Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
In teoria no, ma chiaramente c'è la solita gabola dietro

EA reserves the right to change and update the EA Access Services, and the EA Content offered through the EA Access Services without any liability to you. In particular, Vault Titles are subject to change and may be removed, and the online services for certain Vault Titles may be discontinued. In the event that EA changes the EA Access Services, including the removal of Vault Titles or discontinuation of online services for certain Vault Titles, we will provide thirty (30) days advance notice to you by posting a notice on
Quindi possono dirti che hanno deciso di toglierlo e tra 30 giorni lo tolgono senza dirti nulla, e comunque essendo il soggetto con cui fai il "contratto" è Microsoft non so come e su chi potresti rivalerti per avere rimborso.

Mi sa che quindi ogni abbonamento sarà "noi ti diamo questo, poi se ci pare lo cambiamo e catzi tuoi":bah!:

Ma non c'è una legge che obbliga che i contratti debbano avere una durata minima prima di essere modificati?

Ultima modifica da un moderatore:
"...making abstergo the second most evil videogames company in the world *foto di EA*" (cit.)

In realtà vedendo negli ultimi anni, con Sony che ha sponsorizzato OtherOS e poi tolto, Microsoft che prima sponsorizza i due giochi gratis per ONE per poi passare a uno, Mediaset che sponsorizza i diritti esclusive per le prossime coppe e poi si accorda a fine anno, oramai non puoi più abbonarti a qualcosa e pensare che il contratto rimanga tale per quello che hai pagato.:bah!:

Ma siete seri? :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

4qRuUIg.png

E' disponibile da ora pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma siete seri? :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
E' disponibile da ora pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo, è disponibile, lo sto scaricando ora, circa 18 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora che hanno dato garden warfare ed è praticamente certo che titanfall non lo daranno,d'ora in poi qualsiasi momento è buono per fare un abbonamento a questo servizio,probabilmente al prossimo gioco e mi vendo il disco di battlefield

ora che hanno dato garden warfare ed è praticamente certo che titanfall non lo daranno,d'ora in poi qualsiasi momento è buono per fare un abbonamento a questo servizio,probabilmente al prossimo gioco e mi vendo il disco di battlefield
Mi pare che giochi ea usciti su Next gen da almeno 6 mesi siano finito o sbaglio?

Titanfal non lo danno MAI. È scritto in maiuscolo come prima frase dei termini di servizio del contratto.

Comunque pare che abbiano tolto peggle 2:morristend:

Però il fatto che tolgano giochi fa un pò incazzere visto l'annuncio fatto all'inizio.

felicissimo per plant, avevo rivenduto il mio con l'intento di riprenderlo in futuro. meglio ora me lo recupero al volo, è una vera droga quel gioco

Ma li tolgono davvero i giochi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Games will continue to be added to The Vault, and we currently have no plans to remove any game from The Vault, but we might not be able to keep games in The Vault forever.
  • That said, you’ll be updated if and when a game is scheduled to leave The Vault. Before games leave The Vault you can use your EA Access 10% discount to purchase them for your digital collection.
Poverini, they might be not able...:bah!: però ci avvertono in modo da spendere il 10% di sconto.

Hanno tolto Peggle 2 rimpiazzandolo con Plants vs Zombies. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè chi aveva scaricato peggle 2 e ci giocava grazie all'access adesso non puo' piu' giocarci?

Ovviamente no. :none:
- - - Aggiornato - - -

Ma scusate, l'hanno tolto veramente o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua c'è ancora: http://www.ea.com/eaaccess/
ma che abbonamento sarebbe allora? cioè io oggi volevo levarmi il disco di battlefield 4 per scaricarlo con ea access... mi abbono 12 mesi scarico il gioco e magari fra 5 mesi non ci posso piu giocare? il gold nn funziona cosi, una volta che lo scarichi è tuo per sempre a patto di essere gold, mica a tempo limitato.

ma che abbonamento sarebbe allora? cioè io oggi volevo levarmi il disco di battlefield 4 per scaricarlo con ea access... mi abbono 12 mesi scarico il gioco e magari fra 5 mesi non ci posso piu giocare? il gold nn funziona cosi, una volta che lo scarichi è tuo per sempre a patto di essere gold, mica a tempo limitato.
Parlane con EA, anche perché non l'hanno fatto solo per regalarti BF4 e basta questo abbonamento. Anyway, Peggle l'hanno tolto o no? Perché in giro per il web nessuno ne ha parlato e nessuno ha chiesto nulla ad EA in merito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro