PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahah figurati, anche io mi sono deciso solo oggi vedendo questa "offerta", ma è da quando è uscito in DD a fine Gennaio che ero indeciso se prenderlo o meno, poi l'ennesimo rinvio di Dead Island 2 è stato il colpo di grazia che mi ha fatto dire: "Ho voglia di affettare zombie, *****! Lo prendo!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è proprio il caso di dirlo..................OGGI MI SENTO UN LEONE :kappe::kappe::kappe:

63t3me.png

Seguendo il punto arancione sulla mappa
dovresti trovarti davanti un ponte, il posto si trova sotto, lungo il mare.
Grazie :game:

Bellissimo gioco, un survival che riesce a essere nuovo nonostante molti degli elementi sono ben rodati.

Poi è un'autentica gioia per gli occhi.

Ieri pomeriggio poi sono andato a prenderlo in negozio.. E ho scoperto che anche loro lo vendevano da mercoledì come il Gamestop xD

Prenotato sul sito Euronics (opzione scegli e ritira) a 49.90 euro! Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
da me oltre a segnarlo 60€, mi dice che non ci sono punti validi per il ritiro in negozio:rickds::rickds:

Peccato anche da me tutti 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ditemi quanto pesa la patch please :cry:

Per chi ha la versione fisica, ve lo fa riscattare il codice per il survivor pack?
No. Allora non sono l'unico, speravo in un po' di conforto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente devo ancora uscire... :morristend:

Comunque grandissimo gioco, ne è valsa la pena aspettare 2 mesi! Ci voleva un po' di "libertà", dopo aver strafinito The Order.

La cosa che più mi ha stupito, per quel poco che ci ho giocato? L'ANSIA! E' stato un continuo "Madonna Louise Veronica Ciccone, si sta facendo buio! RUN LIKE HELL!"

... Poi mi son detto "vabbè dai, che sarà... Come in tutti i giochi, sarà solo un po' più scuro." e invece no... Per mia bellissima e grandiosa sorpresa, ho scoperto che di notte non si vede davvero un'emerita mazza (grazie al ca.)! Tutto ciò aumenta il livello di coinvolgimento di N volte. Molto contento dell'acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ditemi quanto pesa la patch please :cry:
Se è quella che ho scaricato io ieri, meno di 100 mb ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per il momento dico solo una cosa: quant'è bello :sbav:

dopo posterò commenti più dettagliati

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha la versione fisica, ve lo fa riscattare il codice per il survivor pack?
no niente nemmeno a me. mesà che è disponibile dal 10 marzo

Ultima modifica da un moderatore:
in consegna :hype3:

per il momento dico solo una cosa: quant'è bello :sbav:
dopo posterò commenti più dettagliati

- - - Aggiornato - - -

no niente nemmeno a me. mesà che è disponibile dal 10 marzo
Ma ci state giocando nonostante la promessa di aspettare finché arrivasse a me? :

Che infamoni!

Però adesso è in consegna!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

vabè scrivo adesso le mie impressioni, anche se ho giocato poco (ho fatto solo la prima missione principale e una secondaria) il gioco è fantastico, ammazzare zombie è divertente ma non bisogna esagerare, perchè per adesso le armi sono abbastanza leggere e quindi tendono a rompersi facilmente (per questo è piu survival di tutti gli utlimi resident evil messi insieme ahahah). di giorno sono abbastanza facili da aggirare, anche se cmq in certe zone ci sono zombie più incaxxati, che ti seguono addirittura sui tetti...di notte la musica cambia, ma l'ho vissuta solo una volta quindi non posso dare un parere completo. la modifica delle armi è una bella trovata, armi apparentemente scarse possono diventare micidiali. la città sembra abbastanza grande, qui magari se ci fossero stati dei punti per fare viaggi rapidi sarebbe stato più comodo, però il fatto che non ci siano va a favore dell'atmosfera del gioco. perchè se di giorno saltellare da un tetto all'altro può risultare divertente, d notte le cose si fanno molto più difficili.

insomma per ora conferma tutte le aspettative, la storia ancora non posso giudicarla perchè ho fatto poco

Dani i dlc extra sono nella confezione?

Dani i dlc extra sono nella confezione?
si si. sono 3 per l'esattezza. diventa uno zombie, le 2 missioni extra di 2 zone di quarantena e il kit di vestiti e armi però ancora non disponibile

Vedo che lo state apprezzando anche voi:sisi: conunque la seconda cittá é davvero fatta divinamente. Col rampino poi ti si aprono nuovi orizzonti:ahsisi:

Vedo che lo state apprezzando anche voi:sisi: conunque la seconda cittá é davvero fatta divinamente. Col rampino poi ti si aprono nuovi orizzonti:ahsisi:
Il rampino solo non funziona benissimo in certi casi, ma è molto utile comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabe non ho parole, poco fa mi arriva il "pacco" di amazon il tutto preso dallo scartare e dentro che ci trovo? 3 mesi plus :bah!::bah!::bah!::bah!: Ora che cavolo devo fare? Non mi è mai successo con Amazon ma ultimamente mi ha creato problemi con vari ordini? Non dovrò mica rispedire a spese mie?!? E' mai capitato a qualcuno di ricevere un articolo errato?

Vabe non ho parole, poco fa mi arriva il "pacco" di amazon il tutto preso dallo scartare e dentro che ci trovo? 3 mesi plus :bah!::bah!::bah!::bah!: Ora che cavolo devo fare? Non mi è mai successo con Amazon ma ultimamente mi ha creato problemi con vari ordini? Non dovrò mica rispedire a spese mie?!? E' mai capitato a qualcuno di ricevere un articolo errato?
Comincio a tremare per il mio pacco. Mai capitato e spero mai mi capiterà :(

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro