PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Occhio a non farti passare armi troppo forti per il tuo livello, ti rovini l'esperienza.
mi son fatto passare la spada da 600 danni ma l'ho usata talmente poco che sono arrivato al 90% della storia (facendo anche diverse secondarie) e l'ho riparata una volta sola; adesso trovo armi da almeno 200 danni e quelle sono più che sufficienti per giocarmela; non uso troppo nemmeno il rampino, praticamente solo nelle fasi dove si dovrebbe saltare da tubo a tubo girando intorno ad una stanza per raggiungere l'uscita che di fatto si trova di fianco all'entrata ma è irraggiungibile a causa di un crollo o cose simili:ahsisi:

ma quanto gasa il pezzo dove

nel museo devi raggiungere Jade e ti ritrovi davanti un fiume di infetti? mi sembrava di stare su dead rising:gab:

Fatte tutte le missioni secondarie e niente trofeo oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga cerco 2 persone per fare il trofeo delle 5 missioni in cooperativa in 4 persone.

Sono già con un amico e siamo già 2.

raga cerco 2 persone per fare il trofeo delle 5 missioni in cooperativa in 4 persone.Sono già con un amico e siamo già 2.
Io ci sono! Se non domani, magari domenica pomeriggio/sera, d'accordo? Intanto magari facciamo anche quello delle "gare coop"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci sono! Se non domani, magari domenica pomeriggio/sera, d'accordo? Intanto magari facciamo anche quello delle "gare coop"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungimi sul psn, ho lo stesso nick.

Cmq ce ne serve un altro per completare la squadra di 4.

Ultima modifica da un moderatore:
io posso esserci domani sera...dopo cena; ho già pronte delle missioni completate solo da riconsegnare

Ragazzone, scusate la nabbezza ma ho un problema,nella prima missione non riesco ad arrampicarmi sui pali della luce per attivare le trappole luminose,sapete come fare??

Vabbè dai calico jack so sempre 20 gb.. bono bono mi sa che me lo prendo..

ragazzi non riesco a completare le missioni secondarie per il trofeo,anche perchè le ho già fatte tutte,non capisco,mica si è baggato? mandatemi un mp sul forum col vostro nick psn cosi vi aggiungo

Fantastico gioco, appena arrivato nella seconda parte della città e non sono neanche al 50%

molto bella la città ma sbaglio o ci sono molti più zombie per strada e va giocata di più sui tetti?

Fatte tutte le missioni secondarie e niente trofeo oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi non riesco a completare le missioni secondarie per il trofeo,anche perchè le ho già fatte tutte,non capisco,mica si è baggato? mandatemi un mp sul forum col vostro nick psn cosi vi aggiungo
Il trofeo é buggato, l'unico per modo per sbloccarlo é ricominciare tutta la campagna dall'inizio con l'ultima patch istallata :kep88:

Fantastico gioco, appena arrivato nella seconda parte della città e non sono neanche al 50%
molto bella la città ma sbaglio o ci sono molti più zombie per strada e va giocata di più sui tetti?
si e sono anche più incaxxati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricominciarla in che senso, va bene il new game plus?
Su ps3trophies.com dicono che va bene anche il NG+. Purtroppo ce ne sono parecchi buggati, a un mio amico non si é sbloccato quello di tutte le Quarentene e quello dei 15 superstiti di rais gli é poppato al ventesimo..:bah!:

Ragazzone, scusate la nabbezza ma ho un problema,nella prima missione non riesco ad arrampicarmi sui pali della luce per attivare le trappole luminose,sapete come fare??
Non si può spiegare... Cioè non c'è nessun trucco o qualcosa in particolare da fare. Magari prova a passare dai tetti o altri posti rialzati.

Si è buggato anche ad un mio amico... Ho giocato la storia con il suo account dalla mia Play e a me lo ha dato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro