Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
[h=2]Gli abbonati EA Access avranno gratis Titanfall - xone[/h]

Pochi giorni fa, vi abbiamo riferito che
Electronic Arts
avrebbe svelato all'E3 un nuovo titolo per il suo servizio in abbonamento
EA Access
, riservato ad utenti
Xbox One
. Ebbene, i soliti iperattivi gamer del forum di
NeoGAF
, hanno già scoperto che si tratta di
Titanfall
, dal momento che il titolo – seppur non visualizzato nella lista di quelli disponibili – può già essere ricercato (e trovato e scaricato) all'interno del servizio.

Luciofrenetico sarà contento. Gioco Gratis + DLC Gratis = 2000G gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=2]Gli abbonati EA Access avranno gratis Titanfall - xone[/h]Pochi giorni fa, vi abbiamo riferito che
Electronic Arts
avrebbe svelato all'E3 un nuovo titolo per il suo servizio in abbonamento
EA Access
, riservato ad utenti
Xbox One
. Ebbene, i soliti iperattivi gamer del forum di
NeoGAF
, hanno già scoperto che si tratta di
Titanfall
, dal momento che il titolo – seppur non visualizzato nella lista di quelli disponibili – può già essere ricercato (e trovato e scaricato) all'interno del servizio.

Luciofrenetico sarà contento. Gioco Gratis + DLC Gratis = 2000G gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho già detto ho recuperato il gioco qualche mese fa quindi quest'annuncio mi lascia indifferente, ho fatto un po' di partite ma sono giochi che se giocati da soli prima o poi stancano quindi aspetto qualcuno per giocarlo in compagnia, per quanto riguarda la questione degli obiettivi su one non ho minimamente la voglia di provare a collezionarli in quanto lo faccio già sulle console Sony, se sono regalati tanto di guadagnato ma se mi devo impegnare, anche minimamente, per sbloccarli dico no grazie, mi bastano i vari platini, al massimo qualche obiettivo in coop ma finisce la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speravo in dragon age. Titanfall non mi interessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La mossa è furba, si erano svuotati i server così li fanno tornare pieni :morris82:

La mossa è furba, si erano svuotati i server così li fanno tornare pieni :morris82:
Insomma, ieri sera c'erano 6000 persone ed entrato subito in partita.

Avrei preferito dragon age ma titanfall è un buonissimo gioco anche se quelli improntati sul multi li preferisco avere sempre e non con abbonamento.

a settembre vado di abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Arriva anche Dragon Age?
Si, se non ho capito male più avanti quest'estate, comunque si può confermare come prossimo gioco ad essere inserito nel Vault (e, onestamente, non vedo l'ora :pffs:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non funge nulla ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito male o c'è una prova gratuita di ea access per gli utenti gold?

ho capito male o c'è una prova gratuita di ea access per gli utenti gold?
Si, per tutta la settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta roba titanfall !! Non lo avevo mai provato !

Ma è già scaricabile????
Si, già da un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro