Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
non so cosa sia il vault e non capisco di che state parlando :morristend:

Il vault 101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque

Cosa è la Vault? Come funziona?Nella Vault sono raccolti i giochi gratuiti messi a disposizione dalla EA. A meno di chiusura del servizio o di problemi, i titoli che fanno parte della Vault NON saranno tolti, ma saranno solo aggiunti.

Non c'è una cadenza regolare con cui i titoli vengono inseriti nella Vault. Tuttavia, una volta abbonato al servizio, potrai scaricare TUTTI i titoli nella Vault disponibili FINO a quel momento.

Finché sarai abbonato, potrai giocare e riscaricare gratuitamente quei titoli.

Storico della Vault

Estate 2014: Peggle 2, Fifa 14, Madden 25, Battlefield 4.

Autunno 2014: Need For Speed Rivals, Plants vs Zombies: Garden Warfare, UFC.

Inverno 2014/2015: Battlefield 4 DLC, NBA 15.

Primavera 2015: NHL 15, Fifa 15
In pratica se dai 25€ all'EA, ti consentono di noleggiare grauitamente qui giochi per un anno :ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è tutto al primo post.

Comunque il vault sono i giochi che regalano con l'abbonamento EA ACCESS. (I giochi con i quali puoi giocare all'infinito fino a che hai un abbonamento attivo)

se non avessi ancora 4 giochi da iniziare farei subito sto ea access,però se la tempistica è questa, io potrei farmi l'ea access a luglio,giocare a fifa 15 e fifa 16 con 25€,mica male
Come faresti a giocare a fifa 16 con 25€ scusa?

Mi sono perso qualcosa?

Mah, se ci aggiungono Fifa 15 posso farci un pensierino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in attesa sempre di dragon age...
non penso lo metteranno a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penso lo metteranno a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nella foto in prima pagina nel topic c'è la copertina:tragic:

Come faresti a giocare a fifa 16 con 25€ scusa?Mi sono perso qualcosa?
Se si abbona a luglio, a giugno del prossimo anno potrà scaricare fifa 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nella foto in prima pagina nel topic c'è la copertina:tragic:
Mah difficile che lo mettano prima di quest'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azzo, ottimo FIFA 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EA Access: Ora scaricabile gratuitamente FIFA 15

Electronic Arts
continua a supportare il suo servizio
EA Access
rendendo disponibile da oggi agli abbonati
FIFA 15
.

EA Access
al momento permette di giocare gratuitamente a diversi titoli, tra cui Battlefield 4, Need For Speed Rivals, EA Sports UFC, Plants vs Zombies: Garden Warfare, NBA Live 15 e
NHL 15
.

[img1]

Vi ricordiamo che questo servizio è disponibile esclusivamente su Xbox One. Vi forniremo ulteriori informazioni su
EA Access
non appena sarà possibile e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ultima modifica da un moderatore:
non conoscevo questo servizio e devo dire che la cosa mi interessa assai.

cioè, io scarico il gioco e gioco quando voglio per quanto voglio basta solo essere abbonati? tipo quelli che scarichi dal gold ? :morris82:

Esattamente

Inviato dal mio GT-I9195

Ok pronto a sostituire FIFA 14 con il nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono iscritto al programma mi sono fatto l'abbonamento di un mese, davvero ottimo, il fatto però è che prima di giocarci a tutti i giochi che ci sono nel vault con la connessione che mi ritrovo, finisco il mese e gioco forse a un solo titolo se tutto va bene:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro