PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altro gioco per cui ho grande hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si ma che palle The Witcher, The Order e questo tutti nello stesso mese...e chi li ha quasi 300€ da spendere? :tragic:

alla gamescom avremmo le idee più chiare tra chi merita di più tra dying light e dead island 2. Il fatto che di2 sia only ps4/xbo al contrario di dying light che esce pure su ps360, oltre alla mia fiducia riposta negli sviluppatori di di2, mi fa propentere, al momento, verso di2

si ma che palle The Witcher, The Order e questo tutti nello stesso mese...e chi li ha quasi 300€ da spendere? :tragic:
Io devo spendere pure 400 Euro per ps4 a fine anno...e ogni tanto dovrei anche mangiare:rickds:

DL mi interessa, ma come sempre non posso certo prenderli tutti al day one, soprattutto se escono tutti insieme e cosi ravvicinati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito se il gioco sarà fatto a doungeon oppure sarà un'ambientazione estesa liberamente esplorabile...

Nel topic di dead island quando avevo detto che avrei preferito un gioco "più serioso" e senza armi fantasiose mi era stato consigliato di rivolgermi a dying light...ma a quanto vedo armi abbastanza improbabili ci sono pure qua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nel topic di dead island quando avevo detto che avrei preferito un gioco "più serioso" e senza armi fantasiose mi era stato consigliato di rivolgermi a dying light...ma a quanto vedo armi abbastanza improbabili ci sono pure qua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
questo è più serioso nei toni, ma alcune idea un pò fuori dagli schemi per le armi ci sta pure qua.

un mese prima di The Witcher...quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

l'anno prossimo ci saranno due dead island 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello dei ufficioso fatto da techland e quello ufficiale dei yeager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello dei ufficioso fatto da techland e quello ufficiale dei yeager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente almeno sta volta sembra più interessanti e più di qualità dei precedenti 2 capitoli, specialmente Dying Light, quest'anno c'è anche Escape Dead Island che personalmente mi interessa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro