Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proprio lui aspettavoPlants vs. Zombies: Garden Warfare 2 disponibile nel Vault :morristend:
Che gioco spettacolare... chi se lo aspettava..Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 disponibile nel Vault :morristend:
Tempismo spettacolare, proprio oggi che mi è scaduto l'annualePlants vs. Zombies: Garden Warfare 2 disponibile nel Vault :morristend:
complimenti, io ho fatto tutti gli obiettivi nel primo, e non soddisfatto, anche il 100% su ps4, gli obiettivi del 2 mi sembrano più difficili, aggiungimi anche se a giorni mi scade tutto (live e ea access) presto rinnoverò sia il live che l'ea access con un annualeRagazzi chi gioca a PvZ2 e non mi ha già aggiunto, lo faccia pure...questo è il mio sparatutto preferito in assoluto, l'ho platinato su Ps4 e ora lo millerò anche su One tempo permettendo...gioco eccezionale.
Ovvviamente avevo platinato/millato anche il primo...troppo bello :kappe:
penso che prima di mirror's edge vedremo battlefront nel vault,mirror's edge è uscito a giugno quindi se ne parla l'anno prossimoSbaglio quanti mesi devono passare che un titolo nuovo ea venga aggiunto con il ea acess 6-7 mesi dopo il day one?.Es
Fifa 17esce a settembre e poi a marzo/aprile viene aggiunto? Ora che ci penso il prossimo sarà minnor edge l'ultimo uscito a giugnio se non sbaglio .
credo che i giochi regalati con il gold e li scarichi sono legati al account.complimenti, io ho fatto tutti gli obiettivi nel primo, e non soddisfatto, anche il 100% su ps4, gli obiettivi del 2 mi sembrano più difficili, aggiungimi anche se a giorni mi scade tutto (live e ea access) presto rinnoverò sia il live che l'ea access con un annuale
penso che prima di mirror's edge vedremo battlefront nel vault,mirror's edge è uscito a giugno quindi se ne parla l'anno prossimo
ma i giochi per 360 sono sempre a noleggio o sono miei per sempre?
finora gli unici titoli che hanno dato li hanno dati anche come gwg dove sono miei per sempre, se in futuro dovessero darne altri vorrei sapere se sono legati all'abbonamento e utilizzabili anche su 360 visto che risultano acquistati e quindi visibili nello storico
OttimoEntro fine anno saranno disponibili nel Vault Star Wars: Battlefront, Mirror's Edge: Catalyst e UFC 2.