Riflessione E' giusto acquistare titoli prodotti senza etica?

Boicottare Cyberpunk?

• No. Viva il mercato unico, Jeff Bezos e Liberioltre.

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    9
Pubblicità
Pero' poi vai a piangere quando ti offrono 1200 euro al mese per un lavoro che nel resto d'Europa viene pagato almeno 3000. :rickds:
ad avercelo un lavoro da 1200 al mese :asd:

Se sapeste cosa succede in sta industria, ma pure da noi nel settore indie, ve ne fregherebbe un razzo di nulla dei "problemi" delle major. :asd:
Ma gli indie sono alla stregua del libero professionista, no? Senza nessuno che ti pari il fondoschiena, l'azzardo é grande e uno si impegna oltre l'umano possibile per farlo fruttare

Ma gli indie sono alla stregua del libero professionista, no? Senza nessuno che ti pari il fondoschiena, l'azzardo é grande e uno si impegna oltre l'umano possibile per farlo fruttare
Nope
Basta pensare che i CDPR sono a tutti gli effetti uno studio Indie :asd:

No, mi riferivo agli studi indie come mi immagino il tuo, credo da 10 persone o giù di lì :asd:
Ma no; sono studi perché sono compagnie. Da 2 da 10 da 20 ma sono aziende, srl, srls, o quello che sia, dietro hanno sempre un capitale (in teoria, perché le scatole vuote ci stanno sempre), un piano aziendale, e assumono a progetto o ti fanno proprio un contratto.
Non ti sto negando che esistano poi i "Team", quelli veramente di amici che decidono di fare un gioco ma poi non sanno dove andranno.

Questa mappa é abbastanza aggiornata, poi si trova quell'altra dell'AVSI.

Dovreste vedere certi casi. Compagnie che vivono sui "tirocinanti", quelli che stanno culo e camicia con i comuni e vincono ogni bando di regione possibile, quelli de "vieni a fare 3 mesi, poi vediamo come vá"...
Cioé, crunch crunch, ma ci stan problemi paggiori eh.
Che poi si parla sempre dei prodotti B2C e mai della mole di lavoro dietro ai B2B; e pure quello e un altro mondo di disastri a parte.
A ogniuno il suo insomma:unsisi:

Se non vuoi rischiare di lavorare 80 ore la settimana pagato la metà di un lavapiatti, non entrare in un settore dove ci sta un milione di persone disposte a farlo.

Se non vuoi rischiare di lavorare 80 ore la settimana pagato la metà di un lavapiatti, non entrare in un settore dove ci sta un milione di persone disposte a farlo.
Esatto, è stato un po' il motivo per cui al liceo ho deciso di chiudere qualunque porta a basare la mia vita lavorativa sui videogiochi :asd:
Ancora ancora la programmazione visto che non penso sia da tutti, idem il lato artistico. Ma robe tipo il recensore o lo youtuber mi sa che è il classico "uno su mille ce la fa"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro