News Dynasty Warriors ? Remastered in sviluppo | "But... Why?"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,091

Ottimo, presumo e spero Remastered con il nuovo motore tutti in Italiano :sisi:

Pur da grande fan non riesco ad avere particolare hype per questa cosa, la saga ha bisogno disperatamente di un nuovo capitolo visto che (escluso Origins) l'ultimo decente risale a più di 12 anni fa, quindi cosa devono rimasterizzare? :asd: Boh

Boh, forse perché al di là del DLC ormai continueranno con Origins e la sua struttura affiancando occasionali remastered dei capitoli classici?

Certo, mi sembra un spreco di soldi inutile ma tant’è.

Peraltro aggiungo, l'8 XL al tempo mi è piaciuto, ma oggi non credo che lo rigiocherei mai. E e i precedenti (pre 6) dal punto di vista delle meccaniche sono veramente troppo, troppo invecchiati...

Aveva più senso fare un altro Warriors Orochi, piuttosto che andare a fare una remastered di un capitolo vecchio.

Aveva più senso fare un altro Warriors Orochi, piuttosto che andare a fare una remastered di un capitolo vecchio.
Però secondo me venderà bene (calcolando il risparmio di una remastered rispetto a un gioco nuovo) e copre un po' quel "buco" che nei fan ha lasciato Origins ed il corso che seguirà. Ancora molti quel gioco non lo prendono a causa del cambiamento, e non lo prenderanno mai. Lo capisco. E lo capiscono anche loro. Stanno avendo coraggio ma qualcosa vogliono darla e secondo me, i fan, la rigiocheranno volentieri la remastered, qualunque sia (fatta bene ovviamente :asd: )

Però secondo me venderà bene (calcolando il risparmio di una remastered rispetto a un gioco nuovo) e copre un po' quel "buco" che nei fan ha lasciato Origins ed il corso che seguirà. Ancora molti quel gioco non lo prendono a causa del cambiamento, e non lo prenderanno mai. Lo capisco. E lo capiscono anche loro. Stanno avendo coraggio ma qualcosa vogliono darla e secondo me, i fan, la rigiocheranno volentieri la remastered, qualunque sia (fatta bene ovviamente :asd: )

A meno che non lo propongano con un balzo tecnico assurdo, cosa di cui dubito, io da fan dei musou non prenderò nemmeno questa remastered, proprio perchè l'ho già giocato e non ci vedo un senso, credo che in molti lo salteranno.

A meno che non lo propongano con un balzo tecnico assurdo, cosa di cui dubito, io da fan dei musou non prenderò nemmeno questa remastered, proprio perchè l'ho già giocato e non ci vedo un senso, credo che in molti lo salteranno.
Sono cose che diciamo spesso con remastered che ci sembrano inutile, poi moltissime vanno bene :asd: Alla fine lo fanno anche per bilancio...vendono quel minimo che li tiene a galla mentre fanno il gioco grosso. E' normale :asd:

Una remastered così com'è non so chi potrebbe attrarre. Per avere un po' di appeal ci vorrebbero contenuti/pg aggiuntivi e miglioramenti di QoL rilevanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro