cosa e si può tornare nei bassifondi salendo sulla barca. Prima diceva che non si poteva abbandonare la missione.
Mi sto dando alla ricerca delle bandiere, mentre le statuine sto a 99, chissà quale mi mancherà, sono passati mesi! :sowhat::facepalm2:

Ultima modifica:
The Following è uno dei migliori DLC di sempre. Non mi aspettavo che fosse un altro gioco a sé stante! Mappa grandissima e tantissime missioni. Credevo fosse una cosa più ristretta tipo Gli Occulti di Assassin's Creed Origins.

Premetto che mi mancano tantissimi titoli della precedente generazione ma al momento questo (intendo tutto il gioco) è destinato a diventare il mio preferito. E la prima persona la tollero a malapena.
È vero che ci sto giocando da settembre 2021 ma perché faccio pause di settimane o mesi. Gli open world li riesco a giocare solo così. Poi quando riprendo è come se non mi fossi fermato, soprattutto per i comandi.

Quando entro nelle case mi metto a guardare ogni angolo, anche se spesso l'arredo è ripetitivo, comprese le foto appese al muro. Quella dei due sposi è più presente di quella di padre Pio nelle case italiane :rickds:
È il matrimonio di uno dei programmatori?

Salve vi scrivo perchè voglio comprare questo gioco ma ho un dubbio: qual è la migliore e più completa versione ( con tutti i contenuti aggiuntivi usciti) tra la Enhanced Edition e la Definitive Edition? Quale mi consigliate di comprare?
Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Ti ringrazio per la risposta.
Un ultima cosa nella Definitive Edition ci sono anche i miglioramenti grafici della Enhanced edition?
Cè tutto
I miglioramenti e tutti i dlc usciti
Post automatically merged:

Nn credo ne abbiano pubblicato altri dopo la definitive edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro