Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mediocre?? Ehm no, ma proprio no. Il gameplay é fatto molto bene, le armi bianche hanno tutte un diverso impatto/pesantezza, le puoi modificare con millemila strumenti, ogni colpo porta via la carne o arti interi a seconda di dove e con cosa colpisci. Il sistema di combattimento é davvero ben fatto, e lo sviluppo delle abilità aiuta ad arricchire il tutto, con alcune abilità davvero ben implementate. Io, che non amo il combat system alla skyrim, per intendersi, amo questo dying light. É davvero curato in ogni aspetto, con una miriade di cose da fare ma soprattutto missioni veramente coinvolgenti. Dopo una ventina di ore, sono al 38% della main, e mi sto divertendo davvero tanto. Il gioco che mi sta appassionanfo di piú su next gen.si ma ti avverto che il gunplay è abbastanza mediocre
mi sa che intendeva dire mediocre con le pistole e fucili, non con le armi bianche.Mediocre?? Ehm no, ma proprio no. Il gameplay é fatto molto bene, le armi bianche hanno tutte un diverso impatto/pesantezza, le puoi modificare con millemila strumenti, ogni colpo porta via la carne o arti interi a seconda di dove e con cosa colpisci. Il sistema di combattimento é davvero ben fatto, e lo sviluppo delle abilità aiuta ad arricchire il tutto, con alcune abilità davvero ben implementate. Io, che non amo il combat system alla skyrim, per intendersi, amo questo dying light. É davvero curato in ogni aspetto, con una miriade di cose da fare ma soprattutto missioni veramente coinvolgenti. Dopo una ventina di ore, sono al 38% della main, e mi sto divertendo davvero tanto. Il gioco che mi sta appassionanfo di piú su next gen.
esattamentemi sa che intendeva dire mediocre con le pistole e fucili, non con le armi bianche.
è la stessa cosa qui, inoltre conta che gli zombie reagiscono ai rumori, quindi non appena spari un colpo attiri l'attenzioneforse è studiato apposta per non abusarne... come bilanciamento... era così anche condemned... c'erano poche armi per sparare... e il gunplay era poco sviluppato... però ci stava per il tipo di gioco...
Ah scusate, errore mio. Concordo per quanto riguarda le bocche da fuoco, che restituiscono un feeling non proprio esaltante. Infatti io procedo sempre con armi bianche super modificate con elettricità e fuoco, alcune davvero potenti.mi sa che intendeva dire mediocre con le pistole e fucili, non con le armi bianche.
Figo il ponte , appena lo trovo mi ci arrampico sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifuna delle cose più fighe è scalare il ponte dell'infamiacomunque si e no
c'è un grattacielo chiamato "Torre" che è il campo base diciamo.
Per salire prendi l'ascensore
poi c'è uno che è legato ad una missione
ed un altro è legato alla storia (non dico altro per non spoilerare), che è quello che più ti fa venire le vertigini
Questa cosa mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCi sono tantissimi edifici esplorabili, il grattacielo di cui parli è la tua base iniziale, e si può esplorare su due diversi piani, più il tetto.Alcuni sono "aperti" nel senso che esplori liberamente, altri vi accedi con un mini caricamento, ma quelli li considero più dei "dungeon" poichè sono legati a missioni primarie/secondarie
Di torri radio ce ne sono due o tre, e si può arrivare in cima.. si può arrivare in cima anche al ponte che vedi nelle immagini.. veramente non ci sono limiti, hai una libertà di movimento incredibile, questa è la sensazione.. gli unici limiti sono quelli naturali, come pareti rocciose ecc. inoltre sbloccando il rampino amplifichi il tutto..
Una menzione d'onore anche alla fisica e al ragdoll, raramente trovi un gioco in cui funziona così tutto bene assieme.. e se eccelle anche in un solo aspetto di questi, merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, con pozioni o ricoprendoti di intestino zombie per mascherare l'odore.. è tutto collegato ad uno skill tree, sblocchi determinate abilità che te lo permettono, così come l'uccisione stealthMa si può anche agire stealth?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Uau tipi walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. La mia curiosità salesì, con pozioni o ricoprendoti di intestino zombie per mascherare l'odore.. è tutto collegato ad uno skill tree, sblocchi determinate abilità che te lo permettono, così come l'uccisione stealth
notevole...anche graficamente non sembra male....ci faccio un pensierino.sì, con pozioni o ricoprendoti di intestino zombie per mascherare l'odore.. è tutto collegato ad uno skill tree, sblocchi determinate abilità che te lo permettono, così come l'uccisione stealth
Si...notevole...anche graficamente non sembra male....ci faccio un pensierino.So che la storia non è il massimo dell'originalità, ma è almeno raccontata decentemente??