PS4/PS5 Dying Light

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voti troppo contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tra l otto e il il nove tranne uno, sono contrastanti?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Ufficiale rimosso il gioco dallo store

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

 
Ultima modifica da un moderatore:
se nn sbaglio cerano anche problemi con la versione pc,la scomparsa da steam per il download
cazzattella temporanea, già tutto fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Addirittura di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEffettivamente è del PSN, ma secondo me Techland c'entra, mi sembrano strani tutti questi problemi :kep88:

Evidentemente la sciarada sulle date di uscita di Dying Light ha mandato in tilt anche Sony, tanto che gli utenti non riuscivano a scaricare il gioco dal PlayStation Store se non utilizzando l'app ufficiale per smartphone. Sembra che alla fine il titolo sia stato temporaneamente rimosso.
Ma cos'è successo? A quanto pare ci sono stati problemi di comunicazione tra Sony e Warner Bros. La data di uscita era prevista per il 30 gennaio, per poi essere anticipata al 28, ma i server Sony non erano stati aggiornati, creando una sorta di incongruenza.

A rigor di logica il problema potrebbe risolversi domani, vi terremo aggiornati.
....

 
ragazzi per chi lo stà giocando le armi che non si posssono più riparare sono inutili o più avanti si posso riparare di nuovo?

 
Digital Foundry ha pubblicato la prima parte dell'analisi delle performance di Dying Light su PlayStation 4 e Xbox One, per chi non riesce a divertirsi senza il framerate visibile sullo schermo. Stando ai test effettuati, la promessa dei 1080p a 30 frame al secondo è stata mantenuta, con prestazioni stabili su entrambe le piattaforme, nonostante la versione PlayStation 4 prevalga complessivamente a causa di alcuni cali di frame rate della versione per la console di Microsoft, Niente di drammatico o compromettente, stando al filmato.

Ps4 invece soffre della perdita di filtro anisotropico.

Sul fronte della risoluzione, Digital Foundry ha scoperto che entrambe le versioni sono sì a 1080p, ma su Xbox One la risoluzione effettiva potrebbe essere 1536x1080, ossia circa il 20% di pixel in meno rispetto alla rivale. A questo potrebbe essere dovuta la minore pulizia dell'aliasing.



http://s24.postimg.org/uyaymgc9x/DL1.jpg

 
Ultima modifica da un moderatore:
Preso ieri, scaricato stanotte, domenica sera si inizia. Coloro che giá ci stanno giocando, pareri? Il thread scarseggia di opinioni, dai su, dite la vostra.

 
chiedo un parere su un dettaglio per me fondamentale :

mi è parso di capire che questo gioco aveva come obiettivo (tutto il discorso giorno-notte e il titolo stesso lo dimostra) il cercare di far vivere la notte al giocatore in maniera completamente diversa rispetto a quella che si vede di solito in un videogioco.

Fino ad ora abbiamo sempre assistito a una notte che più che notte vera è sempre stata un "giorno più scuro" con cielo blu nero... la luce della luna era eccessiva e illuminava come se fosse il sole. Necessità dovuta a far vedere il giocatore dove andava e alla mancanza di potenza dell'hardware che non poteva ovviamente calcolare varie fonti di illuminazione anzichè una che illuminasse tutto-

Mi è parso che l'obiettivo di questo gioco fosse proprio rivoluzionare questo aspetto,ovvero dare al videogiocatore una notte "vera",buia,dove se si esce da una fonte di luce si ha buio pesto intorno a se,al massimo si vede una luce lontana o il raggio della propria torcia. Questo a mio modo di vedere è uno dei punti più interessanti del gioco e vorrei chiedere a chi lo sta giocando se è proprio cosi,oppure gli obiettivi son stati ridimensionati e la notte non è altro che un giorno con lo sfondo blu. grazie.

 
chiedo un parere su un dettaglio per me fondamentale :
mi è parso di capire che questo gioco aveva come obiettivo (tutto il discorso giorno-notte e il titolo stesso lo dimostra) il cercare di far vivere la notte al giocatore in maniera completamente diversa rispetto a quella che si vede di solito in un videogioco.

Fino ad ora abbiamo sempre assistito a una notte che più che notte vera è sempre stata un "giorno più scuro" con cielo blu nero... la luce della luna era eccessiva e illuminava come se fosse il sole. Necessità dovuta a far vedere il giocatore dove andava e alla mancanza di potenza dell'hardware che non poteva ovviamente calcolare varie fonti di illuminazione anzichè una che illuminasse tutto-

Mi è parso che l'obiettivo di questo gioco fosse proprio rivoluzionare questo aspetto,ovvero dare al videogiocatore una notte "vera",buia,dove se si esce da una fonte di luce si ha buio pesto intorno a se,al massimo si vede una luce lontana o il raggio della propria torcia. Questo a mio modo di vedere è uno dei punti più interessanti del gioco e vorrei chiedere a chi lo sta giocando se è proprio cosi,oppure gli obiettivi son stati ridimensionati e la notte non è altro che un giorno con lo sfondo blu. grazie.
questione interessante...mi accodo alla richiesta

 
chiedo un parere su un dettaglio per me fondamentale :
mi è parso di capire che questo gioco aveva come obiettivo (tutto il discorso giorno-notte e il titolo stesso lo dimostra) il cercare di far vivere la notte al giocatore in maniera completamente diversa rispetto a quella che si vede di solito in un videogioco.

Fino ad ora abbiamo sempre assistito a una notte che più che notte vera è sempre stata un "giorno più scuro" con cielo blu nero... la luce della luna era eccessiva e illuminava come se fosse il sole. Necessità dovuta a far vedere il giocatore dove andava e alla mancanza di potenza dell'hardware che non poteva ovviamente calcolare varie fonti di illuminazione anzichè una che illuminasse tutto-

Mi è parso che l'obiettivo di questo gioco fosse proprio rivoluzionare questo aspetto,ovvero dare al videogiocatore una notte "vera",buia,dove se si esce da una fonte di luce si ha buio pesto intorno a se,al massimo si vede una luce lontana o il raggio della propria torcia. Questo a mio modo di vedere è uno dei punti più interessanti del gioco e vorrei chiedere a chi lo sta giocando se è proprio cosi,oppure gli obiettivi son stati ridimensionati e la notte non è altro che un giorno con lo sfondo blu. grazie.
questione interessante...mi accodo alla richiesta
Commento preso dalla Sezione Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo notte.....DELIRIO
nel gioco c'è un ciclo giorno notte piuttosto veloce, ma tarato il giusto imho....appena si avvicina l'imbrunire la tipa alla radio ci avvisa di cercare un rifugio(li dobbiamo sbloccare mettendoli in sicurezza) e dormire fino al giorno dopo....se non lo fai é un casino: non si vede NIENTE, se accendi la torcia i mostri ti vedono, nella mini mappa appaiono i coni visivi e o corri come un pazzo oppure ti nascondi e cerchi di non essere visto..... Fare le missioni di notte o cmq sopravvivere da doppi punti esperienza, é una tua scelta.

L'atmosfera é a livelli altissimi...col mio socio eravamo realmente felici di aver trovato il rifugio, ci siamo rintanati dentro e poi dal terrazzo sopraelevato ci siamo affacciati a controllare fuori: grilli, vento, buio pesto e ogni tanti un urli tremendo....che fare? Usciamo o ci infiliamo nel sacco a pelo?? ? noi avevamo un po sonno ?

Per me assolutamente promosso, il gioco di zombi che volevo, un mix di dead Island, dead rising, tlou, la serie walking dead....voglio giocareeeee
 
Ultima modifica da un moderatore:
chiedo un parere su un dettaglio per me fondamentale :
mi è parso di capire che questo gioco aveva come obiettivo (tutto il discorso giorno-notte e il titolo stesso lo dimostra) il cercare di far vivere la notte al giocatore in maniera completamente diversa rispetto a quella che si vede di solito in un videogioco.

Fino ad ora abbiamo sempre assistito a una notte che più che notte vera è sempre stata un "giorno più scuro" con cielo blu nero... la luce della luna era eccessiva e illuminava come se fosse il sole. Necessità dovuta a far vedere il giocatore dove andava e alla mancanza di potenza dell'hardware che non poteva ovviamente calcolare varie fonti di illuminazione anzichè una che illuminasse tutto-

Mi è parso che l'obiettivo di questo gioco fosse proprio rivoluzionare questo aspetto,ovvero dare al videogiocatore una notte "vera",buia,dove se si esce da una fonte di luce si ha buio pesto intorno a se,al massimo si vede una luce lontana o il raggio della propria torcia. Questo a mio modo di vedere è uno dei punti più interessanti del gioco e vorrei chiedere a chi lo sta giocando se è proprio cosi,oppure gli obiettivi son stati ridimensionati e la notte non è altro che un giorno con lo sfondo blu. grazie.
No fidati, la notte è veramente notte. E la cosa viene fatta pesare. Bellissimo alternare luce accesa/spenta velocemente per non farsi sgammare come will smith in io sono leggenda..

I rifugi sono tanti, e ben disseminati, e anche se sulla mappa sembrano vicini non lo sono mai abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
peccato che la retail è stata rimandata a fine febbraio, gli avrei dato volentieri un'occasione al D1, ma dovendo adesso fare i conti con la congestione febbraio/marzo, sarà dura.

 
Secondo me alcuni voti sono bassetti perchè l'han rushato ignorantemente..

 
chiedo un parere su un dettaglio per me fondamentale :
mi è parso di capire che questo gioco aveva come obiettivo (tutto il discorso giorno-notte e il titolo stesso lo dimostra) il cercare di far vivere la notte al giocatore in maniera completamente diversa rispetto a quella che si vede di solito in un videogioco.

Fino ad ora abbiamo sempre assistito a una notte che più che notte vera è sempre stata un "giorno più scuro" con cielo blu nero... la luce della luna era eccessiva e illuminava come se fosse il sole. Necessità dovuta a far vedere il giocatore dove andava e alla mancanza di potenza dell'hardware che non poteva ovviamente calcolare varie fonti di illuminazione anzichè una che illuminasse tutto-

Mi è parso che l'obiettivo di questo gioco fosse proprio rivoluzionare questo aspetto,ovvero dare al videogiocatore una notte "vera",buia,dove se si esce da una fonte di luce si ha buio pesto intorno a se,al massimo si vede una luce lontana o il raggio della propria torcia. Questo a mio modo di vedere è uno dei punti più interessanti del gioco e vorrei chiedere a chi lo sta giocando se è proprio cosi,oppure gli obiettivi son stati ridimensionati e la notte non è altro che un giorno con lo sfondo blu. grazie.
hai colto nel segno,di giorno esplori e fai missioni abbastanza facilmente ma appena cala la notte la base ti avvisa che è meglio rientrare nel rifugio più vicino puoi anche ignorare il consiglio e continuare a fare quello che vuoi ma il tutto diventa estremamente complicato,di notte sbucano "zombi" che ti uccidono con un colpo qundi devi giocare in stealt e in più ottieni il doppio di punti esperienza

 
No fidati, la notte è veramente notte. E la cosa viene fatta pesare. Bellissimo alternare luce accesa/spenta velocemente per non farsi sgammare come will smith in io sono leggenda..I rifugi sono tanti, e ben disseminati, e anche se sulla mappa sembrano vicini non lo sono mai abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io uso la torcia UV a "scatti" al posto di attivare quella elettrica... l'accendo un secondo per vedere se sto camminando contro un muro (:rickds:) e poi la spengo subito

 
Secondo me alcuni voti sono bassetti perchè l'han rushato ignorantemente..
Scusami ma dagli autori di dead Island (che non è di certo un titolo memorabile) ti aspettavi un capolavoro? Che poi avessero dato voti di *****... Alla fine 7 non è male come voto. O forse va tutto bene solo quando si vede 9 o 10 al gioco che piace?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top