PS4/PS5 EA Sports FC 26

mi sono fermato ovviamente a pes21.
poi ho provato gli ultimi fifa e/o Fc..ma le carriere, forse troppo approfondite dal punto di vista manageriale, e gameplay boh a me non piace, non mi diverte.....
Quindi ho smesso con fc25...ed il 26 mai mai mai comprato...e non ci cascherò nemmeno a 20 euro.
Ho provato lo showcase, due partite e l'ho spento....
Quindi direi che quando ho voglia di giocare a calcio, accendo la play e mi do ad altri giochi.....
Parlo da prsona che al gioco annuale sparava "200" ore l'anno solo di calcio sulla playstation....
Hai detto tutto, anche io infatti ero da circa 150 ore per i giochi di calcio, poi, piano piano ho diminuito il tempo a causa loro. Dato che anche a me lo showcase non mi ha entusiasmato, meglio dirottare qualche spiccio su altro dai

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buongiorno, stavo facendo una domanda ma leggendo gli ultimi post, mi dò anche la risposta Xd
In ogni caso, ho possibilità di prenderlo su subito a 20 euro e volevo consigli da voi. Ho provato pure lo showcase, ma non mi ha entusiasmato. Faccio un piccolo quadro mio personale: gioco solo offline, principalmente modalità carriera e, se non ho testa, qualche amichevole così. Odio l'online, odio il FUT ed odio il ping pong e, a quanto pare, con questa modalità realistica sembra che abbiano migliorato il cacchio di niente. Che mi dite?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Lascia perdere, non meritano neanche 5€ sti far@butti!

40 ore di main story e 60 con le side?

:docwho:

Ma mega update dei Mondiali si sa qualcosa?

Fc26 a 15/20€ usato piu abbonamento di un mese del plus ce lo butterei volentieri in quel periodo :morris2:

Ho giochicchiato in questo mese di mondiali a questo gioco. Non mi capacito dell’involuzione degli ultimi 15 anni. Ma poi i menu sembra siano in versione alpha. Vanno a scatti e non si capisce nulla. Ma come si fa??

Ma ultimate team è sostanzialmente un pay per win?
[automerge]1783850184[/automerge]
Ah dimenticavo, voi con che visuale giocate?

Ultima modifica:
Giovedi reveal trailer di fc27.

Sto continuano a giocare e devo dire che piu gioco piu mi sta piacendo. Sto infognato pesante con carriera allenatore e gestione della squadra. Erano anni e anni che non ne giocavo una. Eh madonna il livello raggiunto è veramente alto. Ho iniziato con il Palermo e tante tante belle sorprese a partire dalle partite Rush utilizzate per i match delle giovanili e altre situazioni. Veramente gradite

150€ per un gioco che dura meno di un anno e in versione digitale...GTA pare quasi in saldo adesso.

Poi si c'è anche la versione liscia con disco a 80€, ma reputo assolutamente fuori dalla grazia di Dio acquistare FC al buio a quelle cifre.
Mi sono fatto quasi scammare lo scorso anno, poi fortunatamente ho annullato il preordine in tempo dopo aver visto il gameplay. Per me se è un grande gioco o ho proprio voglia aspetto di pagarlo al max 40€.

Altrimenti lo salto e continuo a giocare ad altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro