Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Ora come ora l'ea access si può comprare solo attraverso carta di credito, ma quando uscirà il pagamento attraverso le carte prepagate ?

Raga sono abbonato access ma quando vado sulla scheda del gioco nonostante dica che si può provare in anticipo mi dice non disponibile
Leggendo la news di spazio pare sia disponibile dalle 15...

In alcuni paesi si mentre in Europa ho letto che dovrebbe essere disponibile alle 18 UK
Quindi le famose 19 locali...ok leggo i commenti domani o stasera se riesco..:bah!:

Appena posso scarico e provo...6 ore :bah!:

raga cortesemente chi lo prova in anteprima può verificare se il ritmo a lento è stato diminuito nella release finale?inoltre ho notato che la cpu fa parecchi fallacci se si prova a dribblarla..rispetto allo scorso anno siamo un passo avanti...

raga ma le 6 ore di prova come funzionano ? sei io lo prendo adesso si consuma tutto oggi(tipo dalle 18 alle 24) o solo quando ci giochi?

raga ma le 6 ore di prova come funzionano ? sei io lo prendo adesso si consuma tutto oggi(tipo dalle 18 alle 24) o solo quando ci giochi?
Solo quando ci giochi... ma considerando che la xbox resta sempre accesa in avvio automatico, se non lo chiudi manualmente il gioco continua a girare e si succhia le 6 ore mentre non giochi

Solo quando ci giochi... ma considerando che la xbox resta sempre accesa in avvio automatico, se non lo chiudi manualmente il gioco continua a girare e si succhia le 6 ore mentre non giochi
Si infatti ricordatevi di chiudere l'applicazione se no son càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma basta che chiudi l'app e sei apposto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma basta che chiudi l'app e sei apposto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E secondo te se lo ricordano tutti? :morris82:

E secondo te i pazzi che inondano di ansie la fan page di ea access... lo sanno?

Secondo me domani mattina leggeremo di un'orda di gente che si è fatta succhiare tutte le 6 ore di gioco stanotte a xbox spenta :rickds::rickds:

E secondo te se lo ricordano tutti? :morris82:E secondo te i pazzi che inondano di ansie la fan page di ea access... lo sanno?

Secondo me domani mattina leggeremo di un'orda di gente che si è fatta succhiare tutte le 6 ore di gioco stanotte a xbox spenta :rickds::rickds:
Mi vedo già la notizia:rickds::rickds::rickds: Con la EA che da la colpa a Microsoft e Microsoft risponde ***zi vostri.

A Napoli verrebbe chiamato "EA Access e sor't" :milord:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro