PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I Techland sono sicuramente un team molto talentuoso, ma si sono fossilizzati troppo sulle zombate con Dead Island e Dying light, un progetto da seguire con grande interesse soprattutto se piace il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://gematsu.com/2014/07/hellraid-live-stream-set-august-3

Techland will debut the first ever public gameplay of Hellraid during a Twitch live stream on Sunday, August 3 at 8:00 p.m. ET.
The presentation will consist of the E3 press demo, showing 20 minutes of gameplay, as well as deveoper commentary. During and after the stream, Techland will be answering questions from fans via the Twitch chat room.

The end of the stream will see an announcement “regarding the nearest future of Hellraid,” whatever that might mean.
http://www.twitch.tv/techland

Secondo me c'è il rischio che possa diventare noiosetto in fretta... anche se la coop potrebbe scongiurare questo aspetto. Inoltre l'ambientazione e il design dei mostri sembra ben reso.

Titolo che era partito con altre intenzioni, ma che poi è stato ''ampliato''.

Sicuramente è un titolo che ho nella mia lista, poi vediamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno preso alcuni elementi da skyrim, altri da left 4 dead, e qualcosa da amalur (ad esempio la mappa di gioco)

Tecnicamente non è nulla di che, è pur sempre un alpha, ma non mi aspetto miracoli col prodotto finale.

I Techland. Polacchi, creatori di Dead Island e Call of Juarez.

potrebbe rivelarsi interessante.

I Techland. Polacchi, creatori di Dead Island e Call of Juarez.potrebbe rivelarsi interessante.
Il fatto che siano i creatori di Dead Island gli tira un po' contro per quello che mi riguarda, altro paio di maniche COJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque buh, sembra interessante ma mi da sempre l'idea di un Dead Island in versione fantasy cosa che gradirei poco, oppure uno Skyrim fatto non troppo bene, al momento il progetto più interessante rimane Dying Light, che potrebbe dare molte soddisfazioni, comunque per questo non so che aspettarmi, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Anche a me è venuto in mente Hexen appena ho fatto partire il video, più che altro quando ha il bastone e tira le magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che siano i creatori di Dead Island gli tira un po' contro per quello che mi riguarda, altro paio di maniche COJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque buh, sembra interessante ma mi da sempre l'idea di un Dead Island in versione fantasy cosa che gradirei poco, oppure uno Skyrim fatto non troppo bene, al momento il progetto più interessante rimane Dying Light, che potrebbe dare molte soddisfazioni, comunque per questo non so che aspettarmi, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Anche a me è venuto in mente Hexen appena ho fatto partire il video, più che altro quando ha il bastone e tira le magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Cartel non è proprio il massimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora giocare Gunslinger

The Cartel non è proprio il massimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo ancora giocare Gunslinger
L'unica pecora nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 ed appunto Gunslinger meritano molto, in generale molto meglio di un Dead Island random per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica pecora nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 2 ed appunto Gunslinger meritano molto, in generale molto meglio di un Dead Island random per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a me è piaciuto anche The Cartel, un FPS onesto, sarà che adoro le storie criminali e le ambientazioni urbane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però bhè Bound in Blood è proprio su tutt'altro livello di produzione, sperando che pure Gunslinger sia buono come i vecchi capitoli western (è lì sulla mensola che aspetta da un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Dead Island lo comprai per giocarlo con un amico online, 2 partite e, dopo un rosario di bestemmie, lo schiaffai di nuovo sulla mensola :rickds:

Mi piace:sisi:

Speriamo che il motore di gioco sia ben ottimizzato....

Comunque se ne riparlerà più in là, a Febbraio diciamo che ho altro...(e già devo rimandare Lords of The Fallen...)

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra bellissimo :morris82:

su spazio dicono che la versione xone che hanno provato è una merdà rispetto a quella ps4
Per me la maggior parte dei multipiatta su X1 saranno sempre un gradino sotto rispetto a Ps4, inutile girarci attorno.

Ma addirittura una m*rda, non me lo aspettavo...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro