Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
I giochi messi in vault vengono sostituiti ogni tot tempo o rimangono sempre?

Penso di abbornami verso fine mese o settembre, ma non vorrei perdermi BF4 e gli altri giochi..

I giochi messi in vault vengono sostituiti ogni tot tempo o rimangono sempre?
Penso di abbornami verso fine mese o settembre, ma non vorrei perdermi BF4 e gli altri giochi..
È quello che vorremmo sapere un po' tutti! Io per ora ho fatto l'abbonamento di un mese, poi vedo se rinnovarlo. Molto dipenderà dal sapere se i giochi rimangono!

È quello che vorremmo sapere un po' tutti! Io per ora ho fatto l'abbonamento di un mese, poi vedo se rinnovarlo. Molto dipenderà dal sapere se i giochi rimangono!
Hanno detto che i giochi che mettono non escono quindi dovrebbero rimanere:sisi:

I giochi sono permanenti, già detto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi sono permanenti, già detto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok allora il servizio mi convince sempre più! Certo del 10 per cento me ne faccio poco perché il più delle volte i giochi su Amazon si trovano a meno! Ma poter avere giochi completi a 25 euro l'anno non sembra male. Staremo comunque a vedere che giochi aggiungeranno ai vault!

Ok allora il servizio mi convince sempre più! Certo del 10 per cento me ne faccio poco perché il più delle volte i giochi su Amazon si trovano a meno! Ma poter avere giochi completi a 25 euro l'anno non sembra male. Staremo comunque a vedere che giochi aggiungeranno ai vault!
Il 10% vale anche sullo store USA ed è ancora più conveniente visto che ad esempio un gioco come Fifa 15 verrebbe 54 dollari (circa 40 euro)

Il 10% vale anche sullo store USA ed è ancora più conveniente visto che ad esempio un gioco come Fifa 15 verrebbe 54 dollari (circa 40 euro)
Ma non serve un account americano?

Ma non serve un account americano?
Credo proprio di si in questo caso,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo proprio di si in questo caso,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No

Non è piu come su 360, si può settare il proprio account come italiano e americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No
Non è piu come su 360, si può settare il proprio account come italiano e americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domanda un pò OT: sto scaricando titanfall dallo store USA, pagato pochissimo, ma i giochi cosi scaricati avranno solo l'inglese giusto? perchè pensavo che con lo store USA+ EA Access , Dragon Age mi verrebbe a costare tipo 40 euro al Day1, ma così facendo non avrei modo di giocarlo in Italiano?

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda un pò OT: ho appena scaricato titanfall dallo store USA, pagato pochissimo, ma igiochi cosi scaricati avranno solo l'inglese giusto? perchè pernsavo che con lo store usa + EA Access Dragon Age mi verrebbe a costare tipo 40 euro al Day1, ma così facendo non arei modo di giocarlo in Italiano?
Se non sbaglio si può scaricare il pack per la lingua italiana, almeno sulla 360 si poteva fare anche se non so se valeva per tutti i giochi! Prova a fare una ricerca tra i file correlati a titanfall!

Pure io ho preso titanfall dallo store usa,e possiede la lingua italiana

Ma per scaricare dallo store Usa hai cambiato qualche opzione del tuo profilo?
Io non ho mai cambiato niente ho solo selezionato USA dallo store online e pagato con PayPal, però ultimamente mi da errore quando faccio il pagamento, cosa sbaglio?

Io non ho mai cambiato niente ho solo selezionato USA dallo store online e pagato con PayPal, però ultimamente mi da errore quando faccio il pagamento, cosa sbaglio?
Forse l'indirizzo di fatturazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi non riesco ad acquistare ea Access né con la prepagata ne tramite PayPal... Idee? Sullo store mi fa acquistare normalmente ..

Ragazzi non riesco ad acquistare ea Access né con la prepagata ne tramite PayPal... Idee? Sullo store mi fa acquistare normalmente ..
Serve la carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro