E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[No message]

Spero che questi servizi facciano la fine degli online pass. Giusto quello Microsoft ha un senso, ma SE ed Ubisoft...  :facepalm:

se tutti iniziano a farsi l'abbonamento loro non si va da nessuna parte secondo me

[No message]

Stessa cosa detta dai redattori

Ultima modifica da un moderatore:
No ma: l'E3 con i grandi assenti non ha subito alcun danno... No no :sisi:   Pienone di affluenza :sisi:   Ceeeeerto.

Che è pure normale: Activision muove milioni, Sont muove centinaia di milioni, e in tutto questo valanghe di case annunciano roba fuori dall'E3 o in parallelo ad esso... Ma la fiera sta benone, si è visto :asd:  

[No message]

D88heBJWwAELaS1.png

tenor.gif

Se i dev kit di PS5 sono già in mano agli sviluppatori, Sony potrebbe annunciarla ed anticipare Google e Microsoft, quindi un uscita inizio 2020 non é da escludere :ahsisi:

Le specifiche le hanno dette, i giochi in sviluppo ci sono (Demon's Souls Remake + Ratchet&Clank) è retrocompatibile, non vedo perché attendere gli altri che dopo questo E3 è palese siano indietro :sisi:

Ora che ci penso ma Capcom non ha droppato niente, allora erano fake i vari RE3 Nemesis e Dino Crisis :sadfrog:

Ora che ci penso ma Capcom non ha droppato niente, allora erano fake i vari RE3 Nemesis e Dino Crisis :sadfrog:
Re3 Nemesis era abbastanza scontato non ci fosse anche perché nello scorso e3 avevano annunciato il remake del 2. Secondo me se ne parlerà per il prossimo e3 con uscita fine 2020 o inizio 2021. 

Discorso diverso invece per Dino Crisis, il quale ho sperato fino all'ultimo il suo annuncio e invece niente  :sad: Spero almeno ci stiano lavorando dietro e che i rumor non siano solo rumor

A quanto pare è CrossfireX il gioco online per cui Remedy sta sviluppando la campagna single player

FINAL FANTASY VII REMAKE TRIONFA ALL'E3 2019:

BEST OF THE SHOW

BEST RPG

BEST CONSOLE GAME

gca19_logo_winner_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro