UFFICIALE PC Dynasty Warriors: Origins | Kecmo Next Gen!

Pubblicità
Io ci sto giocando
L ho preso subito in edizione deluxe
È un gioco fatto con i controcoglioni
Innazitutto come diceva sirio in sezione playstation confermo che l assenza di una free mode per usare i personaggi che ti assistono è quasi marginale per due motivi
1) potendo avere tutte le armi in pratica è come se mancasse solo la skin del personaggio
2) in realta i perdonaggi puoi giocarli quando vuoi, basta caricare l apposita barra e chiamarli in causa, cosa che tra l altro potrai fare quando vorrai visto che in endgame pare si possano selezionare i capitoli della storia e scegliere di farsi accompagnare da qualsiasi pg a prescindere dalla fazione ( l ho letto)
Il combat system è profondo, parry, schivate e parco mosse sviluppato con criterio con attacchi che si legano anche alla schivata
Moltissime abilita per ogni arma, e un albero di progressione molto soddisfacente
Storia godibile, loot, modalita allenamento, tante missioni per progredire nello sviluppo del personaggio, locanda dove ripercorrere storia e ascoltare i brani della colonna sonora legata a vari momenti del gioco
Se non ricordo male sono al livello 45 del mio personaggio e al 5 capitolo
Poi quando la storia sara terminata ci sara tutto l endgame bello ciccione che a quanto pare oltre a permetterti lo sviluppo di timeline alternative ti consentira di sbloccare le armi con il grado massimo con nuovi livelli di difficolta
Un gioco che consiglio senza riserve alcune
Acquisto azzeccatissimo
Ti divertirai moltissimo
Post automatically merged:

Dimenticavo tanto tantissimo stile nel combat system che è appagante a dir poco

Se posso darti un consiglio ricevuto a mia volta cambia spesso l arma in modo da aumentarne il grado visto che quest ultimo è legato all aumento del livello del tuo personaggio
Ogni grado arma ti da un punto livello che aumenta i parametri del tuo pg
Cosa geniale a parer mio
Comunque mi correggo sono al livello 49
ottimo :gg: :gg: :gg:
ora son proprio alle prime battaglie, però ho già preso le manazze da combattimento e non vedo l'ora di testare le varie posture, sembrano veramente fighe :sisi:

però ti dirò, la storia la trovo un po' noiosa, ma ci sta non è che il gioco punti su quello, mi interessa relativamente.

ottimo :gg: :gg: :gg:
ora son proprio alle prime battaglie, però ho già preso le manazze da combattimento e non vedo l'ora di testare le varie posture, sembrano veramente fighe :sisi:

però ti dirò, la storia la trovo un po' noiosa, ma ci sta non è che il gioco punti su quello, mi interessa relativamente.
La storia è quello che è, per quello che puo rappresentare in questo genere
tutto il resto è al top ma nel vero senso della parola
A che livello sei ?

La storia è quello che è, per quello che puo rappresentare in questo genere
tutto il resto è al top ma nel vero senso della parola
A che livello sei ?
sono all'inizio tony, rango 5 mi sembra? o qualcosa di più.
ho 3 armi, fai tu, sono ancora al capitolo dove ti danno il cavallo.

maronna regaz, con il tirapugni fa un mabò perfetto :|
Ad ogni grado raggiunto cambia arma
Poi avrai tempo di divertirti perche le userai tutte alternandole
Nel post game poi vediamo che succede
Per il momento nn sto lasciando un centimetro di mappa in santa pace
Devo arrivare al post game al meglio possibile
E poi ancora farming
Livello 51, goduria :darth:

Circa 40 ore me le sono sparate e ancora devo finire la storia ma credo manchi poco

Ultima modifica:
Mi sono fatto un po di postgame sono salito al livello 57 mi pare
Ne ho approfittato per sbloccare
Lu Bu come compagno e la sua alabarda,anche di un discreto livello e fa paura come arma :campione:
Per il momento sto procedendo con la terza difficolta per completarmi le altre due route
Poi a quanto ho capito l ultima difficolta conviene approcciarla quando il livello sara ben piu alto (verso il 70 )ma per sfizio voglio farmi una missione a quella difficolta per capire quanto diventa difficile anche perche la finestra del parry si stringe e ci sono altri malus nel combattimento
Cominciano a fioccare armi di grado piu alto
Poi alla quarta difficolta ( la piu alta) si sbloccheranno altre cose tramite sfide esclusive di quella difficolta, il che aumenta di molto la rigiocabilita del titolo
Hanno tirato su un gioco fatto veramente bene
Sono molto soddisfatto
Il gioco nel post game è strutturato in modo da lasciarti libero di giocare come meglio credi, con un tasso di sfida piu alto o semplicemente divertendoti a maciullare tutto
Si sbloccano una marea di cose
:darth:
L ho gia detto vero ?:draper:

si ma il counterattack dei chakram, ne vogliamo parlare?

p.s. e il colpo finale del rage di guan yu è spaventosamente fatto bene, ti fa venire voglia di dare un cazzottone alla scrivania e spaccarla a metà :asd:

si ma il counterattack dei chakram, ne vogliamo parlare?

p.s. e il colpo finale del rage di guan yu è spaventosamente fatto bene, ti fa venire voglia di dare un cazzottone alla scrivania e spaccarla a metà :asd:
E quindi fancu… a chi si è lamentato delle decine di pg(reskin) mancanti quando poi puoi comunque usare i piu iconici come companion e senza vincoli di fazione nel postgame e soprattutto se si considera che hai 10 armi con moveset ben diversificati, stratificati e con animazioni e impatto devastanti
Gia il fatto che dopo 45 ore circa mi stia proiettando sul voler grindare il rank delle armi per poi buttarmi sulla difficolta estrema lo ritengo un enorme successo del titolo

C’e un pensiero dietro, semplice si, ma estremamente efficace e dall anima arcade ma con cura dei dettagli
Tra l altro leggevo, se nn ho capito male, che è probabile sia il primo capitolo di una trilogia e quindi avremo altre armi e altri pg
Il gioco è andato bene e quindi …

E quindi fancu… a chi si è lamentato delle decine di pg(reskin) mancanti quando poi puoi comunque usare i piu iconici come companion e senza vincoli di fazione nel postgame e soprattutto se si considera che hai 10 armi con moveset ben diversificati, stratificati e con animazioni e impatto devastanti
Gia il fatto che dopo 45 ore circa mi stia proiettando sul voler grindare il rank delle armi per poi buttarmi sulla difficolta estrema lo ritengo un enorme successo del titolo

C’e un pensiero dietro, semplice si, ma estremamente efficace e dall anima arcade ma con cura dei dettagli
Tra l altro leggevo, se nn ho capito male, che è probabile sia il primo capitolo di una trilogia e quindi avremo altre armi e altri pg
Il gioco è andato bene e quindi …
sai cosa gli mancherebbe? un po' di customizzazione del personaggio.
sarebbe stato il top.

Aggiorno un po
50 ore livello 64 ad uno dallo sblocco dell ultimo albero delle skill
Seconda route quasi finita, se nn sblocco quello che cè quando iniziero a giocare all ultimo grado di difficolta non trovero pace
Ma dovrò grindare parecchio per compensare il fatto che gia adesso fare parry è piu difficile e lo sara ancora di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro