Cosa c'è di nuovo?

EA SPORTS FC 24

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,964
Reazioni
1,282
Medaglie
15
2x1_NSwitch_EaSportsFc24_image1600w.jpg

EA SPORTS FC™ 24 è la nuova era del gioco più bello del mondo: oltre 19.000 giocatori con licenza piena, più di 700 squadre e oltre 30 campionati nell'esperienza calcistica più autentica mai creata.
Vivi un'esperienza più immersiva che mai con due tecnologie d'avanguardia che offrono in ogni partita un realismo senza precedenti: stili di gioco ottimizzati da Opta e un motore Frostbite™ completamente rivisto rappresentano la base di EA SPORTS FC™ 24, per la prima volta nella storia di EA SPORTS™ su Nintendo Switch™.
Gli stili di gioco offrono agli atleti una nuova dimensione: i dati di Opta e di altre fonti vengono tradotti in abilità distintive che esaltano il realismo e l'individualità di ogni giocatore.
Il nuovo motore Frostbite™ dà al gioco più bello del mondo un livello di dettaglio estremamente realistico, offrendo così una maggiore immersione in ogni partita.
EA SPORTS FC™ 24 introduce anche un'esperienza di Ultimate Team™ completa su Nintendo Switch™: migliora i tuoi giocatori e fai crescere nuove leggende nel tuo club con le nuove Evoluzioni di Ultimate Team™; inoltre, accogli in campo le calciatrici e crea il tuo undici da sogno.Metti alla prova le tue abilità in Rivals, gioca offline in Squad Battles o sfida i migliori in Champions; inoltre, completa gli obiettivi e cimentati nelle Amichevoli. Oppure scendi in campo in Club e VOLTA FOOTBALL, personalizza il tuo o la tua Pro e gioca con gli amici nel corso dell'anno.



Editore: Electronic Arts
Genere: Sportivo
Giocatori: 1-4 (console) / 2-22 (online)
Prezzo: 60€
Peso: 31 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese




Video







 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
378
Reazioni
153
Medaglie
2
Hanno finalmente capito che ci sono trilioni di Switch sul territorio e che un titolo anche solo decente venderebbe un botto? :azz:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,402
Reazioni
2,001
Medaglie
11
No non era quella
Il primo uscito quello era, tra l'altro ho ancora il secondo e vogliamo parlare dell'illuminazione?
Stadi famosissimi giocati da nessuno perché nelle zone d'ombra, specialmente con manglie scure non vedevi nulla :asd:
Sfigurava parecchio con la versione ps4, poi non so le ultime, ma so che la 23 è una legacy, la 22 è un'latra legacy, insomma lo stesso identico gioco dell'anno precedente con le rose aggiornate.
Qui a fare di meglio ci vuole davvero poco, vedremo però quanto intendono realmente sbattersi
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,964
Reazioni
1,282
Medaglie
15
Trailer SWITCH

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,318
Reazioni
361
Medaglie
6
Ma su switch sarà come nel video? Ma non ci credo, sono anni che è sempre sottotono e castrato ...
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,107
Reazioni
12,765
Medaglie
16
Ma su switch sarà come nel video? Ma non ci credo, sono anni che è sempre sottotono e castrato ...
A me il video sembra coerente con quello che andremo a giocare, non è graficamente come le versioni ps5/series si vede
 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,689
Reazioni
42
Medaglie
7
Io me lo aspettavo, FIFA se non sbaglio ha sempre venduto bene su switch nonostante le versioni legacy degli ultimi anni e vi dico la verità, io mi sono divertito sempre di più su switch che sulle altre console, forse perché aveva un non so di arcade/retrò 😂. Sono proprio curioso di vedere come girerà questa versione.
 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Molto sospetta la cosa.. mi sa tanto di patch per switch 2 già pronta appena esce (ecco il vero motivo per cui c’è la versione non legacy)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,003
Reazioni
805
Medaglie
2
Molto sospetta la cosa.. mi sa tanto di patch per switch 2 già pronta appena esce (ecco il vero motivo per cui c’è la versione non legacy)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma più che per fifa, hanno convertito il motore gioco per fare i porting dei vari Battlefield, guerre stellari, ecc

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
Molto sospetta la cosa.. mi sa tanto di patch per switch 2 già pronta appena esce (ecco il vero motivo per cui c’è la versione non legacy)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere la risoluzione a cui girera e il framerate. Son cose che scopriremo dalle analisi di DF.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,318
Reazioni
361
Medaglie
6
Ho letto in rete che il gioco richiede un download aggiuntivo di 32 GB :morris2:
Se è così, niente versione switch per me e se non resto con Fifa 23, andrò di versione Xbox S
 

Brollo93

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2012
Messaggi
386
Reazioni
11
Medaglie
5
Ma quindi sarà la versione uguale a fifa 24 per next gen ? Quindi ultimate team pro club ecc
(Al netto dell’impatto grafico )
Post unito automaticamente:

Ma quindi sarà la versione uguale a fifa 24 per next gen ? Quindi ultimate team
(Al netto dell’impatto grafico )
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,003
Reazioni
805
Medaglie
2
Ma quindi sarà la versione uguale a fifa 24 per next gen ? Quindi ultimate team pro club ecc
(Al netto dell’impatto grafico )
Post unito automaticamente:

Ma quindi sarà la versione uguale a fifa 24 per next gen ? Quindi ultimate team
(Al netto dell’impatto grafico )
Si

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,000
Reazioni
2,341
Medaglie
9
Io me lo aspettavo, FIFA se non sbaglio ha sempre venduto bene su switch nonostante le versioni legacy degli ultimi anni e vi dico la verità, io mi sono divertito sempre di più su switch che sulle altre console, forse perché aveva un non so di arcade/retrò . Sono proprio curioso di vedere come girerà questa versione.
Perché a livello di gameplay è enormemente peggiorato dalle versioni PS360, che è quello su cui si basava il Legacy
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,402
Reazioni
2,001
Medaglie
11
Non ci posso credere, gira veramente bene.
Secondo me hanno convertito il motore grafico per trovarsi già pronti con switch 2

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Semplicemente lo hanno fatto ora e non su switch 2 perché hanno perso la licenza FIFA ed era il momento migliore per tagliare i ponti col fifa ps360 riproposto alla noia fino a qui
Immagina di chiamare un gioco ea sports e poi è la legacy di un fifa di 10 anni prima :dsax:
Rovini solo l'immagine del nuovo brand, tanto vale tagliare i ponti, portare il nuovo gioco, adattare il motore così su switch 2 farai la legacy di sta versione con boost di risoluzione e via :asd:
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
378
Reazioni
153
Medaglie
2
Perché a livello di gameplay è enormemente peggiorato dalle versioni PS360, che è quello su cui si basava il Legacy
Allora non sono l'unico ad avere questa sensazione...ai tempi della 360 ci ho giocato ore e ore praticamente a tutte le versioni dall'11 al 17, dal passaggio a PS4 lo prendevo giusto per inerzia a 10 euro o con EA Play ma non mi pare di aver mai finito una carriera
 
Top