PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi va di Day One per un gioco di cui si sa solo il titolo e ci sono un paio di immagini... Limited?
il sottoscritto va di d1 dopo un semplice annuncio, di malati in giro ce ne sono parecchi sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ad esempio vado di day1 con tutti gli horror, anche con quelli appena annunciati di cui non si sa ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il sottoscritto va di d1 dopo un semplice annuncio, di malati in giro ce ne sono parecchi sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ad esempio vado di day1 con tutti gli horror, anche con quelli appena annunciati di cui non si sa ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, io purtroppo ste cose non me la sento di condividerle :Morrisfuma:

Eh, io purtroppo ste cose non me la sento di condividerle :Morrisfuma:
Same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difficilmente vado di D1 a random, un gioco devo prima provarlo, o conoscerne per bene tutti i particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso sarà un titolo a metà strada tra oblivion e dead island :morris82:

No,dovrebbe essere in prima persona.
WTF?! Hack n slash in prima persona... bah vedremo...

Hack and slash in un setting del genere? Vado di d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Seriamente, spero riescano a fare un buon lavoro con questo titoletto.
quoto il nabbazzo

Speriamo sia in 3a persona invece

"pattaforme"..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscirà sicuramente su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:56:23 ---------- Previous post was at 20:55:25 ----------

"pattaforme"..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uscirà sicuramente su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 20:56:23 ---------- Previous post was at 20:55:25 ----------

Hai letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ehggià :gaf2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soundtrack

SYA_Swamps_1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro