PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
embra veramente enorme
non vedo l'ora di girare per il cimitero di notte

Se vabbe

Io di notte troverò il primo rifugio e mi ci barricherò dentro!!!

Altroché!

La prima volta che ho giocato a Dying Light già mi aveva messo ansia la prima mezza missione all'interno della torre..

Che bello, c'è pure la balestra per andar in giro ad emulare Daryl!

Ci vorrebbe pure un bel gilet di pelle con le ali sulla schiena e la super moto che si vede nell'ultima stagione!

Ultima modifica da un moderatore:
embra veramente enorme
non vedo l'ora di girare per il cimitero di notte

Spettacolo, sempre più convinto dell'acquisto

Peccato aver già giochi per un po' se no si poteva pensare anche di fare un sacrificio per il day one, merita veramente

Avevo sempre voluto giocare dying light ma il prezzo rimaneva altino, ma con questa espansione quest'estate mio sicuro

A me dispiace che non abbiano voluto far uscire retail l'espansione (tipo Wolfenstein: The Old Blood), a quanto pare è molto più che un banale dlc.

Rifaccio la domanda: quanto costerà? Perché qui avevo letto 15 €, altrove mi hanno detto 20... :morristend:

A me dispiace che non abbiano voluto far uscire retail l'espansione (tipo Wolfenstein: The Old Blood), a quanto pare è molto più che un banale dlc.
Rifaccio la domanda: quanto costerà? Perché qui avevo letto 15 €, altrove mi hanno detto 20... :morristend:
Non so dirti se è rimasto tutto così ma cercando ho trovato una news su spazio che diceva a dicembre che il prezzo era stato aumentato da 9 sterline a 15 sterline (circa 22 euro)

Sinceramente a sto punto non so a quanto lo metteranno qua

l'espansione non sarà stand alone, potrai acquistare la versione enhanced su disco che conterrà tutti i contenuti usciti fin'ora più questa espansione

l'espansione non sarà stand alone, potrai acquistare la versione enhanced su disco che conterrà tutti i contenuti usciti fin'ora più questa espansione
Allora non ho capito io

Nel senso che se uno ha il dying light dal day one non può prendersi il dlc a parte oppure stand alone nel senso che non sarà possibile giocarlo senza avere il gioco base (abbastanza ovvio)?

Allora non ho capito ioNel senso che se uno ha il dying light dal day one non può prendersi il dlc a parte oppure stand alone nel senso che non sarà possibile giocarlo senza avere il gioco base (abbastanza ovvio)?
Se hai comprato a suo tempo dying light, per giocare a the following, ti basta scaricare il dlc dal PSN, ma il disco di Dying Light che avevi lo devi comunque lasciare inserito.

Stamattina mi son convinto ed ho comprato il season pass: 29.99 per the following più quelli già usciti.

Manco per Fifa ai tempi d'oro avevo speso tanto!

Se hai comprato a suo tempo dying light, per giocare a the following, ti basta scaricare il dlc dal PSN, ma il disco di Dying Light che avevi lo devi comunque lasciare inserito.
Stamattina mi son convinto ed ho comprato il season pass: 29.99 per the following più quelli già usciti.

Manco per Fifa ai tempi d'oro avevo speso tanto!
Ah ok tutto normale allora, grazie! Era per chiarire, io comprerò comunque la versione completa

La nuova versione sta 58 euro su amazon.it.

Io non ho capito invece il fatto delle migliorie grafiche se ce lhanno solo per chi prennde il gioco nuovo quando esce in retail o se come me ho il gioco vecchio scaricando dallo store following me lo migliora anche cosi?Spero di essermi spiegato bene

Io non ho capito invece il fatto delle migliorie grafiche se ce lhanno solo per chi prennde il gioco nuovo quando esce in retail o se come me ho il gioco vecchio scaricando dallo store following me lo migliora anche cosi?Spero di essermi spiegato bene
L'upgrade grafico di cui parlano tramite lo sblocco del settimo core della ps4 riguarderà tutti, sia chi acquisterà la versione retail enhanced, sia chi scaricherà il dlc the following.

Con l'uscita dell'Enchanted edition mi sta tornando la voglia di prendere il gioco quindi volevo chiedervi...quanto è forte la componente online?

Lo posso giocare in singolo tranquillamente?;p

Con l'uscita dell'Enchanted edition mi sta tornando la voglia di prendere il gioco quindi volevo chiedervi...quanto è forte la componente online?Lo posso giocare in singolo tranquillamente?;p
Non è Dead Island ne Borderlands, il SP è godibile come ogni altro gioco che lo tiene come parte principale del titolo, naturalmente se hai compagni con cui giocarlo in co-op diventa ancora più divertente/esperienza cambia leggermente, ma appunto come ogni gioco che tiene questa componente, insomma si, puoi giocarlo in singolo tranquillamente :kep88:

L'upgrade grafico di cui parlano tramite lo sblocco del settimo core della ps4 riguarderà tutti, sia chi acquisterà la versione retail enhanced, sia chi scaricherà il dlc the following.
Il settimo core ha dato un'aiuto (hanno detto che ha aiutato, non è che stato essenziale), ma la grafica del gioco era migliorabile anche senza questo visto che tutt'altro che peso grafico, sarebbe avvenuto nel sequel come in tutti i giochi ma invece l'hanno voluto fare nell'espansione grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è difficile la sfida nello stadio! Ho sempre odiato le sfide a tempo.

L'arco mi sa che me lo sogno.
nòò ci son le sfide a tempo? le odio anch'io...ce ne sono molte ?

p.s. chissà la enhanced edition quanto costerà sul psn

nòò ci son le sfide a tempo? le odio anch'io...ce ne sono molte ?
p.s. chissà la enhanced edition quanto costerà sul psn
In Bozak Horde mi sa che son tutte a tempo le sfide!

Che tedio.. Occorre saltare di qua e di là a spegnere detonatori e ammazzare invasati.

Se fallisci i tre tentativi, devo ripartire dall'inizio.

Mi sa che abbandono.

Non so dirti se è rimasto tutto così ma cercando ho trovato una news su spazio che diceva a dicembre che il prezzo era stato aumentato da 9 sterline a 15 sterline (circa 22 euro) Sinceramente a sto punto non so a quanto lo metteranno qua
Spero 15, ma sicuramente sarà 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prima pensavo a una cosa: ho comprato il gioco su Amazon a novembre (a 50 €), posso restituirlo e con il rimborso prenderci l'Enhanced Edition? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Spero 15, ma sicuramente sarà 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prima pensavo a una cosa: ho comprato il gioco su Amazon a novembre (a 50 €), posso restituirlo e con il rimborso prenderci l'Enhanced Edition? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Restituirlo a chi? Ad Amazon? Dopo 3 mesi pensi davvero di poterlo fare?:morristend::morristend:

Accettano il reso dei giochi così, senza battere ciglio?!

Se così è, a questo punto rendo PES 2016 anzichè rivenderlo.

Mi pare strano sinceramente.

Se fosse possibile ciò, uno anzichè comprare i giochi, è come se li prendesse a noleggio, gratuito per giunta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro