PS4 Dynasty Warriors 9

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sa'...che ha l italiano...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lo screen non mente, a meno che dall'alto della mia ignoranza non sia un vecchio titolo fatto in italiano ma Manuel si doveva impegnare parecchio per far tutto in fretta e furia :asd: Anche su Amazon nei commenti uno dice che ha chiesto a Koei e gli hanno detto che c'è l'italiano sia nella versione UK che quella classica che troviamo qui. Quindi direi che la cosa è certa al 100%.

La questione che devi impostarlo tu l'italiano dalle opzioni è un po' una cretinata evitabilissima, sono curioso di vedere il retro della custodia...li almeno lo hanno scritto? :rickds:

Dynasty Warriors 9 | 8 Febbraio 2018 JAP | Inizio 2018 EU |

Ecco il retro!

2i267he.jpg

Io non voglio prendere in giro nessuno ragazzi, se vi dico che il gioco ha i sub ita dovete credermi!

Pure io ci sono rimasto di sasso quando l’ho visto!!!

Comunque giocato 1 ora e mi sta piacendo, questa specie di open world mi prende meglio del solito sistemi adoperato a questi giochi.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Penso che ai fan dei musou freghi il giusto della lingua italiana, meglio se c'è per carità, ma voglio dire, li abbiamo sempre giocati in inglese dopotutto, la storia dei tre regni sempre quella è :asd:

Giochi come questo in Ita e altri titoli che meriterebbero di più full English :facepalm:

Non li capirò mai...

Io invece sono contento, il mio inglese è modesto, poter capire al 100% quello che c’è scritto (sia come trama che come obiettivi missione) è un bel vantaggio.

il day1 è oggi :sisi:
Ok, sarà un segno del destino :rickds: Fra un po' dovevo andare da gamestop a dare roba e prendere roba nuova, mi sa ci aggiungo questo. Sempre se non hanno preso 4 copie in cose pre-ordinate e quindi resto fregato :sisi:

Ok, sarà un segno del destino :rickds: Fra un po' dovevo andare da gamestop a dare roba e prendere roba nuova, mi sa ci aggiungo questo. Sempre se non hanno preso 4 copie in cose pre-ordinate e quindi resto fregato :sisi:
nah, non credo andrà a ruba, è uscito da poco monster hunter world, fighterz ecc., dw9 è un po' meno di nicchia rispetto a prima, ma non così popolare come pensiamo :sisi:

Arriverà la classica unica copia e la esporanno come fanno per il 99% dei titoli di nicchia, la troverai sicuramente lì sullo scaffale.

Penso lo troverai agevolmente!

Io penso di essere stato l’unico a prenotarlo nel mio Gamestop :asd: perlomeno la versione One.

Prevedibilmente avevano solo le copie che sono state pre-ordinate perchè "sono giochi di nicchia, se non prenoti è difficile che li trovi"... (avevo voglia di ammazzarla la tipa ma sono un signore e non meno le donne :asd: )

L'ho preso altrove, ho beccato un negozio vicino al gamestop stesso che fa pure il ritiro dell'usato, mi sa sfanculerò definitivamente GS per loro.

Facci sapere le tue impressioni!

a jim ha fatto cagare, e a lui piacciono pure sti giochi :asd:

open world inutile e fatto di merd.a in pratica

4 di media incoming :asd:

riuscire a peggiorare una serie che già fa schifo di suo non era mica facile, gg :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciate perdere questo gioco, aspettavo DW9 con struttura open world da una vita ma mi sono bastate poche ore per realizzare che ho buttato al vento 60€ :l4gann:

Lasciate perdere questo gioco, aspettavo DW9 con struttura open world da una vita ma mi sono bastate poche ore per realizzare che ho buttato al vento 60€ :l4gann:
Motivi più precisi? Così per capire :sisi:

Motivi più precisi? Così per capire :sisi:
da quello che ho letto in giro quello che dicono i fan di sta saga è che

l'open world fa cagare e non aggiunge niente

il bs è peggiorato (non so come abbiano fatto :asd:)

i pg sono banali e hanno armi tutte uguali

il gioco è corri nel nulla arriva in un punto scala il muro col rampino se hai un ostacolo e uccidi il tizio in pochi secondi

la roba extra è imbarazzante tipo puoi uccidere gli animali che stanno letteralmente fermi nella mappa messi giusto per

tecnicamente fa schifo e gira di merd.a

doppiaggio orrendo

e ho visto che c'è chi gli ha dato pure voti alti a sta robaccia, boh solo a vederlo sembrava quella robaccia fatta in unity che mettono su steam per fregare soldi :asd:

A me sta piacendo per il momento, però effettivamente le recensioni che ho letto sono veramente spaccate a metà, c’è chi lo ha promosso promuovendo l’open world chi invece lo ha bocciato proprio per l’open world.

Al di là di tutto mi sento di dare merito agli Omega Force perché difficilmente vediamo vecchi brand che si rinnovano, alla fine i mosou in Giappone hanno sempre venduto, quindi cercare di rinnovare un genere più per gli occidentali che per i loro utenti “abitudinari” è da premiare a mio avviso, poi che possa piacere o meno è soggettivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro