E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

pQY8K9V.jpg

I vari collegamenti inizieranno circa mezz'ora prima rispetto all'orario dell'inizio delle conferenze.

Orari e Streaming:

• Microsoft - 9 Giugno Ore 22:00 - Link Streaming: Mixer - Twitch - Youtube
  • Bethesda - 10 Giugno (notte del 9) Ore 02:30 - Link Streaming:
  • PC Gaming: Show - 10 Giugno Ore 19:00 - Link Streaming: PCGaming.com
  • Ubisoft - 10 Giugno Ore 22:00 - Link Streaming:
  • Square Enix - 11 Giugno (notte del 10) Ore 02:00 - Link Streaming:
  • Nintendo - -- Giugno Ore --:- - Link Streaming:
  • Sony - Assente

Svolgimento conferenze:

Microsoft:

The Outer Worlds Gameplay Trailer Ottobre 2019 (al lancio sul Game Pass)
Bleeding Edge Trailer Alpha il 27 Giugno (al lancio sul Game Pass)
Ori 2 Gameplay Trailer 11 Febbraio 2020 (al lancio sul Game Pass)
Minecraft Dungeons Gameplay Trailer Spring 2020 (al lancio sul Game Pass)
Phil scende in campo
Star Wars Gameplay Trailer 15 Novembre 2019
Blair Witch Gameplay Trailer Agosto 2019 (al lancio sul Game Pass)
Cyberpunk 2077 16 Aprile 2020 Trailer
Spirit Farer Trailer (al lancio sul Game Pass)
Battletoads Gameplay Trailer (al lancio sul Game Pass)
The Legend of Wright Trailer
Indie Time
Xbox Game Pass
Flight Simulator Gameplay Trailer (al lancio sul Game Pass) Nuova Esclusiva Xbox One&W10
Age of Empires 2 DE Gameplay Trailer Autunno 2019 (al lancio sul Game Pass)
Wasteland 3 Trailer (al lancio sul Game Pass)
Acquisizione Double Fine Productions
Psychonaut 2 Gameplay Trailer (al lancio sul Game Pass)
LEGO Star Wars The SkywalkerSaga 2020 Trailer
Dragon Ball Kakaroth Gameplay Trailer Early 2020
12 Minutes Trailer Nuova Esclusiva Xbox One&W10
Gears 5 Trailer 10 Settembre 2019 (al lancio sul Game Pass)
Nuovo controller Elité
Dying Light 2 Gameplay Trailer Spring 2020
Forza Horizon 4 Gameplay Trailer LEGO DLC Trailer 13 Giugno
Gears PoP CGI Trailer
State of Decay 2 Espansione Trailer Disponibile ora
Phantasy Star Online 2 Trailer F2P Spring 2020
Crossfire X Trailer 2020 Lancio Esclusivo su Xbox One
Tales of Arise Gameplay Trailer 2020
Borderlands 3 Trailer 13 Settembre 2019
Elden Ring CGI Trailer
Project xCloud
Project Scarlett Holiday 2020
Halo Infinite CGI Trailer Holiday 2020
FINE

Ubisoft

Watch Dogs Legion Gameplay e Trailer 3 Giugno 2020
Mythic Quest Serie Tv
Rainbow Six Siege DLC
Adventure Time Gameplay Trailer Disponibile da oggi
Ghost Recon Breakpoint Trailer Beta 5 Settembre
TC Elite Squad Gameplay Trailer Mobile Game
Just Dance 2020 sul palco Novembre 2019
For Honor DLC Trailer Disponibile da oggi
Rainbox Six Quarantine CGI Trailer Early 2020
The Division 2 Gratis dal 13 al 16 Giugno + DLC
The Division Movie Netflix Trailer
Uplay+ 15 euro Settembre 2019
Roller Champions Trailer
Gods&Monsters CGI Trailer Febbraio 2020
FINE

-----------------------------------------------------------------------​

In un podcast recente Pippo ha parlato di Crackdown 3 e sui piani futuri relativi all'E3, e si è lasciato sfuggire questo: 

I saw what Playground is working on next, I saw what Rare is working on next, and their continued success with Sea of Thieves
Droppano un nuovo progetto Playground ed un nuovo progetto Rare? :ivan:

Ed ha anche aggiunto questo:

This is going to be a fun E3 for us... we had a discussion internally. Should we go big? Should we save some money? No, we're going to do our thing and we're going to go and be as big at E3 as we've ever been. And I love that opportunity to be with our fans and the industry... We're still going through some of the discussions on how much long-term and how much near-term [games] do we talk about... I'm a proponent for being as transparent as can be... I feel really good about our plans... The content that we'll have will be great and we'll talk about our future. We'll talk more about what the Xbox brand means to us... We have millions of Xbox customers... we see them on a phone or another device... We want to make that possible.

Ultima modifica:
E' prestino, ma vorrei  anche solo un teaserino di Fable,  giusto per avere un'idea della direzione artistica presa.

Mentre la situazione di Rare dovrebbe essere questa:

-Team 1: aggiornamenti SOT

-Team 2: aiutano lo sviluppo di Battletoads

-Team 3: Nuova ip

anche se non credo in quest'E3. Forse il prossimo.

Comunque che tristezza Sony, spero almeno faccia un evento staccato dall'E3. Non può stare a guardare mentre Microsoft e Nintendo dropperanno bombe a non finire.

Se non ne approfittano adesso che non c'è sony allora non lo fanno più! Speriamo di vedere qualcosina anche se gli studi li hanno presi da troppo poco tempo. 

Se non ne approfittano adesso che non c'è sony allora non lo fanno più! Speriamo di vedere qualcosina anche se gli studi li hanno presi da troppo poco tempo. 
Sicuro Ninja Theory, PG e Obsidian lavoravano a qualcosa prima delle acquisizioni. Poi per forza dovranno annunciare qualcosa, altrimenti nel 2020 non esce nulla :sad2:  

Ovviamente saranno progetti per Scarlett, al massimo cross gen

E' prestino, ma vorrei  anche solo un teaserino di Fable,  giusto per avere un'idea della direzione artistica presa.

Mentre la situazione di Rare dovrebbe essere questa:

Comunque che tristezza Sony, spero almeno faccia un evento staccato dall'E3. Non può stare a guardare mentre Microsoft e Nintendo dropperanno bombe a non finire.
Secondo me invece vedremo Rare sul palco dell'E3, ad annunciare un'espansione per Sea of Thieves e, in pieno stile 2015 con Rare Replay e teaser di Sea of Thieves, teasare un nuovo progetto. :sisi:

E do per scontato un trailer di Fable. :sisi:

E' prestino, ma vorrei  anche solo un teaserino di Fable,  giusto per avere un'idea della direzione artistica presa.Mentre la situazione di Rare dovrebbe essere questa:

Team 1= 150 dipendenti suddivisi in 5 teamTeam 2= 10 dipendenti supporto al team 3° che lavora su battletoads

Team 3= 60 dipendenti nuova ip

Team 4= 10 dipendenti con obbiettivo di sperimentare e creare cose nuove

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Essendo presente a Los Angeles quest'anno mi aspetto tante cose, però a essere sincero la dichiarazione che dice "Dovevamo valutare se spendere soldi o non andare" non mi rassicura molto.

Ultima modifica da un moderatore:
per me quest'anno hype sottozero...tanto lato esclusive la one è morta e non penso avranno in cantiere roba per scarlet che è ancora in fase embrionale

se lo vedrò e perchè nn avrò na cicca da fare :asd:

Non credo che questo e3 si rivelerà carente di notizie. Ricordiamoci che Sony non ci sarà quale miglior occasione se non questa di far vedere tante novità.

Non credo che questo e3 si rivelerà carente di notizie. Ricordiamoci che Sony non ci sarà quale miglior occasione se non questa di far vedere tante novità.
non vedo come possano presentare qualcosa con i nuovi studi acquisiti da nemmeno un anno? per me vedremo il dlc di sot un video di 10 minuti di gears5 e magari cacceranno un nuovo halo e poi carrellata di multi...insomma la solita solfa

Chissà se porteranno la nuova console già in questo E3...l'XB1 dove l'avevano presentata? :morristend:
per me se ne parla al prossimo e3 per la nuova...

Microsoft potrebbe anche sorprendere annunciando prima la next gen, ma è improbabile.

Essendo presente a Los Angeles quest'anno mi aspetto tante cose, però a essere sincero la dichiarazione che dice "Dovevamo valutare se spendere soldi o non andare" non mi rassicura molto.
mi sembra che fosse riferito alla conferenza in se nel senso che realizzarla ha un costo non indifferente se non erro intorno a qualche milionicino

E' quella che ha più necessità di iniziare prima, ci starebbe in effetti come mossa.
E per quale motivo? Hanno la console più potente sul mercato e annunciarla prima non accorcerebbe di certo i lavori sulle esclusive future quindi non avrebbe tantissimo senso ma anzi bloccherebbe le vendite della X che per ora stanno andando molto bene.

Maggio è troppo presto, mi sa che entrambi aspetteranno a fine anno per annunciarle oppure direttamente 2020 :sisi:

Che belli i forever non va bene niente. :sard:

Fai che sicuro vediamo il nuovo gioco Playground ed il nuovo dei Ninja Theory. :sard:

E per quale motivo? Hanno la console più potente sul mercato e annunciarla prima non accorcerebbe di certo i lavori sulle esclusive future quindi non avrebbe tantissimo senso ma anzi bloccherebbe le vendite della X che per ora stanno andando molto bene.

Maggio è troppo presto, mi sa che entrambi aspetteranno a fine anno per annunciarle oppure direttamente 2020 :sisi:
Perché Xbox ha perso la gen in termine di vendite, e perché tutti i nuovi studi stanno lavorando su Scarlett (o al massimo su entrambe le console). Quindi MS ha più necessità delle altre di finire la generazione :sisi:

Annunciare prima una console può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Staremo a vedere. 

Le certezze per ora sono:

Gears 5  e il progetto NT.

Vedremo cosa altro tirano fuori. Halo Infinite spero lo mostrino :)

davideh2 ha detto:
mi sembra che fosse riferito alla conferenza in se nel senso che realizzarla ha un costo non indifferente se non erro intorno a qualche milionicino

Certo, ma se ci hanno pensato potrebbe significare che non hanno molto da mostrare eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro