Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stanno facendo i cinesi praticamente.magari facessero il remake del picchiaduro
Però secondo me venderà bene (calcolando il risparmio di una remastered rispetto a un gioco nuovo) e copre un po' quel "buco" che nei fan ha lasciato Origins ed il corso che seguirà. Ancora molti quel gioco non lo prendono a causa del cambiamento, e non lo prenderanno mai. Lo capisco. E lo capiscono anche loro. Stanno avendo coraggio ma qualcosa vogliono darla e secondo me, i fan, la rigiocheranno volentieri la remastered, qualunque sia (fatta bene ovviamenteAveva più senso fare un altro Warriors Orochi, piuttosto che andare a fare una remastered di un capitolo vecchio.
Però secondo me venderà bene (calcolando il risparmio di una remastered rispetto a un gioco nuovo) e copre un po' quel "buco" che nei fan ha lasciato Origins ed il corso che seguirà. Ancora molti quel gioco non lo prendono a causa del cambiamento, e non lo prenderanno mai. Lo capisco. E lo capiscono anche loro. Stanno avendo coraggio ma qualcosa vogliono darla e secondo me, i fan, la rigiocheranno volentieri la remastered, qualunque sia (fatta bene ovviamente)
Sono cose che diciamo spesso con remastered che ci sembrano inutile, poi moltissime vanno beneA meno che non lo propongano con un balzo tecnico assurdo, cosa di cui dubito, io da fan dei musou non prenderò nemmeno questa remastered, proprio perchè l'ho già giocato e non ci vedo un senso, credo che in molti lo salteranno.