E' il rumore che ha fatto il pallone del rigore di Zaza sulla Luna |

Pubblicità
Il supplizio di Tantalo per Master: dategli Ciri ma non fategliela toccare :sard:
Ecco appunto :sad: Ma c'è sempre Federica che non tradisce :jack95:

Complimenti zaza, ben fatto. :sisi:

:sard:

MOD Unico :sisi:

L'idea era provocare una guerra civile... Ho accettato la Prova sapendo che Doc avrebbe abbandonato. Era tutto calcolato. La caduta del Rosso, avrebbe creato una lotta di potere tra i Blu.

Sarebbe partita la Civil War.

La Sezione PS4 si sarebbe divisa in tante sotto sezioni: Sezione Jack, Sezione GaF, Sezione Clyde, Sezione Darken, Sezione King.

A quel punto avrei fornito i miei cartellini ad uno dei 5, così da garantirgli maggior potere offensivo.

King è stato il primo a cadere.

Con le forza di 2 cartellini contro 1 saremmo marciati distruggendo le altre sotto sezioni.

Sotto il falso nome del mo doppio account azaz Democracia, avrei mosso l'utenza alla rivolta focalizzandola sul mio "alleato".

E solo all'ultimo avrei colpito alle spalle il mio alleato (che sarebbe stato Clyde se ve lo stesse chiedendo)

A quel punto le cose si sarebbero fatte estremamente facili per me, sfruttando il nomignolo di azaz Democrazia, avrei proposto di fare di me stesso (zaza50) (unico MOD in prova, e quindi super partes alla lotta di potere), un esempio di democrazia.

Si sarebbero indette le prime elezioni del forum a suffragio universale. Sì anche i BOT sono ammessi al voto.

Sfruttando il potere della macchina costruito e grazie alla corruzione che ormai avrei fatto serpeggiare in Sezione PC, Nintendo e Retrogames avrei ottenuto un risultato schiacciante.

Sarei diventato il Primo Presidente Eletto della Sezione PS4 di Gamesforum. Presidente di nome, ma non di fatto.

Avrei accentrato sempre più poteri di me (Giudiziario [cartellini e BAN], Legislativo [grafici e tecnici], ed Esecutivo [Amministratori e Capi Staff]), a quel punto nulla mi avrebbe più fermato.

Avrei fatto crollare il sistema riformandolo dalle basi, diventando il primo Impero Forumistico Sonaro (avremmo riformato l'orologio del Forum portandolo al Mese Yoshidiano Primo).

E sarebbe stata, per sempre, pace.

Qualcosa è andato storto ad occhio e croce:hmm:

PS: Grazie Krà della fiducia :rickds: E' già tanto che sono Puffo :rickds:
Alla fine é successo tutto quello che avevi previsto, nemmeno Napoleone arrivò a tanto, complimenti :ahsisi:

Si esprimeva anche in modo diverso, sono abbastanza sicuro che la persona dietro al vecchio Zaza sia stata uccisa dallo Zaza Season 3.

Ma questo era il Zaza1... ora siamo gia al 50! I progressi della tecnologia sono pazzeschi.

Mi fa ridere che voi lo perculate e quello sta condividendo robe a casaccio nei topic.

Ehm...sono 4 ore che Zaza non posta. Sapete che sa già tutto vero? Ecco...io mi inizierei a preoccupare fossi in voi :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro