Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
per curiosità ho fatto un abbonamento mensile con una postepay, ora vorrei sapere se c'è il rinnovo automatico e se si come eliminarlo.

altra curiosità, si sa se i giochi messi verranno rimpiazzati o solo integrati con altri?

grazie:kappe:

È previsto il rinnovo automatico dell'abbonamento?

Sì, è previsto il rinnovo automatico.

Vai su xbox.com , seleziona abbonamenti, da dove puoi gestire tutte le tue sottoscrizioni, e disattiva il rinnovo automatico.:pffs::pffs:

Cosa è la Vault? Come funziona?

Nella Vault sono raccolti i giochi gratuiti messi a disposizione dalla EA. A meno di chiusura del servizio o di problemi, i titoli che fanno parte della Vault NON saranno tolti, ma saranno solo aggiunti.

(Secondo le dichiarazioni EA)

Ultima modifica da un moderatore:
È previsto il rinnovo automatico dell'abbonamento?Sì, è previsto il rinnovo automatico.

Vai su xbox.com , seleziona abbonamenti, da dove puoi gestire tutte le tue sottoscrizioni, e disattiva il rinnovo automatico.:pffs::pffs:

Cosa è la Vault? Come funziona?

Nella Vault sono raccolti i giochi gratuiti messi a disposizione dalla EA. A meno di chiusura del servizio o di problemi, i titoli che fanno parte della Vault NON saranno tolti, ma saranno solo aggiunti.

(Secondo le dichiarazioni EA)
grazie gentilissimo!

Ragazzi per caso vi risulta che le versioni dimostrative di 6 ore si possono scaricare anche senza l'abbonamento attivo? Io ora non ho alcun abbonamento e infatti in giochi della Vault non partono, ma se ad esempio faccio partire la versione dimostrativa di FIFA 15 mi dice che mi rimane un'ora e parte tranquillamente, a conferma di ciò mi sta facendo scaricare la versione dimostrativa di NBA Live 15 ripeto, senza abbonamento (ho anche controllato nel caso si sia rinnovato automaticamente ma così non è tant'è che nelle impostazioni mi dice chiaramente abbonamento non attivo), è un bug o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi per caso vi risulta che le versioni dimostrative di 6 ore si possono scaricare anche senza l'abbonamento attivo? Io ora non ho alcun abbonamento e infatti in giochi della Vault non partono, ma se ad esempio faccio partire la versione dimostrativa di FIFA 15 mi dice che mi rimane un'ora e parte tranquillamente, a conferma di ciò mi sta facendo scaricare la versione dimostrativa di NBA Live 15 ripeto, senza abbonamento (ho anche controllato nel caso si sia rinnovato automaticamente ma così non è tant'è che nelle impostazioni mi dice chiaramente abbonamento non attivo), è un bug o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che è un bug:morris82:. Guarda se hai anche gli sconti già che ci sei;p

Mi sa che è un bug:morris82:. Guarda se hai anche gli sconti già che ci sei;p
Non credo che gli sconti siano attivi dato che mi fa acquistare UFC a 69,99€ quindi nessuno sconto, però se vado ad avviare una versione di prova parte tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Confermo, scaricato e avviato (solite 6 ore) Nba Live 15 senza abbonamento attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit 2: Altro aggiornamento, nel menù principale nel gioco mi dice chiaramente iscriviti ad Ea Access quindi potrebbe anche non essere un bug, altra cosa però, ad NBA Live 15 non mi sblocca gli obiettivi, però non so se dipende dal fatto che non ho l'abbonamento attivo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[h=2]Ecco i dettagli della versione EA Access di Dragon Age: Inquisition[/h]

Dragon Age: Inquisition
verrà reso disponibile, nella sua versione per
Xbox One
, attraverso il servizio EA Access. Questo permetterà agli utenti che avranno sottoscritto l'abbonamento di accedere al gioco cinque giorni prima del suo rilascio e di provare il titolo per sei ore. Durante questo lasso di tempo si potranno provare sessioni multiplayer co-op oppure creare il proprio eroe e muovere i primi passi nella regione di Thedas. I giocatori potranno scegliere anche di spendere tutto il tempo nella creazione.

Qualsiasi progresso ottenuto in questa prova verrà trasferito nella versione completa di
Dragon Age: Inquisition
e gli utenti EA Access potranno usufruire di uno sconto pari al 10%.

Ma per la prova di dragon age è domani?
Dovrebbe essere già disponibile, tra un po' controllo e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Confermo, è disponibile, inoltre con l'ultimo aggiornamento dell'app hanno risolto il bug delle versioni di prova gratis senza abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

UFC verrà aggiunto al Vault a partire dal 18 dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sbaglio o ne mettono sempre uno al mese?

ormai di giochi ea che non sono nell'access restano fifa,nba e dragon age,dubito che diano uno di questi 3 a gennaio

UFC verrà aggiunto al Vault a partire dal 18 dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimo, non è il mio genere ma un giochino in più non si rifiuta mai.

Mi sa che dopo questo ci saranno dei mesi di vuoto, il prossimo della lista sicuramente è dragon age ma lo metteranno in estate, sempre che magari ci sorprendano con titanfall:sisi:

Ottimo, non è il mio genere ma un giochino in più non si rifiuta mai.Mi sa che dopo questo ci saranno dei mesi di vuoto, il prossimo della lista sicuramente è dragon age ma lo metteranno in estate, sempre che magari ci sorprendano con titanfall:sisi:
Io sono contento perchè è un gioco che non avrei mai preso ma in questo modo posso provarlo e magari mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appurato che entro qualche mese avranno dato via tutti i migliori... e che fifa 15, nba 15 eccetera non saranno così appetibili... secondo voi cosa si inventeranno per convincere a gente a rinnovare?

Appurato che entro qualche mese avranno dato via tutti i migliori... e che fifa 15, nba 15 eccetera non saranno così appetibili... secondo voi cosa si inventeranno per convincere a gente a rinnovare?
Anche se hanno detto che non lo metteranno mi auguro titanfall.

Se a questo aggiungiamo dragon age, titolo sportivo random (fifa o nba) e visto che a marzo esce bf hardline che metteranno a fine anno, i presupposti sono buoni:sisi:

Titanfall non verrà MAI inserito nell'EA access, a meno che non modifichino le condizioni di servizio:morris82:

l'esclusione di titanfall non sappiamo se è con scadenza,però non ce la fanno a mettere un gioco al mese nel vault se ne pubblicano meno di uno al mese,secondo me o diminuiscono la frequenza o si inventano qualche porting che esce gratis per chi ha ea access

Non hanno bisogno di inventarsi nulla per convincere a rinnovare, se non rinnovi non puoi giocare. Ci sono quei giochi come Fifa, UFC e Battlefield che non hanno una vera fine.

Poi ci sono gli sconti.

Certo magari prima o poi ti stuferanno ma si presume ne arrivino altri col tempo anche se non con scadenza mensile.

Ho una domanda: se io con il mio profilo ho l'annuale e scarico i giochi, mio fratello con il suo ci potrebbe giocare o c'è una limitazione a profilo come per le prove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro