PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Accettano il reso dei giochi così, senza battere ciglio?!Se così è, a questo punto rendo PES 2016 anzichè rivenderlo.

Mi pare strano sinceramente.

Se fosse possibile ciò, uno anzichè comprare i giochi, è come se li prendesse a noleggio, gratuito per giunta.
Ma ragazzi ma state scherzando o cosa? :morristend:

Questa non l'avevo ancora mai letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi è un dead island ?
E' un evoluzione di Dead Island, meno noioso e con molte più cose da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi la versione Enhanced avrà i dlc su disco o tramite codici riscattabili?

Ultima modifica da un moderatore:
E' un evoluzione di Dead Island, meno noioso e con molte più cose da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi la versione Enhanced avrà i dlc su disco o tramite codici riscattabili?
Ancora non si sa.

Ma se prendono spunto da Destiny, è facile che includa solo codici riscattabili.

Non si sa ancora ma anche secondo saranno con i codici

su amazon dice che Dying Light - Enhanced la lingua è inglese con sub ita. ma non era tutto in italiano?

su amazon dice che Dying Light - Enhanced la lingua è inglese con sub ita. ma non era tutto in italiano?
Molto spesso le schede di amazon sono approssimative, non so se c'è ancora ma tempo fa Uncharted 4 era segnato come full eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accettano il reso dei giochi così, senza battere ciglio?!Se così è, a questo punto rendo PES 2016 anzichè rivenderlo.

Mi pare strano sinceramente.

Se fosse possibile ciò, uno anzichè comprare i giochi, è come se li prendesse a noleggio, gratuito per giunta.
forse non ti è chiaro ma the following per caratteristiche e contenuto è come fosse un diyng light 2!!

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/228593/dying-light-the-following-l-ambientazione-sara-due-volte-piu-grande.aspx

NON è un dlc come propongono altre SH da 1 ora o meno...

Ogni tanto informatevi prima di sparare a zero sulle cose.

Ultima modifica:
Non si sa ancora ma anche secondo saranno con i codici
Spero sia tutto su disco poi vabbè non mi cambierebbe una mazza sia chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero sia tutto su disco poi vabbè non mi cambierebbe una mazza sia chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No avendo una buona connessione nemmeno a me, dovessi scaricare tutto con una connessione mediocre mi girerebbero un po' però

forse non ti è chiaro ma the following per caratteristiche e contenuto è come fosse un diyng light 2!!http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/228593/dying-light-the-following-l-ambientazione-sara-due-volte-piu-grande.aspx

NON è un dlc come propongono altre SH da 1 ora o meno...

Ogni tanto informatevi prima di sparare a zero sulle cose.
Intanto che ci informiamo, tu, magari, datti una calmata e prenditi la briga di leggere ciò che uno scrive.

In quale punto del mio messaggio avrei sparato a zero su questo gioco?

Bello il nuovo DLC, penso proprio di prenderlo visto che il gioco base mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il gioco per Ps4 esce il 9 o il 12? Su Amazon mi danno la consegna il 12 febbraio e volevo saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il gioco per Ps4 esce il 9 o il 12? Su Amazon mi danno la consegna il 12 febbraio e volevo saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel sito dicono 9 Febbraio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro