PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esatto.
io ovviamente dovro aspettare la mattina :sigh:

Inviato Dal Mio Note 4
Anche a me il download segnava 6 ore, poi ho riavviato(per errore)la console e ora me ne segna 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me il download segnava 6 ore, poi ho riavviato(per errore)la console e ora me ne segna 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma poi ci sono altri 13 GB :pffs:...e mi pare anche altri 3 GB di aggiornamento :pffs::pffs:

Si ma poi ci sono altri 13 GB :pffs:...e mi pare anche altri 3 GB di aggiornamento :pffs::pffs:
No ma sapevo che il download non era solo di 5 Gb eh.La cosa sarebbe stata preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora provo pure io va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4

Non che conti molto in un gioco di questo genere il dopppiaggio ITA, semmai spererei che ci siano pochi bug, altro che il pensiero di giocarselo con i soli sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SI. Doppiato in ITA. Vai a vedere le LIVE di spaziogames
dal live sembra bello il gioco o è una ciofega?

Inviato Dal Mio Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetto i vostri saperi, voglio sapere se sarà un gran gioco o una mezza delusione (come mi aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Vogliamo pareri a manetta!!!

Ho sempre voluto un gioco dove sei uno sportivo in un apocalisse zombie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Primi 6 Giga andati, e l'hype continua a salire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai che forse riesco a provarlo una mezz'oretta stanotte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro