PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La seconda zona di quarantena la sblocchi più avanti, non ti dico nient'altro per evitare spoilers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molte grazie.

Molte grazie.
Figurati, sciocchezze! Anche io mi facevo questa domanda, poi tra le mille cose da fare nel gioco me ne dimenticai e alla fine, quando mi ritrovai la seconda zona di quarantena davanti, mi dissi "Ah, già..." :rickds:

vero, è una peculiarità che profuma di walking dead che verso l'end game và scomparendo (per fortuna c'è la hard mod)
Le mutilazioni sono tantissime, han fatto un lavoro coi fiocchi.. la mia preferita rimane il tagliare letteralmente in due con la katana/spada medioevale

Domanda sul NG+, rimangono tutti gli oggetti e progressi?
rimangono i collezionabili, l'inventario e i livelli

Non riesco a scalare il ponte, quando vi entro cado sempre prt un appiglio difficile; consigli?

Inviato dal mio Lumia 930

Non riesco a scalare il ponte, quando vi entro cado sempre prt un appiglio difficile; consigli?Inviato dal mio Lumia 930
Puoi trovare la missione su youtube in inglese e senza problemi, quell'appiglio, forse ho capito a quale ti riferisci, è fatto un male; presumo sia quello dove sali per 3 barre e poi devi aggrapparti al blocco di cemento del ponte, mbe se è questo ti basta saltare sullo spigolo a destra ddel blocco di cemento

Non riesco a scalare il ponte, quando vi entro cado sempre prt un appiglio difficile; consigli?Inviato dal mio Lumia 930
Vai di rampino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vai di rampino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è il rampino? Nemmeno lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono in coop con un amico, siamo ancora abbastanza deboli e con poche abilità.

Puoi trovare la missione su youtube in inglese e senza problemi, quell'appiglio, forse ho capito a quale ti riferisci, è fatto un male; presumo sia quello dove sali per 3 barre e poi devi aggrapparti al blocco di cemento del ponte, mbe se è questo ti basta saltare sullo spigolo a destra ddel blocco di cemento
Grazie, comunque credo proprio sia quello, praticamente dopo aver scalato il tubo giallo appena entri dentro il ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è il rampino? Nemmeno lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono in coop con un amico, siamo ancora abbastanza deboli e con poche abilità.
Mi pare sia nelle abilità da sbloccare. Quando lo fai vai dal fornitore e lo prendi

Mi pare sia nelle abilità da sbloccare. Quando lo fai vai dal fornitore e lo prendi
Ok, dopo vedo di prenderlo, credo sia importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, comunque credo proprio sia quello, praticamente dopo aver scalato il tubo giallo appena entri dentro il ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aaah aspetta, non è ciò che dico io allora...appena sali il tubo ti devi buttare alla tua sinistra, dove c'è la grata chiusa della scala metallica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
aaah aspetta, non è ciò che dico io allora...appena sali il tuo ti devi buttare alla tua sinistra, dove c'è la grata chiusa della scala metallica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo sis quella, provo a seguire il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo sis quella, provo a seguire il tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io provavo sempre a buttarmi alle spalle verso il corrimano della passerella, nonostante ci arrivassi bene non lo aggrappava, quindi penso sia un bug, invece a sinistra sopra la grata, stando allo stesso livello della passerella ma più vicina, ci arrivi senza nemmeno doverti aggrappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

prima di farmi passare la spada bastarda da 600 danni, andando in giro trovavo solo armi da 100 massimo, e con quelle nel migliore dei casi in 5 colpi riuscivo a uccidere uno zombie. Da ieri ho sbloccato il pestone per schiacciare la testa ai nemici atterrati, quindi ora specialmente con gruppi piccoli, adotto la tattica del buttarli a terra con un calcio in corsa per poi finirli...più si sale di livello e più ho l'impressione che a fine gioco sarò come un *** in terra
esatto! Butta giù e smazza! Finchè non diventi Kratos :rickds:

- - - Aggiornato - - -

rimangono i collezionabili, l'inventario e i livelli
ottimo :spaaam:

anche perchè ho delle armi da paura e non vorrei perderle

Mhh quanto mi garba questo game,è il fc4 mancato secondo me..Raga lo vorrei prendere sul psn per chi ce l'ha quanto pesa?Che ho l'hard pieno..

Il muro dell inferno di jeffopoli:asd:. Ovviamente ci sono schiattato:asd:maledetto idiota:rickds:

prima di farmi passare la spada bastarda da 600 danni, andando in giro trovavo solo armi da 100 massimo, e con quelle nel migliore dei casi in 5 colpi riuscivo a uccidere uno zombie. Da ieri ho sbloccato il pestone per schiacciare la testa ai nemici atterrati, quindi ora specialmente con gruppi piccoli, adotto la tattica del buttarli a terra con un calcio in corsa per poi finirli...più si sale di livello e più ho l'impressione che a fine gioco sarò come un *** in terra

Occhio a non farti passare armi troppo forti per il tuo livello, ti rovini l'esperienza.

Intendi raggiungere la seconda parte, quella dopo la frattura con gli accampamenti militari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro