PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avete idea se danno un'offerta pre order su mediaworld? sul sito gameclub non danno nulla e non pago certo full price per giocarmi solo l'espansione. si lo so che l'hanno migliorato ma non rigioco l'avventura originale seppur mi sia piaciuta molto. tra l'altro, correggetemi se sbaglio, ma nulla si sa sulla possibilita' del dlc stand alone?

Ultima modifica da un moderatore:
avete idea se danno un'offerta pre order su mediaworld? sul sito gameclub non danno nulla e non pago certo full price per giocarmi solo l'espansione. si lo so che l'hanno migliorato ma non rigioco l'avventura originale seppur mi sia piaciuta molto. tra l'altro, correggetemi se sbaglio, ma nulla si sa sulla possibilita' del dlc stand alone?
Su twitter dissero che non è standalone ma hai bisogno del gioco base per giocarci.

Da mw sicuro ormai non lo mettono più come preorder, io aspetto un calo di prezzo o qualcuno che lo venda qua sul mercatino

a me da consegna il 18 feb - 22 feb annamo bene...
Perché non hai selezionato la spedizione del day one che costa mi sembra 3 euro in più, comunque tranquillo a me con Life of strange è arrivato il giorno lavorativo dopo per cui non tarderà così tanto

A proposito si sa se i dlc del gioco saranno su disco oppure tramite codice da riscattare?

A proposito si sa se i dlc del gioco saranno su disco oppure tramite codice da riscattare?
Ancora? Basta leggere qualche pagina indietro ragazzi...comunque saranno su disco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ancora? Basta leggere qualche pagina indietro ragazzi...comunque saranno su disco.
Ottimo grazie del chiarimento, almeno così posso prestarlo senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie a *** saranno su disco

Alla fine ho venduto fallout e aggiungendo una manciata di euro prendo questo, non resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo offline e pvz online, cosa si può chiedere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come longevità come staremo messi compresi tutti i dlc? Sulle 50-60 ore?

La demo mi ha sorpreso veramente tanto.. pensavo fosse uno shooter-zombie anonimissimo, invece è veramente bello. Gli zombie che corrono mettono un'ansia da paura :rickds:

La demo mi ha sorpreso veramente tanto.. pensavo fosse uno shooter-zombie anonimissimo, invece è veramente bello. Gli zombie che corrono mettono un'ansia da paura :rickds:
Idem, finché non lo provi...

Grazie a *** saranno su discoAlla fine ho venduto fallout e aggiungendo una manciata di euro prendo questo, non resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo offline e pvz online, cosa si può chiedere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come longevità come staremo messi compresi tutti i dlc? Sulle 50-60 ore?
si con the following credo proprio che risulta essere assai longevo,anche per fare proprio tutto te ne esci con un numero di ore impressionante per gli standard odierni

20 l'espansione, 30 il sesason pass.
C'è qualche possibilità che per l'occasione mettano in saldo il season pass? 20 € per un dlc, per quanto grande e pieno di cose da fare, mi sembrano comunque troppi... A 15 € lo avrei preso, ora invece ho qualche dubbio.

Non credo che a breve vedremo sconti.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

La cosa strana è che vedo sullo store solo il season pass.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro