PS5 Dynasty Warriors 3 Complete Edition Remastered | 19 Marzo 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
83,363

Ottimo, presumo e spero Remastered con il nuovo motore tutti in Italiano :sisi:

Pur da grande fan non riesco ad avere particolare hype per questa cosa, la saga ha bisogno disperatamente di un nuovo capitolo visto che (escluso Origins) l'ultimo decente risale a più di 12 anni fa, quindi cosa devono rimasterizzare? :asd: Boh

Boh, forse perché al di là del DLC ormai continueranno con Origins e la sua struttura affiancando occasionali remastered dei capitoli classici?

Certo, mi sembra un spreco di soldi inutile ma tant’è.

Peraltro aggiungo, l'8 XL al tempo mi è piaciuto, ma oggi non credo che lo rigiocherei mai. E e i precedenti (pre 6) dal punto di vista delle meccaniche sono veramente troppo, troppo invecchiati...

Aveva più senso fare un altro Warriors Orochi, piuttosto che andare a fare una remastered di un capitolo vecchio.

Aveva più senso fare un altro Warriors Orochi, piuttosto che andare a fare una remastered di un capitolo vecchio.
Però secondo me venderà bene (calcolando il risparmio di una remastered rispetto a un gioco nuovo) e copre un po' quel "buco" che nei fan ha lasciato Origins ed il corso che seguirà. Ancora molti quel gioco non lo prendono a causa del cambiamento, e non lo prenderanno mai. Lo capisco. E lo capiscono anche loro. Stanno avendo coraggio ma qualcosa vogliono darla e secondo me, i fan, la rigiocheranno volentieri la remastered, qualunque sia (fatta bene ovviamente :asd: )

Però secondo me venderà bene (calcolando il risparmio di una remastered rispetto a un gioco nuovo) e copre un po' quel "buco" che nei fan ha lasciato Origins ed il corso che seguirà. Ancora molti quel gioco non lo prendono a causa del cambiamento, e non lo prenderanno mai. Lo capisco. E lo capiscono anche loro. Stanno avendo coraggio ma qualcosa vogliono darla e secondo me, i fan, la rigiocheranno volentieri la remastered, qualunque sia (fatta bene ovviamente :asd: )

A meno che non lo propongano con un balzo tecnico assurdo, cosa di cui dubito, io da fan dei musou non prenderò nemmeno questa remastered, proprio perchè l'ho già giocato e non ci vedo un senso, credo che in molti lo salteranno.

A meno che non lo propongano con un balzo tecnico assurdo, cosa di cui dubito, io da fan dei musou non prenderò nemmeno questa remastered, proprio perchè l'ho già giocato e non ci vedo un senso, credo che in molti lo salteranno.
Sono cose che diciamo spesso con remastered che ci sembrano inutile, poi moltissime vanno bene :asd: Alla fine lo fanno anche per bilancio...vendono quel minimo che li tiene a galla mentre fanno il gioco grosso. E' normale :asd:

Una remastered così com'è non so chi potrebbe attrarre. Per avere un po' di appeal ci vorrebbero contenuti/pg aggiuntivi e miglioramenti di QoL rilevanti.

Girerà di merda :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Il mio primo DW con gli stessi rallentamenti di vent'anni fa daje :bruniii:

Unreal engine 5.

Se fosse una persona in carne e ossa sarebbe la prima volta che odio a morte un essere umano.:facepalm:

Ha contribuito alla mediocrità di una gen, assurdo.

Ma il motore grafico standard di questa industria non poteva essere, che ne so il decima!

Pur da grande fan non riesco ad avere particolare hype per questa cosa, la saga ha bisogno disperatamente di un nuovo capitolo visto che (escluso Origins) l'ultimo decente risale a più di 12 anni fa, quindi cosa devono rimasterizzare? :asd: Boh
Facciamo prima a dire quelli brutti: il 6 e 9
Post automatically merged:

Girerà di merda :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Origins che motore usa?
Post automatically merged:

Una remastered così com'è non so chi potrebbe attrarre. Per avere un po' di appeal ci vorrebbero contenuti/pg aggiuntivi e miglioramenti di QoL rilevanti.
Guarda che il 3 ne aveva parecchi di personaggi. Secondo me il 3 è stata la scelta migliore, è stato il primo ad avere lo split screen, aveva combo più lunghe e molti più personaggi, rispetto al 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro