PS4/PS5 Dying Light

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
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E dopo 25 ore ecco il primo bug:


 
si ma ti avverto che il gunplay è abbastanza mediocre
Mediocre?? Ehm no, ma proprio no. Il gameplay é fatto molto bene, le armi bianche hanno tutte un diverso impatto/pesantezza, le puoi modificare con millemila strumenti, ogni colpo porta via la carne o arti interi a seconda di dove e con cosa colpisci. Il sistema di combattimento é davvero ben fatto, e lo sviluppo delle abilità aiuta ad arricchire il tutto, con alcune abilità davvero ben implementate. Io, che non amo il combat system alla skyrim, per intendersi, amo questo dying light. É davvero curato in ogni aspetto, con una miriade di cose da fare ma soprattutto missioni veramente coinvolgenti. Dopo una ventina di ore, sono al 38% della main, e mi sto divertendo davvero tanto. Il gioco che mi sta appassionanfo di piú su next gen.

 
Mediocre?? Ehm no, ma proprio no. Il gameplay é fatto molto bene, le armi bianche hanno tutte un diverso impatto/pesantezza, le puoi modificare con millemila strumenti, ogni colpo porta via la carne o arti interi a seconda di dove e con cosa colpisci. Il sistema di combattimento é davvero ben fatto, e lo sviluppo delle abilità aiuta ad arricchire il tutto, con alcune abilità davvero ben implementate. Io, che non amo il combat system alla skyrim, per intendersi, amo questo dying light. É davvero curato in ogni aspetto, con una miriade di cose da fare ma soprattutto missioni veramente coinvolgenti. Dopo una ventina di ore, sono al 38% della main, e mi sto divertendo davvero tanto. Il gioco che mi sta appassionanfo di piú su next gen.
mi sa che intendeva dire mediocre con le pistole e fucili, non con le armi bianche.

 
forse è studiato apposta per non abusarne... come bilanciamento... era così anche condemned... c'erano poche armi per sparare... e il gunplay era poco sviluppato... però ci stava per il tipo di gioco...

 
Non l'ho preso al D1 per la forte somiglianza con Dead Island, titolo che ho finito qualche mese fa. Sicuramente quando scende di prezzo lo recupero al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
forse è studiato apposta per non abusarne... come bilanciamento... era così anche condemned... c'erano poche armi per sparare... e il gunplay era poco sviluppato... però ci stava per il tipo di gioco...
è la stessa cosa qui, inoltre conta che gli zombie reagiscono ai rumori, quindi non appena spari un colpo attiri l'attenzione

 
mi sa che intendeva dire mediocre con le pistole e fucili, non con le armi bianche.
Ah scusate, errore mio. Concordo per quanto riguarda le bocche da fuoco, che restituiscono un feeling non proprio esaltante. Infatti io procedo sempre con armi bianche super modificate con elettricità e fuoco, alcune davvero potenti.

 
Io uso solo la doppietta, al massimo la pistola per fare gli headshot.. i fucili d'assalto non sono per niente esaltanti ma tant'è..

 
Sto ancora aspettando il 27 per la copia fisica ed ho tante domandine da dropparvi ;p

Iniziamo con una che mi ronza per la testa da un po' : Ho visto che ci sono palazzi e se si possono definire anche "grattacieli" , si può entrare? Si può scalare quella bellissima torre (forse la più alta del gioco) ed arrivare fino in cima?

Attendo numerose risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
una delle cose più fighe è scalare il ponte dell'infamia







comunque si e no

c'è un grattacielo chiamato "Torre" che è il campo base diciamo.

Per salire prendi l'ascensore

poi c'è uno che è legato ad una missione

ed un altro è legato alla storia (non dico altro per non spoilerare), che è quello che più ti fa venire le vertigini

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono tantissimi edifici esplorabili, il grattacielo di cui parli è la tua base iniziale, e si può esplorare su due diversi piani, più il tetto.

Alcuni sono "aperti" nel senso che esplori liberamente, altri vi accedi con un mini caricamento, ma quelli li considero più dei "dungeon" poichè sono legati a missioni primarie/secondarie

Di torri radio ce ne sono due o tre, e si può arrivare in cima.. si può arrivare in cima anche al ponte che vedi nelle immagini.. veramente non ci sono limiti, hai una libertà di movimento incredibile, questa è la sensazione.. gli unici limiti sono quelli naturali, come pareti rocciose ecc. inoltre sbloccando il rampino amplifichi il tutto..

Una menzione d'onore anche alla fisica e al ragdoll, raramente trovi un gioco in cui funziona così tutto bene assieme.. e se eccelle anche in un solo aspetto di questi, merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
puoi mimetizzarti tra gli zombie con un'abilità o una "pozione" per poco tempo, ma basta il minimo rumore per farti seppellire dagli zombie

lo stesso vale per la torcia, gli zombie seguono la luce

 
una delle cose più fighe è scalare il ponte dell'infamiacomunque si e no

c'è un grattacielo chiamato "Torre" che è il campo base diciamo.

Per salire prendi l'ascensore

poi c'è uno che è legato ad una missione

ed un altro è legato alla storia (non dico altro per non spoilerare), che è quello che più ti fa venire le vertigini
Figo il ponte , appena lo trovo mi ci arrampico sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci sono tantissimi edifici esplorabili, il grattacielo di cui parli è la tua base iniziale, e si può esplorare su due diversi piani, più il tetto.Alcuni sono "aperti" nel senso che esplori liberamente, altri vi accedi con un mini caricamento, ma quelli li considero più dei "dungeon" poichè sono legati a missioni primarie/secondarie

Di torri radio ce ne sono due o tre, e si può arrivare in cima.. si può arrivare in cima anche al ponte che vedi nelle immagini.. veramente non ci sono limiti, hai una libertà di movimento incredibile, questa è la sensazione.. gli unici limiti sono quelli naturali, come pareti rocciose ecc. inoltre sbloccando il rampino amplifichi il tutto..

Una menzione d'onore anche alla fisica e al ragdoll, raramente trovi un gioco in cui funziona così tutto bene assieme.. e se eccelle anche in un solo aspetto di questi, merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa cosa mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

 
Ma si può anche agire stealth?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sì, con pozioni o ricoprendoti di intestino zombie per mascherare l'odore.. è tutto collegato ad uno skill tree, sblocchi determinate abilità che te lo permettono, così come l'uccisione stealth

 
sì, con pozioni o ricoprendoti di intestino zombie per mascherare l'odore.. è tutto collegato ad uno skill tree, sblocchi determinate abilità che te lo permettono, così come l'uccisione stealth
Uau tipi walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. La mia curiosità sale

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 
sì, con pozioni o ricoprendoti di intestino zombie per mascherare l'odore.. è tutto collegato ad uno skill tree, sblocchi determinate abilità che te lo permettono, così come l'uccisione stealth
notevole...anche graficamente non sembra male....ci faccio un pensierino.

So che la storia non è il massimo dell'originalità, ma è almeno raccontata decentemente??

 
notevole...anche graficamente non sembra male....ci faccio un pensierino.So che la storia non è il massimo dell'originalità, ma è almeno raccontata decentemente??
Si...

e anche le secondarie non sono affatto male.

Inviato dal lato oscuro della forza.

 
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