Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.dualshockers.com/dynasty-warriors-9-ps4-new-screenshots-beautiful-open-world/Finalmente un po' di lavoro sul design dei pgin assenza delle traduzioni c'è poco altro da notare
![]()
Ahhh ottimo!!Madonnina santa, che figata. Per dynasty warriors 8 ho preso la treasure box per ps3 al lancio e successivamente la complete edition per ps4 con calma, mi ero letteralmente innamorato del trailer, con la canzone di Hotei di sottofondo, l'ottimo montaggio e, beh, semplicemente il miglior dynasty warriors di sempre. Penso farò la stessa cosa anche con dw9: treasure box al day1 e chi si è visto, si è vistoGioco a questa serie dal primo capitolo (occidentalmente parlando, sarebbe dw2
), adoro la storia dei tre regni e non mi stancherò mai di giocarci, a maggior ragione ora che con questo 9° capitolo sembra stiano facendo un bel lavoro, speriamo non deluda :tragic:
Avendo anche un pc di fascia alta mi piacerebbe prenderlo per pc, ma ci sono due problemi: aspettare la release occidentale, rinunciare alla treasure box e sperare nell'ottimizzazione del gioco (cosa in cui, correggetemi se sbaglio, Koei tecmo non ha mai fatto faville, su pc dico).
- - - Aggiornato - - -
http://www.dualshockers.com/dynasty-warriors-9-ps4-new-screenshots-beautiful-open-world/![]()
in effetti fa un po' ridereAhhh ottimo!!
Certo se quegli screen si rivelassero anche solo vagamente veri avremmo un gap niente male col capitolo precedente :morristend: anche a livello di "riempimento" dei paesaggi
certo mi fa sorridere vedere Lu Xun abbassato per non farsi vedere dalla tigre in un gioco dove è in grado di uccidere una cinquantina di nemici con un paio di fendenti![]()
Visto che hai seguito tutti i capitoli da quale consiglieresti di iniziare?Madonnina santa, che figata. Per dynasty warriors 8 ho preso la treasure box per ps3 al lancio e successivamente la complete edition per ps4 con calma, mi ero letteralmente innamorato del trailer, con la canzone di Hotei di sottofondo, l'ottimo montaggio e, beh, semplicemente il miglior dynasty warriors di sempre. Penso farò la stessa cosa anche con dw9: treasure box al day1 e chi si è visto, si è vistoGioco a questa serie dal primo capitolo (occidentalmente parlando, sarebbe dw2
), adoro la storia dei tre regni e non mi stancherò mai di giocarci, a maggior ragione ora che con questo 9° capitolo sembra stiano facendo un bel lavoro, speriamo non deluda :tragic:
Avendo anche un pc di fascia alta mi piacerebbe prenderlo per pc, ma ci sono due problemi: aspettare la release occidentale, rinunciare alla treasure box e sperare nell'ottimizzazione del gioco (cosa in cui, correggetemi se sbaglio, Koei tecmo non ha mai fatto faville, su pc dico).
- - - Aggiornato - - -
http://www.dualshockers.com/dynasty-warriors-9-ps4-new-screenshots-beautiful-open-world/![]()
direttamente dall'ultimo uscito, senza dubbio: Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends - Complete Edition per ps4.Visto che hai seguito tutti i capitoli da quale consiglieresti di iniziare?
sì beh chiaro, se per questo dubito anche che personaggi come Zhuge Liang, Dong Zhuo o Diao Chan abbiano anche solo mai impugnato un'arma a momentiC'è da fare un appunto però...per quanto anche io sia molto, molto affascinato dalla storia del romanzo dei 3 regni (che in particolare nell'ottavo capitolo ritengo la principale attrattiva del gioco) c'è da dire che, pur essendo molto suggestivo (per dire, trovo sempre estremamente galvanizzanti alcune vicende come la resistenza di Zhang Liao, la battaglia al castello di Fan o in questo capitolo l'assedio di Lu Bu) è tutt'altro che storicamente accurato...per dire, Guan Yu è una figura molto, moooolto enfatizzata dalla fonte romanzesca, quando nella realtà fu molto meno rilevante. Ma ad ogni modo, mi piace immaginare che sia tutto vero/verosimile![]()
Bao Sanniang deriva da un Folklore cinese in qualità di moglie di Guan Suo (quindi si è un personaggio di fantasia), quindi si tecnicamente non esiste nel Romanzo dei tre regni, ma avranno preso spunto dal Folklore (e sfruttando la sua cotta per Guan Suo) per metterla in Dynasty Warriors. Anche Diao Chan è un pg di fantasia che esiste nel Romanzo, ma non nei fatti reali. Nel Romanzo (e credo anche nella storia vera) solo Sun Shang Xiang (in quanto amante e collezionista di armi), Wang Yi e Zhurong sono state le uniche donne che hanno combattutto, tutte le altre combattono solo nei Dynasty Warriorssì beh chiaro, se per questo dubito anche che personaggi come Zhuge Liang, Dong Zhuo o Diao Chan abbiano anche solo mai impugnato un'arma a momentiPerò sì chiaramente la base è reale, quello sì, così come un 90% buono dei personaggi, altri invece come Bao Sanniang che non è mai esistita che io sappia o Guan Yi Ping che è la figlia di Guan yu ma si sono dovuti inventare praticamente tutto sul suo conto per metterla nel gioco, anche la figlia di lu bu stessa cosa se non erro
![]()
coop locale molto probabilmente assente a questo giro, ma magari una coop online a 2 la mettonoBao Sanniang deriva da un Folklore cinese in qualità di moglie di Guan Suo (quindi si è un personaggio di fantasia), quindi si tecnicamente non esiste nel Romanzo dei tre regni, ma avranno preso spunto dal Folklore (e sfruttando la sua cotta per Guan Suo) per metterla in Dynasty Warriors. Anche Diao Chan è un pg di fantasia che esiste nel Romanzo, ma non nei fatti reali. Nel Romanzo (e credo anche nella storia vera) solo Sun Shang Xiang (in quanto amante e collezionista di armi), Wang Yi e Zhurong sono state le uniche donne che hanno combattutto, tutte le altre combattono solo nei Dynasty Warriors
Riguardo a Dynasty Warriors 9 il fattore dell'Open World e che, forse, non ci sarà nessuna forma di Co-Op mi rende molto titubante, non so se considerarlo o no. Aspetterò maggiori info anche se i nuovi pg che hanno presentato (Man Chong, Cheng Pu e Zhou Cang) non e che mi ispirano tantissimo a dirla tutta (parlo del design).