G
GianV
Ah, bè, magari si, mi son sbagliato, ma ho visto certe cose qui sul forum...Ma probabilmente Nabbo era ironico, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, bè, magari si, mi son sbagliato, ma ho visto certe cose qui sul forum...Ma probabilmente Nabbo era ironico, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il sottoscritto va di d1 dopo un semplice annuncio, di malati in giro ce ne sono parecchi sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChi va di Day One per un gioco di cui si sa solo il titolo e ci sono un paio di immagini... Limited?
il sottoscritto va di d1 dopo un semplice annuncio, di malati in giro ce ne sono parecchi sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh, io purtroppo ste cose non me la sento di condividerle :Morrisfuma:Io ad esempio vado di day1 con tutti gli horror, anche con quelli appena annunciati di cui non si sa ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh, io purtroppo ste cose non me la sento di condividerle :Morrisfuma:
Naah, sarà stile Diablo/Sacred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso sarà un titolo a metà strada tra oblivion e dead island :morris82:
No,dovrebbe essere in prima persona.Naah, sarà stile Diablo/Sacred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
WTF?! Hack n slash in prima persona... bah vedremo...No,dovrebbe essere in prima persona.
quoto il nabbazzoHack and slash in un setting del genere? Vado di d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Seriamente, spero riescano a fare un buon lavoro con questo titoletto.
Hai letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png"pattaforme"..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehggià :gaf2:Uscirà sicuramente su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 20:56:23 ---------- Previous post was at 20:55:25 ----------
Hai letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png