PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto ora il trailer.Not bad.

Si è trasferito qui il boia di RE5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è il rischio che il rampino semplifichi le fughe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Di giorno sì,ma da quel che ho visto non sono velocissimi gli zombi,perciò potrebbe non fare tutta quella differenza.

Di notte invece,se sono così veloci,c'è il rischio di non avere il tempo di usarlo. O_O

C'è anche Franklin di GTA V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su spazio dicono che la versione xone che hanno provato è una merdà rispetto a quella ps4
link?

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox_one/16348/dying-light.aspx

La versione Xbox One di Dying Light non ci ha convinto. La qualità grafica complessiva del titolo è infatti ben al di sotto di quella delle altre versioni Plastation 4 e PC, e ancora adesso stiamo sperando che la build portata al booth Microsoft fosse particolarmente datata. Certo, da qui al 2015 di tempo ce n'è a sufficienza, e ci aspettiamo un ottimo lavoro da Techland anche su questa console.

Fico, amo sti giochi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, un altro gioco che mi interessa... lol. Vogliono proprio rendermi povero. XD

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Wow sembra proprio interessante, sicuramente da tenere sott'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si è capito se è DD oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe essere retail, se non sbaglio :unsisi:

Comunque, sempre più convincente.

Dovrebbe essere retail, se non sbaglio :unsisi:
Comunque, sempre più convincente.
Chiedo perchè durante la conferenza Microsoft è apparso nella carrellata dei giochi indipendenti. Boh, non si ha nessuna notizia a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedo perchè durante la conferenza Microsoft è apparso nella carrellata dei giochi indipendenti. Boh, non si ha nessuna notizia a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è stato messo tra gli indie ma non so perchè. Su pc esce in early access questo autunno. A mio avviso esce sia retail che dd, come quasi tutti i giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro