PS4 Dynasty Warriors 9

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inizio 2018 in Giappone.

Se ricordo bene è sempre uscito prima in Giappone e poi in usa/eur, mai in contemporanea se ricordo bene. Quindi esattamente, si sa quando esce in giappone?

Per curiositÃ* sono andato un po' su koeiwarriors ieri a vedere come stanno prendendo il gioco i piu' grandi supporter del brand...e ho notato che ci sono un sacco di critiche e un sacco di persone deluse. Ma, sorprendentemente, il motivo non sembra essere tanto l'OW, quanto la mancanza/riduzione di alcune feature: per prima cosa mi è parso di capire che mancherebbe la modalitÃ* libera (ma mi sembra assurdo...) inoltre viene molto criticata la composizione del roster, che oltre a includere ormai troppi personaggi di fantasia rispetto a quelli storici, contiene diversi personaggi cloni (cioè che usano lo stesso/quasi lo stesso moveset di altri)

se queste cose fossero vere sarebbero un salto indietro, considerato che in DW8 pur avendo tutti la possibilitÃ* di usare qualsiasi arma come secondaria, tutti i pg avevano la propria arma specifica predefinita e i propri attacchi speciali...questo spiegherebbe anche il cambio di armi di qualcuno visto dalle immagini

ad ogni modo, sembra essere tutto in linea con la paura diffusa che per aggiungere l'ow avrebbero dovuto togliere da qualche altra parte

Ma sbaglio o nei trailer di stamattina è uscito il logo di DW8? C'è qualche aneddoto o curiosità dietro?

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o nei trailer di stamattina è uscito il logo di DW8? C'è qualche aneddoto o curiositÃ* dietro?
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
shin sangoku musou 8/dynasty warriors 9

Ah ecco, grazie mille per avermi tolto questa curiosità.
una vecchia storia di "maltraduzione" che si portano dietro dal primo capitolo per ps2: shin sangoku musou -> dynasty warriors 2 :rickds:

DW9-Fami-Scan_09-26-17.jpg

Cao Xiu will be a playable character in Dynasty Warriors 9, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.
The magazine also features returning officers Xun Yu, Zhu Ran, Jiang Wei, Yueying, Wen Yang, and Zhuge Dan in new outfits.

Dynasty Warriors 9 will launch for PlayStation 4 in Japan, and for PlayStation 4, Xbox One, and PC in North America and Europe in early 2018.
http://gematsu.com/2017/09/dynasty-warriors-9-adds-cao-xiu

Con questa scan si è già intravisto qualche disegno dell'artbook della treasure box. Dopo aver comprato al day1 la treasure box di sm7, questa non farà eccezione, metto già via i soldi per febbraio, spero ne valga la pena, a sto giro l'open world mi preoccupa molto. Più che altro l'ia sembra oscena, spero sia colpa della fase pre-alpha ecc.

Vado di Treasure Box, la Ikkitousen (nel caso fosse semplicemente la treasure + una scatolaccia bianca a parte con le armi dentro)) non mi convincerebbe a spendere quasi il doppio onestamente :ahsisi:

Ma quindi è sicuro che ci saranno tutti i pg di dw8 + alcuni nuovi? E split-screen nulla vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro