Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
ok sta andando più veloce ora sto al 30%.

evidentemente ci mette di più all'inizio perchè scarica ed installa per poter arrivare al "pronto per iniziare"

ragazzi come faccio per non far scadere le sei ore?? ho la modalita che la console non si spegne totalmente quindi devo andare nel menu del home e chiudere il gioco fifa?
Si dovrebbe bastare quello, se non ti fidi metti il risparmio energetico e hai la sicurezza di non sprecare le ore!

Oppure lancia un altro gioco e poi spegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
scusate per togliere il rinnovo automatico di ea access come faccio?

scusate per togliere il rinnovo automatico di ea access come faccio?
Vai su xbox.com , seleziona abbonamenti, da dove puoi gestire tutte le tue sottoscrizioni, e disattiva il rinnovo automatico.

ragazzi una domanda:

se provo fifa per 6 ore e poi compro la retail invece della digital mi si azzerano tutti i progressi o posso comunque continuare da dove ho finito con la trial?

grazie

ma conviene questo ea acces?

È un servizio conveniente?

Dipende dai punti di vista e dai gusti dell'utente.

Secondo me l'annuale no. L'abbonamento mensile se lo fai un paio di volte l'anno, magari quando va in Vault un gioco che ti piace, secondo me sì.

ragazzi una domanda:se provo fifa per 6 ore e poi compro la retail invece della digital mi si azzerano tutti i progressi o posso comunque continuare da dove ho finito con la trial?

grazie
Se smetto di essere abbonato perdo i salvataggi? E se dopo compro il gioco su disco, devo riniziarlo da capo?

No, i tuoi salvataggi sono comunque salvati su Hard Disk e sul cloud. Quindi non c'è nessun problema.

Secondo me l'annuale no. L'abbonamento mensile se lo fai un paio di volte l'anno, magari quando va in Vault un gioco che ti piace, secondo me sì.

Se smetto di essere abbonato perdo i salvataggi? E se dopo compro il gioco su disco, devo riniziarlo da capo?

No, i tuoi salvataggi sono comunque salvati su Hard Disk e sul cloud. Quindi non c'è nessun problema.
grazie mille

grazie:patpat:

Ma se prendo un gioco e mi scade il mensile, posso sempre giocare o il gioco va in blocco?

Ma se prendo un gioco e mi scade il mensile, posso sempre giocare o il gioco va in blocco?
Ovviamente si blocca, per rigiocarci dovresti riabbonarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende

per esempio se ti piace need for speed o battlefield 4,a comprarli su disco nella migliore delle ipotesi spenderesti 30€,e con quella cifra ci fai un anno di vault (e ti restano 5€) o 10 mesi non continui,come faccio io col plus a botte di 3 mesi.

Ti abboni,ti giochi quello che vuoi giocare,e poi lasci scadere l'abbonamento disattivando il rinnovo automatico

A differenza del plus e del gold qui i giochi non vanno e vengono ma aumentano

Sarei curioso di sapere che intenzioni hanno con gli sportivi per il futuro,se fifa 15 lo mettono qualche mese prima del nuovo diventa interessante,ma per saperlo dobbiamo aspettare.

Comunque d'ora in poi i giochi EA conviene comprarli su disco cosi in caso arrivano nel vault vendi il disco e col ricavato ci fai un anno di abbonamento

Difficile che mettano fifa 15 prima di giugno in vault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque d'ora in poi i giochi EA conviene comprarli su disco cosi in caso arrivano nel vault vendi il disco e col ricavato ci fai un anno di abbonamento
Coi titoli di ea tra annuali e casual al massimo ci fai un mese :morris82:

Ho fatto un nuovo mese a metà con un amico per provare FIFA, ho notato che nonostante il gioco sia già uscito mi fa comunque scaricare la prova di NHL da giocare 6 ore e inoltre posso continuare la prova dello scorso mese di Madden, ottima cosa questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda da aggiungere in prima pagina sarebbe:

Se installo da EA ACCESS e poi compro la versione Disco devo di nuovo installare il gioco?

una domanda da aggiungere in prima pagina sarebbe:
Se installo da EA ACCESS e poi compro la versione Disco devo di nuovo installare il gioco?
no,su one non c'è differenza tra gioco su disco e digitale

Coi titoli di ea tra annuali e casual al massimo ci fai un mese :morris82:
io intendevo dire che se oggi mi compro fifa 15,e quando lo mettono nel vault me lo vendo a 25€,coi 25€ ricavati mi ci faccio un anno di vault e continuo a giocare a fifa 15 oltre ad avere accesso a tutti benefici dell'abbonamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro