Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 disponibile nel Vault :morristend:

Stavo già sfruttando le 10 ore, adesso sono infinite ore:kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 disponibile nel Vault :morristend:
Tempismo spettacolare, proprio oggi che mi è scaduto l'annuale :rickds:

Vabbuò fottesega alla fine, appena rilasciano Star Wars Battlefront spenderò 4€ e in un mese me li gioco insieme alle 10 ore di Battlefield 1 :mah:

Ragazzi chi gioca a PvZ2 e non mi ha già aggiunto, lo faccia pure...questo è il mio sparatutto preferito in assoluto, l'ho platinato su Ps4 e ora lo millerò anche su One tempo permettendo...gioco eccezionale.

Ovvviamente avevo platinato/millato anche il primo...troppo bello :kappe:

Sbaglio quanti mesi devono passare che un titolo nuovo ea venga aggiunto con il ea acess 6-7 mesi dopo il day one?.

Es

Fifa 17esce a settembre e poi a marzo/aprile viene aggiunto? Ora che ci penso il prossimo sarà minnor edge l'ultimo uscito a giugnio se non sbaglio .

Ragazzi chi gioca a PvZ2 e non mi ha già aggiunto, lo faccia pure...questo è il mio sparatutto preferito in assoluto, l'ho platinato su Ps4 e ora lo millerò anche su One tempo permettendo...gioco eccezionale.
Ovvviamente avevo platinato/millato anche il primo...troppo bello :kappe:
complimenti, io ho fatto tutti gli obiettivi nel primo, e non soddisfatto, anche il 100% su ps4, gli obiettivi del 2 mi sembrano più difficili, aggiungimi anche se a giorni mi scade tutto (live e ea access) presto rinnoverò sia il live che l'ea access con un annuale

Sbaglio quanti mesi devono passare che un titolo nuovo ea venga aggiunto con il ea acess 6-7 mesi dopo il day one?.Es

Fifa 17esce a settembre e poi a marzo/aprile viene aggiunto? Ora che ci penso il prossimo sarà minnor edge l'ultimo uscito a giugnio se non sbaglio .
penso che prima di mirror's edge vedremo battlefront nel vault,mirror's edge è uscito a giugno quindi se ne parla l'anno prossimo

ma i giochi per 360 sono sempre a noleggio o sono miei per sempre?

finora gli unici titoli che hanno dato li hanno dati anche come gwg dove sono miei per sempre, se in futuro dovessero darne altri vorrei sapere se sono legati all'abbonamento e utilizzabili anche su 360 visto che risultano acquistati e quindi visibili nello storico

Ultima modifica da un moderatore:
complimenti, io ho fatto tutti gli obiettivi nel primo, e non soddisfatto, anche il 100% su ps4, gli obiettivi del 2 mi sembrano più difficili, aggiungimi anche se a giorni mi scade tutto (live e ea access) presto rinnoverò sia il live che l'ea access con un annuale
penso che prima di mirror's edge vedremo battlefront nel vault,mirror's edge è uscito a giugno quindi se ne parla l'anno prossimo

ma i giochi per 360 sono sempre a noleggio o sono miei per sempre?

finora gli unici titoli che hanno dato li hanno dati anche come gwg dove sono miei per sempre, se in futuro dovessero darne altri vorrei sapere se sono legati all'abbonamento e utilizzabili anche su 360 visto che risultano acquistati e quindi visibili nello storico
credo che i giochi regalati con il gold e li scarichi sono legati al account.

Entro fine anno saranno disponibili nel Vault Star Wars: Battlefront, Mirror's Edge: Catalyst e UFC 2.

E anche 6 arcade retrocompatibili, non male,appena mettono mirror's edge e/o battlefront mi faccio l'annuale cosi riprendo gw2 che ci ho giocato pochissimo

Mi sapete indicare un sito affidabile dove poter acquistare sia l'abbonamento ea access che il gold a prezzi vantaggiosi?

Mirror's Edge Catalyst e Star Wars: Battlefront in arrivo in EA Access e Origin Access

Electronic Arts ha annunciato sulle sue pagine che ben presto il Vault dei suoi servizi EA Access per Xbox One e Origin Access su PC si arricchirà di nuovi nomi di grande rilievo: gli abbonati potranno infatti giocare senza ulteriori esborsi Mirror's Edge Catalyst, Star Wars Battlefront e UFC 2. Il comunicato ricorda anche che "e ovviamente, i membri potranno affrontare 10 ore di guerra totale in Battlefield™ 1 prima della sua uscita, grazie alla versione di prova Gioca per primo che sarà disponibile dal 13 ottobre."

La compagnia ha poi aggiunto che "i membri di EA Access possono già usufruire di oltre venti grandi giochi in The Vault e nei prossimi mesi aggiungeremo altri titoli sportivi, arcade e d'azione con cui potranno divertirsi.

Si inizia oggi, grazie a una selezione di giochi Xbox Live Arcade che arriva in The Vault. I giocatori possono ora scoprire il pacchetto Ritorno, che include sei giochi arcade di PopCap:

- Heavy Weapon™

- Bejeweled™ 2

- Bejeweled™ 3

- Feeding Frenzy™

- Feeding Frenzy™ 2

- Zuma™"

Potete consultare le pagine ufficiali del servizio ai due link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.

Siete soddisfatti da questi giochi?

Spaziogames

S

P

E

T

T

A

C

O

L

O