PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci sto capendo una sega, se vado su informazioni vedo che sta continuando a scaricare, mi dice 12 GB di 8.85 GB scaricati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stessa cosa la faceva a me, solo che ad un certo punto sotto lo stato mi é uscito "completato"...

l'uscita dalla torre te la fá fare o stai ancora aspettando l'installazione?

Stessa cosa la faceva a me, solo che ad un certo punto sotto lo stato mi é uscito "completato"...
l'uscita dalla torre te la fá fare o stai ancora aspettando l'installazione?
Si, sono andato avanti

Allora non saprei..vedrai che finirá il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In pratica sono andato avanti quando lo stato era 8.85 su 8.85 GB, però poi il download è ripreso...spero che almeno a 18 GB si fermi :pffs:
- - - Aggiornato - - -

ma per chi ci sta giocando, com'è? banale come dead island?
È un Dead Island "Beautiful Edition", mi sta piacendo, gli zombie sono belli tosti

Gioco da 8 pieno per ora?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

ma la rece quando esce?

Per me anche 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cos'ha di speciale sto gioco? Senso di appagamento e soddisfazione nelle kill, esplorazione dei luoghi non monotona, storia interessante..................??

cos'ha di speciale sto gioco? Senso di appagamento e soddisfazione nelle kill, esplorazione dei luoghi non monotona, storia interessante..................??
vorrei saperlo anch'io ....a me dai video gameplay mi sembra solo un dead island cn il parkour di mirrors edge e buona grafica

di notte è bellissima l'atmosfera
Sì, davvero notevole e cambia praticamente tutto l'approccio.. sonoro da urlo imho, e ottima colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma scusate fatevi fare una domanda idiota....:rickds: io sono uno di quei poverelli che l'ha prenotato al mediaworld ahaha ora, nel loro sito ce ancora il 30 gennaio, qualcuno di voi ha provato a chiamare per sapere se l'hanno spostato?

Ultima modifica:
ma scusate fatevi fare una domanda idiota....:rickds: io sono uno di quei poverelli che l'ha prenotato al mediaworld ahaha ora, nel loro sito ce ancora il 30 gennaio, qualcuno di voi ha provato a chiamare per sapere se l'hanno spostato?
:rickds:

ma se le copie retail ancora non sono state stampate è logico che sara' spostato

Scusate ma chi parla di giocone, di 9, l'ha già finito? Perché altrimenti è prematuro esprimere giudizi dettati dall'entusiasmo iniziale.

Scusate ma chi parla di giocone, di 9, l'ha già finito? Perché altrimenti è prematuro esprimere giudizi dettati dall'entusiasmo iniziale.
Goty 4ever

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Infatti io non li tengo manco in considerazione i commenti per il momento, per carità non ho nulla contro nessuno sia chiaro ma si sa che le prime 2-3 giornate con il gioco nuovo te lo fa sempre "aumentare" di voto, di conseguenza preferisco aspettare 1-2 settimane quando il gioco è stato finito e allora si che i pareri potranno dirsi completi a mio giudizio.

Per me anche 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dopo 1 ora di gioco? :rickds: hai finito il tutorial almeno?

In attesa della recensione, questi commenti sono utili, però cercate di essere obiettivi. Anche io sono interessato, visto che al momento non ho nessuno titolo valido da giocare, aspetterei comunque l'uscita fisica, non spenderei mai prezzo pieno per un gioco da psn.

Infatti io non li tengo manco in considerazione i commenti per il momento, per carità non ho nulla contro nessuno sia chiaro ma si sa che le prime 2-3 giornate con il gioco nuovo te lo fa sempre "aumentare" di voto, di conseguenza preferisco aspettare 1-2 settimane quando il gioco è stato finito e allora si che i pareri potranno dirsi completi a mio giudizio.
Anche di dead island nei primi giorni ne parlavano bene, e allora feci l'errore di comprarlo anche se il mio istinto mi diceva di no. :.bip:

ragazzi ma finito il numero di riparazioni effettuabili x un'arma quest'ultima diventa inutile?voi riuscite ad invadere?a me da problemi,posso solo essere invaso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro