PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Info: una volta finita la storia.... online c'èqualche altra modalità fi ca oltre be The zombie? Cioè èun gioco duraturo o muore li?

Ultima modifica da un moderatore:
Info: una volta finita la storia.... online c'èqualche altra modalità fi ca oltre be The zombie? Cioè èun gioco duraturo o muore li?

L'online è cooperativo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tra missioni, sfide e collezionabili il gioco ha una durata più che elevata (dicono sulle 40-50 ore)

Comunque voi nei Bassifondi quante zone di quarantena avete trovato? Io ne volevo fare una per vedere com'è strutturata ma ne ho trovate solo di "difficili" e ho paura di lasciarci le penne :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il multiplayer e' solo rivolto all online o posso giocarci con un amico a schermo cpndiviso offline?? grazie

Il multiplayer e' solo rivolto all online o posso giocarci con un amico a schermo cpndiviso offline?? grazie

Solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma ha senso tenere la torcia spenta di notte?ho notato che stando di fronte ai cacciatori appena fuori la linea visiva non mi hanno notato nonostante avevo la torcia accesa

ragazzi ma ha senso tenere la torcia spenta di notte?ho notato che stando di fronte ai cacciatori appena fuori la linea visiva non mi hanno notato nonostante avevo la torcia accesa
lo vorrei sapere anche io, perché non o ben capito se con la torcia accesa è piu facile essere individuati o no.. :wush:

Inviato Dal Mio Note 4

Prima sono uscito dalla partita mentre ero dentro a un rifugio e quando ho ricaricato mi sono ritrovato in mezzo alla città distante dai tre rifugi e con gli zombie che mi sono saltati subito addosso. E’ un difetto? Come si fa a mantenere la posizione quando si esce dalla partita?

Ho un problema: dopo

il tutorial con il ragazzo, nel luogo dove c'è la gru, dice di tornare al rifugio (il grattacielo) e prendere l'ascensore, arrivo in quel punto (il piano è esatto, ne sono certo), e davanti appunto all'ascensore c'è un avviso :"Installazione in corso: 39%" Cosa significa? Non ho capito davvero.

che la ps4 sta installando/scaricando il gioco e devi attendere
Ah, infatti io ho fatto "Installa single player" e infatti ne ha scaricati solo 5 su 16 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E' bloccato al 39% da 10 minuti, ma non intendo fuori dal gioco, proprio dove c'è l'ascensore, è un ologramma praticamente; se esco e vado nel PSN non mi fa scaricare nient'altro, solo avviarlo, come devo fare per proseguire il download? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: prosegue, lentissimo ma prosegue.

Ultima modifica:
il cono visivo è una cosa a sè che va ad aggiungersi ad altre cose.

Gli zombie vi sentono e vi vedono.

Se puntate una torcia verso un gruppo di zombie,questi vi verranno addosso anche se non avete fatto nulla.

Idem il rumore.oltre a rompere cose (evitate di battere l'arma contro i muri e altri ostacoli "duri"),sentono i vostri passi.Dovete quindi sgattaiolare piano piano per non farvi sentire

il cono visivo è una cosa a sè che va ad aggiungersi ad altre cose.
Gli zombie vi sentono e vi vedono.

Se puntate una torcia verso un gruppo di zombie,questi vi verranno addosso anche se non avete fatto nulla.

Idem il rumore.oltre a rompere cose (evitate di battere l'arma contro i muri e altri ostacoli "duri"),sentono i vostri passi.Dovete quindi sgattaiolare piano piano per non farvi sentire
più ci gioco e più mi rendo conto che qualsiasi creatura che incontro di notte e totalmente insensibile alla torcia,x farti notare devi farti vedere nel loro raggio visivo o far rumore,la torcia si può benissimo tenere accesa

A me dice che costa sempre 9 e 90...
Anche accedendo dal menù principale del gioco?! o.O è strano..

Pure a me, ho provato di tutto anche ad accedere allo store dal gioco ma sempre a quel prezzo rimane.

Spero che sistemino mercoledì con l'aggiornamento settimanale perché vorrei provarla sta modalità.

Pure a me, ho provato di tutto anche ad accedere allo store dal gioco ma sempre a quel prezzo rimane.Spero che sistemino mercoledì con l'aggiornamento settimanale perché vorrei provarla sta modalità.

Anche a meLo da a 9,90 anche dal gioco

Mah
non so che dire, io ho controllato il primo giorno e l'ho trovato (e scaricato) a gratis.. a sto punto sono contento di aver provveduto così velocemente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro