PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi se interessa nella sezione One ho scritto un po di impressioni, inutile copiarle qui....dateci un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cheat Code Central: 9.4

Softpedia: 9.0

Vandal Online: 8.8

Attack of the Fanboy: 8.0

Twinfinite; 8.0

Destructoid: 7/10

The Jimquisition: 5.0

l'ho acquistato dallo store, i soldi se li sono presi ma mi dice "impossibile scaricare".. stiamo scherzando?!? :morris82:

l'ho acquistato dallo store, i soldi se li sono presi ma mi dice "impossibile scaricare".. stiamo scherzando?!? :morris82:
#maiunagioiastagen

Dying Light è disponibile da poco presso gli store digitali per PC, Playstation 4 e Xbox One, ma a quanto pare molti utenti hanno riscontrato un fastidioso bug nella versione per la macchina Sony.

Infatti, la console crede di aver installato il gioco quando in realtà non è nemmeno iniziato il download. Il titolo sarà presente nella propria libreria ma quando si tenterà il lanciare il prodotto verrà mostrato un messaggio di errore.

Un utente sul forum ufficiale Playstation ha scoperto un modo per ovviare al problema in modo molto semplice. Basta infatti far partire il download da un altro dispositivo (come la companion app) che, una volta completato, permetterà di far partire correttamente il gioco. Nel caso si presentasse lo stesso bug con il DLC, basterà eseguire la stessa operazione.

Ultima modifica da un moderatore:
ridicoli....non vogliono proprio farlo giocare sto titolo

ridicoli....non vogliono proprio farlo giocare sto titolo
e pensare che un'ora fa pensavo di scaricarlo ma a sto punto mi fermo ed aspetto...

#vergognapsn

- - - Aggiornato - - -

#maiunagioiastagen
Dying Light è disponibile da poco presso gli store digitali per PC, Playstation 4 e Xbox One, ma a quanto pare molti utenti hanno riscontrato un fastidioso bug nella versione per la macchina Sony.

Infatti, la console crede di aver installato il gioco quando in realtà non è nemmeno iniziato il download. Il titolo sarà presente nella propria libreria ma quando si tenterà il lanciare il prodotto verrà mostrato un messaggio di errore.

Un utente sul forum ufficiale Playstation ha scoperto un modo per ovviare al problema in modo molto semplice. Basta infatti far partire il download da un altro dispositivo (come la companion app) che, una volta completato, permetterà di far partire correttamente il gioco. Nel caso si presentasse lo stesso bug con il DLC, basterà eseguire la stessa operazione.
altro fix del fix da altri forum "Ho scoperto che l unico modo per continuare il download è lasciare aperta l app companion di ps4 in background sullo smartphone... Non appena la chiudo mi da errore e blocca il download... O.o"

l'ambiantazione mi ha già stufato,i techland sono fissati con le città "tropicali",mi sarebbe piaciuto un ambiente totalmente urbano da grande città

Ma le copie fisiche quando usciranno?

Questi di Techland credo siano i peggiori beta tester in circolazione, non è possibile che finalmente fanno un gioco senza troppi bug e al momento del lancio ci ritroviamo con ogni genere di problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ambiantazione mi ha già stufato,i techland sono fissati con le città "tropicali",mi sarebbe piaciuto un ambiente totalmente urbano da grande città
E' una città turca in realtà.. non mi pare che nei tropici ci sia l'accento arabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma le copie fisiche quando usciranno?Questi di Techland credo siano i peggiori beta tester in circolazione, non è possibile che finalmente fanno un gioco senza troppi bug e al momento del lancio ci ritroviamo con ogni genere di problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
27 febbraio :( io sto morendo dalla voglia di giocarlo!:tragic:

Ma le copie fisiche quando usciranno?Questi di Techland credo siano i peggiori beta tester in circolazione, non è possibile che finalmente fanno un gioco senza troppi bug e al momento del lancio ci ritroviamo con ogni genere di problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
27 febbraio.

E tutti i problemi sulla digital su ps, sono colpa del psn non di techland :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
A me per ora sta piacendo un sacco, dopo posto le mie impressioni con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq i problemi per scaricarlo son colpa di Sony e del PSN, i Techland non c'entrano una fava e pure il fatto del beta testing non c'entra una fava visto che riguarda il gioco in sè e non certo il download dello stesso da uno store online (che essendo gestito da Sony è competenza di Sony) :rickds:

27 febbraio.
E tutti i problemi sulla digital su ps, sono colpa del psn non di techland :patpat:
se nn sbaglio cerano anche problemi con la versione pc,la scomparsa da steam per il download

c'è . La mappa è varia, all inizio sei in un ambiente stile favelas, ma poi cambia in città urbana.

Ragazzi scusate, ma la recensione di spazio quando esce? Sono giorni che lurko questo topic in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

27 febbraio.
Addirittura di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente è del PSN, ma secondo me Techland c'entra, mi sembrano strani tutti questi problemi :kep88:

Lo sapevate questo "trucchetto" per avere le armi ed accessori infiniti?

Mioddio, già cominciano con ste cose, ma che venissero bannati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro