Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
EA assicura che il catalogo di EA Access sarà permanente

Peter Moore, COO di Electronic Arts, è tornato a parlare in una recente intervista del servizio EA Access, recentemente annunciato per gli utenti Xbox One. “Il catalogo avrà la sua quota di titoli tripla A. Non abbiamo fatto nessun annuncio in tal senso su quando, dove e come, ma l'offerta sarà ricca” ha spiegato Moore “Le nuove aggiunte saranno determinate dalle concessioni e dalla tempistica. Penso che una cosa fondamentale sia il fatto che quando un gioco giunge sul catalogo ci rimanga e non sia tolto in seguito.”

DICHIARAZIONI DI AGOSTO...

EA assicura che il catalogo di EA Access sarà permanente
Peter Moore, COO di Electronic Arts, è tornato a parlare in una recente intervista del servizio EA Access, recentemente annunciato per gli utenti Xbox One. “Il catalogo avrà la sua quota di titoli tripla A. Non abbiamo fatto nessun annuncio in tal senso su quando, dove e come, ma l'offerta sarà ricca” ha spiegato Moore “Le nuove aggiunte saranno determinate dalle concessioni e dalla tempistica. Penso che una cosa fondamentale sia il fatto che quando un gioco giunge sul catalogo ci rimanga e non sia tolto in seguito.”

DICHIARAZIONI DI AGOSTO...
Sì ma ad ora non si hanno certezze che Peggle sia stato tolto; il sito di EA lo cataloga ancora nell'offerta e su Gaf nessuno ha aperto una discussione per parlarne. Per quello chiedo da ore, l'hanno tolto veramente o no?

Non c'è nessuna conferma da parte di EA, però alcuni siti italiani lo riportano.

Comunque anche se hanno detto che non toglieranno MAI i titoli dal Vault, possono sempre trovare sotterfugi per toglierli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non c'è nessuna conferma da parte di EA, però alcuni siti italiani lo riportano.Comunque anche se hanno detto che non toglieranno MAI i titoli dal Vault, possono sempre trovare sotterfugi per toglierli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nessuno qua dentro ha l'abbonamento per controllare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno qua dentro ha l'abbonamento per controllare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, controllo tra poco.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

puoi controllare anche senza abbonamento, basta avere l'hub ea e compare GRATIS CON EA ACCESS. io non sono a casa senno' avrei controllato.

Ho appena controllato, è ancora disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Perdonate la qualità della foto:

auth.aspx

quando sarà disponibile la prova di nba live 15?

Ho appena controllato, è ancora disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Perdonate la qualità della foto:

auth.aspx
allora mi sa che i vari siti hanno riportato per certa la rimozione di peggle mentre invece non è così

Io sarei intenzionato a farlo questo servizio ma il pagamento è solo tramite carta di credito?

[h=2]Disponibile il trial di NBA Live 15 per gli abbonati EA Access[/h]

Electronics Arts
ha reso disponibile la trial di
NBA Live 15
a tutti gli abbonati al servizio
EA Access
su Xbox One con la quale si potrà provare con mano il gioco per sei ore senza limitazioni.

Ricordiamo inoltre che il publisher ha comunicato che chi acquisterà il gioco riceverà $30 di contenuti omaggio da utilizzare all'interno del titolo.

Nello specifico, i contenuti bonus sono dedicati alla chiacchierata modalità
Ultimate Team
, per la quale vi verranno assegnati 10 pacchetti Gold Premium. Come sapete, questa modalità ha già avuto parecchio successo in altri sportivi della software house statunitense, come
FIFA
e
Madden
, generando entrate per $380 milioni nell'ultimo anno fiscale.

NBA Live 15
sarà disponibile dal prossimo 31 ottobre per Xbox One e Playstation 4.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ma l'app necessaria per poter acquistare in seguito l'ea access si chiama ea access hub?

Ho provato ad acquistare l'ea access ma dice "errore"

Ho provato 2 volte con lo stesso risultato, non è che ha memorizzato le operazioni e me lo ha attivato per 2 anni?:morristend:

EA Access ha superato le aspettative di Electronic Arts

Tra i protagonisti della conferenza finanziaria di oggi di Electronic Arts troviamo anche EA Access, il suo esclusivo servizio in abbonamento per Xbox One, che consente agli utenti della console di casa Microsoft di mettere le mani su una collezione di titoli della software house, oltre che su promozioni esclusive."Grazie sia agli aneddoti che all'esperienza, ci stiamo rendendo conto che le persone che sono abbonate a EA Access possono accedere a FIFA e Madden, e sebbene non si tratti di giochi ai quali si sarebbero normalmente dedicati, li stanno giocando e si stanno divertenti. Credo che quando lanceremo i prossimi, questi utenti li acquisteranno" ha riferito un portavoce della compagnia.

"[Access] sta diventando un programma che ci permette di renderci conto dei gusti del nostro pubblico. [...] Per quanto riguarda la domanda su Sony [se il servizio arriverà anche su PS4, ndr], al momento non abbiamo niente da dire, eccetto che EA Access sta superando le nostre aspettative in merito al numero di sottoscrittori."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/206847/ea-access-ha-superato-le-aspettative-di-electronic-arts.aspx

Ho provato ad acquistare l'ea access ma dice "errore"Ho provato 2 volte con lo stesso risultato, non è che ha memorizzato le operazioni e me lo ha attivato per 2 anni?:morristend:
hai usato una carta visa?!

comunque no, se ti dice errore è errore no ha memorizzato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro