PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito ieri sera la storia principale dopo oltre 45 ore di gioco (42 in singolo le ultime in coop prima della missione finale che siete obbligati a farla in singolo).... ora mi manca tutte le sfide . le zone di quarantena e qualche quest secondaria....:kappe:

Pro tips per farmare punti abilita?

Ci sono modi per ripristinare la riparazione delle armi? Ne ho due viola potenziate ma son da buttare, le vendo le smonto o le tengo?

Comunque se volete per l online ci sono volentieri, funziona cm in dead island? Se partecipo ad una missione la mia partita rimane intaccata e il mio personaggio ha le stesse statistiche? Esperienza e oggetti e soldi guadagnati nel coop si riportano anche nella propria partita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

2dei3 contenuti del season pass saranno gratuiti

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.
I dlc saranno già su disco, da scaricare gratis dallo store (come avvenuto con AC Unity) oppure metteranno codici all'interno della confezione ?

I dlc saranno già su disco, da scaricare gratis dallo store (come avvenuto con AC Unity) oppure metteranno codici all'interno della confezione ?
Questo non lo so

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.

Pro tips per farmare punti abilita?Ci sono modi per ripristinare la riparazione delle armi? Ne ho due viola potenziate ma son da buttare, le vendo le smonto o le tengo?

Comunque se volete per l online ci sono volentieri, funziona cm in dead island? Se partecipo ad una missione la mia partita rimane intaccata e il mio personaggio ha le stesse statistiche? Esperienza e oggetti e soldi guadagnati nel coop si riportano anche nella propria partita?

io di solito le smonto o le vendo... cmq le armi se non sono armi da fuoco prima o poi vanno tutte cambiate..

per il discorso online.. non so come era dead island.... cmq è semplice se entri in una sezione o altri entrano nella tua, il gioco continua normalmente...

puoi farti tutta la storia tranne il prologo e la missione finale in coop.... esperenzia ti rimane gli oggetti sono condivisi(sta a te decidere se prenderli o no)....

io di solito le smonto o le vendo... cmq le armi se non sono armi da fuoco prima o poi vanno tutte cambiate.. per il discorso online.. non so come era dead island.... cmq è semplice se entri in una sezione o altri entrano nella tua, il gioco continua normalmente...

puoi farti tutta la storia tranne il prologo e la missione finale in coop.... esperenzia ti rimane gli oggetti sono condivisi(sta a te decidere se prenderli o no)....
Nella prima run penso che farò tutto rigidamente offline

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Nella prima run penso che farò tutto rigidamente offline
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
fai bene è molto piu godibile(ce chi purtroppo skippa la storia)... consiglio la coop esclusivamente per le zone di quarantena... dove il livello di difficoltà è abbastanza elevato se fatte in singolo...

Non riesco a joinare quasi nessuna partita pubblica

Ho speso 6000 per una piccozza.. l ho potenziata per far samguinare e con i colpi caricati dev essere devastante..

Ho ritentato ad entrare nella zona di quarantena ma è abbastanza brutale

Ultima modifica:
Ragazzi, il gioco mi sembra interessante.

Qualche domanda:

Quanto dura completando tutto il possibile?

Le missioni secondarie sono varie o sono tutte uguali?

La storia è un minimo interessante?

Il parkour è ben fatto o è legnoso?

Alla fine la versione retail arriva il 6 Marzo... gran brutto periodo per me... (nel senso che ho altro da giocare:nev:)

Anche questo nel listone recuperi....

C è un punto esclamativo a est della torre che viene visualizzato col nome "bacheca delle richieste", si trova al pian terreno di un edificio senza entrate.. le porte non si aprono e ho fatto il giro intor o usando X ma niente da fare.. sul tetto si apre una botole che da su una camera che nn centra.. bug?

mi esce troppo vicino a Bloodborne, vado di recupero al primo price-cut!

Gioco molto interessante comunque, io ho amato Dead Island e questo sembra molto più ricco, soprattutto nel gameplay...

da recuperare assolutamente,odio i giochi in prima persona ed i giochi con gli zombie,ma questa vedendo da alcuni video è fantastico!!

Fino ad ora mi sta sorprendendo un sacco, dopo la brutta esperienza di Dead Island mi aspettavo un Dead Island 1,5 con il parkour, invece è davvero tutta un'altra cosa, un gioco molto più rifinito, divertente e graficamente all'avanguardia, e la notte è fantastica a dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro