ottimoIo ci sto giocando
L ho preso subito in edizione deluxe
È un gioco fatto con i controcoglioni
Innazitutto come diceva sirio in sezione playstation confermo che l assenza di una free mode per usare i personaggi che ti assistono è quasi marginale per due motivi
1) potendo avere tutte le armi in pratica è come se mancasse solo la skin del personaggio
2) in realta i perdonaggi puoi giocarli quando vuoi, basta caricare l apposita barra e chiamarli in causa, cosa che tra l altro potrai fare quando vorrai visto che in endgame pare si possano selezionare i capitoli della storia e scegliere di farsi accompagnare da qualsiasi pg a prescindere dalla fazione ( l ho letto)
Il combat system è profondo, parry, schivate e parco mosse sviluppato con criterio con attacchi che si legano anche alla schivata
Moltissime abilita per ogni arma, e un albero di progressione molto soddisfacente
Storia godibile, loot, modalita allenamento, tante missioni per progredire nello sviluppo del personaggio, locanda dove ripercorrere storia e ascoltare i brani della colonna sonora legata a vari momenti del gioco
Se non ricordo male sono al livello 45 del mio personaggio e al 5 capitolo
Poi quando la storia sara terminata ci sara tutto l endgame bello ciccione che a quanto pare oltre a permetterti lo sviluppo di timeline alternative ti consentira di sbloccare le armi con il grado massimo con nuovi livelli di difficolta
Un gioco che consiglio senza riserve alcune
Acquisto azzeccatissimo
Ti divertirai moltissimo
Post automatically merged:
Dimenticavo tanto tantissimo stile nel combat system che è appagante a dir poco
Post automatically merged:
Se posso darti un consiglio ricevuto a mia volta cambia spesso l arma in modo da aumentarne il grado visto che quest ultimo è legato all aumento del livello del tuo personaggio
Ogni grado arma ti da un punto livello che aumenta i parametri del tuo pg
Cosa geniale a parer mio
Comunque mi correggo sono al livello 49

ora son proprio alle prime battaglie, però ho già preso le manazze da combattimento e non vedo l'ora di testare le varie posture, sembrano veramente fighe

però ti dirò, la storia la trovo un po' noiosa, ma ci sta non è che il gioco punti su quello, mi interessa relativamente.