Grazie mille :cat:consegnala pure, tanto più avanti ne troverai a vagonate
Inviato Dal Mio Note 4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille :cat:consegnala pure, tanto più avanti ne troverai a vagonate
Info: una volta finita la storia.... online c'èqualche altra modalità fi ca oltre be The zombie? Cioè èun gioco duraturo o muore li?
Il multiplayer e' solo rivolto all online o posso giocarci con un amico a schermo cpndiviso offline?? grazie
lo vorrei sapere anche io, perché non o ben capito se con la torcia accesa è piu facile essere individuati o no.. :wush:ragazzi ma ha senso tenere la torcia spenta di notte?ho notato che stando di fronte ai cacciatori appena fuori la linea visiva non mi hanno notato nonostante avevo la torcia accesa
Ah, infatti io ho fatto "Installa single player" e infatti ne ha scaricati solo 5 su 16 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche la ps4 sta installando/scaricando il gioco e devi attendere
il cono visivo è una cosa a sè che va ad aggiungersi ad altre cose.ragazzi ma ha senso tenere la torcia spenta di notte?ho notato che stando di fronte ai cacciatori appena fuori la linea visiva non mi hanno notato nonostante avevo la torcia accesa
più ci gioco e più mi rendo conto che qualsiasi creatura che incontro di notte e totalmente insensibile alla torcia,x farti notare devi farti vedere nel loro raggio visivo o far rumore,la torcia si può benissimo tenere accesail cono visivo è una cosa a sè che va ad aggiungersi ad altre cose.
Gli zombie vi sentono e vi vedono.
Se puntate una torcia verso un gruppo di zombie,questi vi verranno addosso anche se non avete fatto nulla.
Idem il rumore.oltre a rompere cose (evitate di battere l'arma contro i muri e altri ostacoli "duri"),sentono i vostri passi.Dovete quindi sgattaiolare piano piano per non farvi sentire
A me dice che costa sempre 9 e 90...Bisogna accedere al dlc direttamente dal gioco (nella sezione playstation store)![]()
Anche accedendo dal menù principale del gioco?! o.O è strano..A me dice che costa sempre 9 e 90...
Pure a me, ho provato di tutto anche ad accedere allo store dal gioco ma sempre a quel prezzo rimane.Spero che sistemino mercoledì con l'aggiornamento settimanale perché vorrei provarla sta modalità.
non so che dire, io ho controllato il primo giorno e l'ho trovato (e scaricato) a gratis.. a sto punto sono contento di aver provveduto così velocemente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche a meLo da a 9,90 anche dal gioco
Mah