PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena fatto l'abbonamento al playstation plus, ed ho iniziato a fare le partite online, volevo sapere una cosa, se non sbaglio grazie al microfono integrato nel controller è possibile parlare in real time con gli altri giocatori senza il bisogno di cuffie e microfono, ma non so come si fa a farlo, forse questo gioco non lo supporta, oltretutto io ho anche la playstation cam, cè anche la possibilità di vedersi ?

Non sto parlando di quando si fa il broadcast, mi riferivo a quando gioco multiplayer.

Grazie...

Ragazzi ma l'unico modo per salvare la partita è completando un obbiettivo di missione?
Non salva in automatico quando esci al menu principale?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Ciao a tutti..

Di colpo ieri sera,durante una co-op con un amico,mi è uscito questo messaggio:

Stai giocando da solo. Il gioco verrà caricato in modalità giocatore singolo e potrai continuare a giocare.

A questo punto,vado a invitare nuovamente il mio amico e mi compare nuovamente quel messaggio. La stessa cosa succede a parti invertite,nonostante nn avessimo mai avuto problemi simili nei giorni scorsi.

Qualcuno può aiutarmi? :nzero:

Si sviluppando un insano divertimento nel decapitare con le accette

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mi spiegate una cosa ma le armi possono essere riparate massimo 3 volte? Poi si devono rompere per forza?!?!?

Fra due giorni gioco in coop con un amico, come funziona? Missioni diverse? Stessa storia? Salvataggi separati o uniti? Il frame rate com'è messo? Sono su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Oggi ho inserito il disco e la console mi dice che è disponibile una aggiornamento per questo gioco e fino a che non lo faccio non posso andare avanti, quindi io loaggiorno ovviamente, e una volta finito mi ha cancellato una buona parte di progressi, mi ha cancellato un bel pò di salvataggi, ora devo rifare almeno 3 ore gioco dA CAPO, è normale ?

Mi succede un altra volta lo rivendo.

Oggi ho inserito il disco e la console mi dice che è disponibile una aggiornamento per questo gioco e fino a che non lo faccio non posso andare avanti, quindi io loaggiorno ovviamente, e una volta finito mi ha cancellato una buona parte di progressi, mi ha cancellato un bel pò di salvataggi, ora devo rifare almeno 3 ore gioco dA CAPO, è normale ?Mi succede un altra volta lo rivendo.
oddio! vado a controllare speriamo non sia successo anche a me

Oggi ho inserito il disco e la console mi dice che è disponibile una aggiornamento per questo gioco e fino a che non lo faccio non posso andare avanti, quindi io loaggiorno ovviamente, e una volta finito mi ha cancellato una buona parte di progressi, mi ha cancellato un bel pò di salvataggi, ora devo rifare almeno 3 ore gioco dA CAPO, è normale ?Mi succede un altra volta lo rivendo.

oddio! vado a controllare speriamo non sia successo anche a me
Facci sapere che almeno evito di istallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi spiegate una cosa ma le armi possono essere riparate massimo 3 volte? Poi si devono rompere per forza?!?!?
Si max tre volte però poi puoi sbloccare una abilità che ti aumenta la durata senza contare anche le mod che incrementano la resistenza. Comunque andando avanti trovi e crei talmente tante armi che non fai un tempo a ripararne una la prima volta che ne trovi/crei una meglio è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo inizio fra due giorni, quindi non perdo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 930

Io lo inizio fra due giorni, quindi non perdo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInviato dal mio Lumia 930
Vabbe ti cancellerà I save di qualche altro gioco al limite. A cosa giochi adesso?

Vabbe ti cancellerà I save di qualche altro gioco al limite. A cosa giochi adesso?
Come di qualche altro gioco?!

Se perdo i dati di Hotline Miami 2 (lo sto giocando in questi giorni) la mia reazione potrebbe essere realmente deprimente :sad2:

Come di qualche altro gioco?!Se perdo i dati di Hotline Miami 2 (lo sto giocando in questi giorni) la mia reazione potrebbe essere realmente deprimente :sad2:
Eh beh digli addio:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro