Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
io intendevo dire che se oggi mi compro fifa 15,e quando lo mettono nel vault me lo vendo a 25€,coi 25€ ricavati mi ci faccio un anno di vault e continuo a giocare a fifa 15 oltre ad avere accesso a tutti benefici dell'abbonamento
Considerando che probabilmente lo metteranno a maggio giugno, se trovi qualcuno che lo prende a 25€, buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se sei un appassionato di fifa, lo prendi nell'intorno del D1, se non lo sei, difficile che tu lo prenda dopo, anzi ora con l'EA Access, la gente potrebbe provarlo direttamente dal vault.

Ultima modifica da un moderatore:
datemi un consiglio, ora che prendo la one volevo prendermi battlefield 4 (che ora pare sia stato pesantemente fixato dai bug)..

se lo prendo retail in negozio, lo trovo a 45 euro usato...di meno non si trova

se invece mi abbono all'EA access per un mese, con 4 euro potrei giocarci, insieme agli altri titoli EA del catalogo che però non mi attirano più di tanto...

Comunque già con un abbonamento annuale andrei a spendere molto meno rispetto alla versione retail, senza contare gli altri titoli che in seguito si potranno scaricare

Nel caso da te descritto, potresti benissimo abbonarti a EA Access per uno o due mesi. Poi a seconda di come va il vento, potrai decidere se fare l'annuale o no.

datemi un consiglio, ora che prendo la one volevo prendermi battlefield 4 (che ora pare sia stato pesantemente fixato dai bug)..se lo prendo retail in negozio, lo trovo a 45 euro usato...di meno non si trova

se invece mi abbono all'EA access per un mese, con 4 euro potrei giocarci, insieme agli altri titoli EA del catalogo che però non mi attirano più di tanto...

Comunque già con un abbonamento annuale andrei a spendere molto meno rispetto alla versione retail, senza contare gli altri titoli che in seguito si potranno scaricare
Dipende per quanto tempo hai intenzione di giocare a Battlefield; se ci starai sopra fino all'anno prossimo oppure per i prossimi mesi in attesa di CoD/Halo/Evolve o chi per lui :kep88:

datemi un consiglio, ora che prendo la one volevo prendermi battlefield 4 (che ora pare sia stato pesantemente fixato dai bug)..se lo prendo retail in negozio, lo trovo a 45 euro usato...di meno non si trova

bf4 usato su roma su subito e ebay annunci si trova a 25 euro... a torino so ladri!!!!!!!!!!!!

Dipende per quanto tempo hai intenzione di giocare a Battlefield; se ci starai sopra fino all'anno prossimo oppure per i prossimi mesi in attesa di CoD/Halo/Evolve o chi per lui :kep88:
cod lo scarto subito...evolve ha riscosso successo dalla critica ma non mi dice niente.

Forse Halo collection, ma ho già giocato il 3 ed il 4, comunque non sono un fan della serie.

Sicuramente fino a marzo/aprile del prossimo anno penso di giocarci...però la copia fisica costa ancora troppo, per quello valutavo l'EA Access

ma riuscite a scaricare agevolmente, diciamo in un giorno, un 40 gb tipo battlefield?

Gli altri giochi del vault si aggirano dai 15 a i 20 gb

40 gb piu' le espansioni arrivia 68gb

ci ho messo 2 giorni sempre acceso

volelvo chiede una cosa ho avviato battlefield4 senza connessione internet ma non parte dice che devo acquistare le licenze pero' peggle2 parte......non capisco ho fatto annuale di ea access

40 gb piu' le espansioni arrivia 68gb
ci ho messo 2 giorni sempre acceso

volelvo chiede una cosa ho avviato battlefield4 senza connessione internet ma non parte dice che devo acquistare le licenze pero' peggle2 parte......non capisco ho fatto annuale di ea access

ecco quindi alcuni giochi dell'EA access non è detto che funzionino anche offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bé a me sembra normale. Voglio dire se fai un abbonamento mensile e poi stai disconnesso per anni, come fa a sapere "il gioco" o la xbox che sei sempre abbonato e quindi a partire?

Il caso strano a mio avviso è peggle che parte offline non battlefield che non parte. :pffs:

Potrei dire che c'è un abbiano messo un check online ogni 48h per far partire i giochi, però dal tuo post, lo escluderei perché hai scaricato prima peggle e dopo battlefield.

Ultima modifica da un moderatore:
Bé a me sembra normale. Voglio dire se fai un abbonamento mensile e poi stai disconnesso per anni, come fa a sapere "il gioco" o la xbox che sei sempre abbonato e quindi a partire?
Il caso strano a mio avviso è peggle che parte offline non battlefield che non parte. :pffs:

Potrei dire che c'è un abbiano messo un check online ogni 48h per far partire i giochi, però dal tuo post, lo escluderei perché hai scaricato prima peggle e dopo battlefield.
ma non avevano detto che per giocare le modalità offline dei titoli dell'EA access occorreva avere il gold, ma non l'essere sempre connesso?

Non mi sembra. Ma comunque il discorso non cambia, voglio dire. Se tu sei, sulla carta, gold membership fino al 30 ottobre 2014, potresti benissimo settare la data sulla console all'anno 2000 e rimanere gold all'infinito stando offline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non mi sembra. Ma comunque il discorso non cambia, voglio dire. Se tu sei, sulla carta, gold membership fino al 30 ottobre 2014, potresti benissimo settare la data sulla console all'anno 2000 e rimanere gold all'infinito stando offline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si ma quando sottoscrivi l'abbonamento EA, penso che memorizzi la scadenza del tuo abbonamento gold.

Alla EA, maestri nel succhiare soldi in svariati modi, non penso siano così cojonazzi :rickds:

si ma quando sottoscrivi l'abbonamento EA, penso che memorizzi la scadenza del tuo abbonamento gold.Alla EA, maestri nel succhiare soldi in svariati modi, non penso siano così cojonazzi :rickds:
Non devi essere gold per poterti abbonare a EA Access, e comunque se rimani sconnesso dal live non possono contrallare né se sei gold né se sei attivo EA Access, perché alla fine puoi sempre modificare la data sulla console.

il problema non e' quello ho il gold rinnovato 2 anni e ea acces 1 anno

ma capita che ogni tanto manca ADSL e non posso giocare neanche il singolo..tutto qui

m nessun problema non ho mai iniziato il singolo di battlefield4 e ho 700 ore sul multy

Bf4, need for speed e pvz a 25 euro non sono affatto male:sisi:

Più mettono titoli, più è conveniente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro