PS4 Dynasty Warriors 9 Empires

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Demo disponibile.:sisi:

Non riesco a finire la battaglia di conquista del tutorial XD
E' cambiato totalmente. Sono una spugna assurda i nemici. Non so come fare a conquistare quelle tre basi in 3 minuti :asd: Fra l'altro in una ci stanno "millemila" capitani della base da ammazzare e nel mentre arrivano ufficiali con 3/4 barre di vita. Ma che è? :asd:

Alcune info, il gioco è praticamente lo stesso della demo, attualmente non sono previsti neanche aggiornamenti per migliorarlo.
Persistono tearing e risoluzione made in china, per restare in tema :sisi:

Ah niente HDR.

Altro non posso dire, anzi forse si, giocone per me :badboy:

Alcune info, il gioco è praticamente lo stesso della demo, attualmente non sono previsti neanche aggiornamenti per migliorarlo.

Ah niente HDR.

E a livello di gameplay?
p.s. non ho provato la demo, ma ho giocato al day 1 DW9 (purtroppo)

Ah niente HDR.

Ma io non ho capito una cosa :asd: La parte di storia open world presente nella versione vecchia c'è? La modalità della Demo è un di più giusto? O è tutto il gioco solo con quella modalità?

Comunque peccato non abbia lo splitscreen, mi ci sfondavo con mio fratello :asd:

Ma io non ho capito una cosa :asd: La parte di storia open world presente nella versione vecchia c'è? La modalità della Demo è un di più giusto? O è tutto il gioco solo con quella modalità?

Comunque peccato non abbia lo splitscreen, mi ci sfondavo con mio fratello :asd:
Nella demo c'è solo il tutorial. :sisi:

L'unica modalità disponibile è Conquista, che consiste nel dover usare strategia per creare da zero il proprio impero.

Per farlo devi:
  • Scegliere o creare il proprio ufficiale
  • Organizzare prima di ogni battaglia strategie per l'impero
  • Passeggiare, ovvero una modalità open world dove puoi interagire e reclutare persone.
  • Ottenere un tot di punti missioni, del tipo aumenta le difese dell'impero, ottieni più razioni, etc. per farlo bisogna impartire dei semplici comandi dal menu principale della modalità conquista
  • Infine ci sono le battaglie, che sono come quelle dei vecchi giochi, solo che qui è ad obbiettivo singolo, ovvero principalmente ti trovi in grosse mappe dove devi sfondare cancelli etc, ci sono anche tante varianti che non ti spoilero :sisi:
In definitiva, le modalità picchia picchia è quella della demo + la parte strategica, parte molto importante per il gioco.

Puoi fare anche figli, mandare persone a morire :asd:

La demo comunque è impostata malissimo, nel gioco ci si diverte di più.

Nella demo c'è solo il tutorial. :sisi:

L'unica modalità disponibile è Conquista, che consiste nel dover usare strategia per creare da zero il proprio impero.

Per farlo devi:
  • Scegliere o creare il proprio ufficiale
  • Organizzare prima di ogni battaglia strategie per l'impero
  • Passeggiare, ovvero una modalità open world dove puoi interagire e reclutare persone.
  • Ottenere un tot di punti missioni, del tipo aumenta le difese dell'impero, ottieni più razioni, etc. per farlo bisogna impartire dei semplici comandi dal menu principale della modalità conquista
  • Infine ci sono le battaglie, che sono come quelle dei vecchi giochi, solo che qui è ad obbiettivo singolo, ovvero principalmente ti trovi in grosse mappe dove devi sfondare cancelli etc, ci sono anche tante varianti che non ti spoilero :sisi:
In definitiva, le modalità picchia picchia è quella della demo + la parte strategica, parte molto importante per il gioco.

Puoi fare anche figli, mandare persone a morire :asd:

La demo comunque è impostata malissimo, nel gioco ci si diverte di più.
Capisco, come al solito le demo lasciano il tempo che trovano :asd:
Quindi la campagna del gioco precedente non c'è, è tutto nuovo quindi?

Ultima modifica:
Dopo aver visto gran parte della modalità conquista, devo dire che sono parecchio deluso.
Stando ad alcune recensioni di chi l'ha preso su Steam in Giapponese, nel titolo hanno tagliato circa l'80% dei contenuti dal vecchio DW8.

Mettici anche che su PS5, sembra praticamente la versione PS4 a 60 FPS con tearing a palla, non lo consiglierei.

Dopo aver visto gran parte della modalità conquista, devo dire che sono parecchio deluso.
Stando ad alcune recensioni di chi l'ha preso su Steam in Giapponese, nel titolo hanno tagliato circa l'80% dei contenuti dal vecchio DW8.

Mettici anche che su PS5, sembra praticamente la versione PS4 a 60 FPS con tearing a palla, non lo consiglierei.
Io son contento dei contenuti tolti perchè la struttura OW fatta a quel modo mi piacque zero, lo abbandonai dopo una ventina d'ore (che significa poco poco per un gioco di quel tipo :asd: ), quindi da una parte forse è meglio XD
Però chiaramente dev'essere convincente quello che c'è :sisi:

Io son contento dei contenuti tolti perchè la struttura OW fatta a quel modo mi piacque zero, lo abbandonai dopo una ventina d'ore (che significa poco poco per un gioco di quel tipo :asd: ), quindi da una parte forse è meglio XD
Però chiaramente dev'essere convincente quello che c'è :sisi:
Prima cosa devi considerare che la parte strategica, che inizialmente non sembra così importante, lo diventa sempre di più quando conquisti più regni.
Quindi se non distribuisce bene il tutto, ti trovi a fare missioni con senza razioni, e quindi con pochi uomini sul campo.

Oppure se non hai soldi, gli ufficiali cominciano a lasciarti etc.
Da amante dei mosou dove spengo il cervello è gioco, questa componente strategica mi uccide letteralmente :asd:

Prima cosa devi considerare che la parte strategica, che inizialmente non sembra così importante, lo diventa sempre di più quando conquisti più regni.
Quindi se non distribuisce bene il tutto, ti trovi a fare missioni con senza razioni, e quindi con pochi uomini sul campo.

Oppure se non hai soldi, gli ufficiali cominciano a lasciarti etc.
Da amante dei mosou dove spengo il cervello è gioco, questa componente strategica mi uccide letteralmente :asd:
L'importante è che si possa recuperare farmando roba magari in missioni precedenti :asd:

Non trovo la versione disco in versione PS5, pensavo non uscisse lì per lì ma la demo era in versione PS5 e c'è anche sullo store. Immagino non facciano il retail per la 5? Possibile? :asd:

Recensione uscite

Chi ha dato il 100, ha problemi con i videogiochi.

Rece di spazio | 7.4

Dico la mia molto brevemente, se non siete fan del genere, questo è uno dei peggior musou in circolazione.
Se vi piacciono raggiunge appena la sufficienza.

Tecnicamente è indecente anche su PS5.

Ho visto che la versione digitale sta ancora a 1.00, manco una patch è uscita...si può sperare la facciano? :asd:
Su switch si è appena aggiornato a 1.01 risolvendo dei problemi (vai a capire, ne sono molteplici) :asd:

Su PS5, ancora nulla, ma penso che nessuna patch potrebbe risolvere quello che hanno fatto tecnicamente, almeno però potrebbero aggiungere un vsync come nella versione xbox, così va via il tearing.

Chi ha dato il 100, ha problemi con i videogiochi.
Indovino senza neanche andarlo a vedere: DIgitallydownloaded, ormai lo conosco fin troppo bene e lo seguo su Twitter, Cina + waifu e per lui sono 5 stelle scolpite nella pietra :rickds:

Indovino senza neanche andarlo a vedere: DIgitallydownloaded, ormai lo conosco fin troppo bene e lo seguo su Twitter, Cina + waifu e per lui sono 5 stelle scolpite nella pietra :rickds:
Si :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro