PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo grazie a entrambi. Aspetto sta release con ansia

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Se qualcuno ha intenzione di venderlo mi contattasse tramite PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena arrivato!

10929921_10152899959972795_5889797956529962203_n.jpg

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/11/new-playstation-store-hotline-miami-2-dmc-devil-may-cry/

Ultimate Survivor Bundle (£3.99/€4.99/$7.55)

Stasera sarà mio... Il dlc

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma come si fanno le uccisioni da dietro? l'ho anche vistoi fare nei video trailer del gioco mica l'ho capito:morris82:

ma come si fanno le uccisioni da dietro? l'ho anche vistoi fare nei video trailer del gioco mica l'ho capito:morris82:
E' un' abilità da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un' abilità da sbloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si loso, e infatti l'ho sbloccata, ma devo pigiare qualche tasto? non riesco a fare nulla, solo i soliti fendenti con il tasto r2:sisi:

si loso, e infatti l'ho sbloccata, ma devo pigiare qualche tasto? non riesco a fare nulla, solo i soliti fendenti con il tasto r2:sisi:
Ti viene segnalato anche sullo schermo quando puoi farlo... tasto quadrato, comunque! :cat:

Ti viene segnalato anche sullo schermo quando puoi farlo... tasto quadrato, comunque! :cat:
grazie! a me non segnala mai nulla.. ma devo essere mimetizzato in che senso? accovacciato con il tasto cerchio?

Sinceramente io riesco a farlo anche quando non sono mimetizzato! Secondo me stiamo parlando di due abilità diverse.... io intendo lo "spezzacollo" con quadrato, mentre tu intendi l'abilità che ti consente di uccidere silenziosamente gli zombie quando sei mimetizzato con le loro viscere.... (anche quella è un'abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ...

grazie! a me non segnala mai nulla.. ma devo essere mimetizzato in che senso? accovacciato con il tasto cerchio?

Sinceramente io riesco a farlo anche quando non sono mimetizzato! Secondo me stiamo parlando di due abilità diverse.... io intendo lo "spezzacollo" con quadrato, mentre tu intendi l'abilità che ti consente di uccidere silenziosamente gli zombie quando sei mimetizzato con le loro viscere.... (anche quella è un'abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ...
Ma che io sappia, spezzacollo, vale per tutte e due. Se hai quella, non serve l'altra. :unsisi:

Ancora un giorno senza patch su ps4.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

mica lo finisco per il 3 aprile mi sa...ogni volta che mi giro c'è roba nuova da fare :rickds:

Per chi ha finito la campagna principale ....

Dopo l'immensa fatica per arrivare in cima a quel maledetto palazzo, come si conclude il gioco? CON UN QTE?! Ma porca eva, prima mettono a dura prova la tua abilità pratica, poi ti pigliano per il cul0 facendoti premere il tastino al momento giusto, altrimenti mammina si arrabbia... Che trolloni. :rickds:

Comunque, gioco davvero stupendo. Uno dei pochi che non solo non ha deluso le aspettative, ma ha davvero sorpreso per la mole indecente di divertimento e sfida. Non lo aspettavo con hype e mi sbagliavo di grosso! Per me è un 9.5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha finito la campagna principale ....

Dopo l'immensa fatica per arrivare in cima a quel maledetto palazzo, come si conclude il gioco? CON UN QTE?! Ma porca eva, prima mettono a dura prova la tua abilità pratica, poi ti pigliano per il cul0 facendoti premere il tastino al momento giusto, altrimenti mammina si arrabbia... Che trolloni. :rickds:
Si infatti sto notando che

ultimamente tanti grandi giochi si sono rovinati sul finale con boss fight a suon di qte (evil within, mordor, the order)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro