Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vault 101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so cosa sia il vault e non capisco di che state parlando :morristend:
In pratica se dai 25€ all'EA, ti consentono di noleggiare grauitamente qui giochi per un anno :ciao:Cosa è la Vault? Come funziona?Nella Vault sono raccolti i giochi gratuiti messi a disposizione dalla EA. A meno di chiusura del servizio o di problemi, i titoli che fanno parte della Vault NON saranno tolti, ma saranno solo aggiunti.
Non c'è una cadenza regolare con cui i titoli vengono inseriti nella Vault. Tuttavia, una volta abbonato al servizio, potrai scaricare TUTTI i titoli nella Vault disponibili FINO a quel momento.
Finché sarai abbonato, potrai giocare e riscaricare gratuitamente quei titoli.
Storico della Vault
Estate 2014: Peggle 2, Fifa 14, Madden 25, Battlefield 4.
Autunno 2014: Need For Speed Rivals, Plants vs Zombies: Garden Warfare, UFC.
Inverno 2014/2015: Battlefield 4 DLC, NBA 15.
Primavera 2015: NHL 15, Fifa 15
C'è tutto al primo post.non so cosa sia il vault e non capisco di che state parlando :morristend:
http://www.xbox.com > IL MIO ACCOUNT > GESTIONE ABBONAMENTIQualcuno mi saprebbe dire come si annulla il rinnovo automatico dell'abbonamento?
Come faresti a giocare a fifa 16 con 25€ scusa?se non avessi ancora 4 giochi da iniziare farei subito sto ea access,però se la tempistica è questa, io potrei farmi l'ea access a luglio,giocare a fifa 15 e fifa 16 con 25€,mica male
Anche perché chi cavolo si scarica fifa 14 quando può scaricare il 15?Niente verra' tolto dal Vault :morristend:
non penso lo metteranno a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin attesa sempre di dragon age...
Ma nella foto in prima pagina nel topic c'è la copertina:tragic:non penso lo metteranno a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si abbona a luglio, a giugno del prossimo anno potrà scaricare fifa 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome faresti a giocare a fifa 16 con 25€ scusa?Mi sono perso qualcosa?
Mah difficile che lo mettano prima di quest'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nella foto in prima pagina nel topic c'è la copertina:tragic: