xbox One EA Sports UFC 2

Pubblicità

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,994
Reazioni
723
Offline
titoloseziones.png
Scheda Spaziogames


image.png


19418_thumb.jpg




  • PIATTAFORME: PS4, Xbox One

  • DATA DI USCITA: 17 marzo 2016

  • GENERE: Sportivo

  • SVILUPPATORE: EA Sports

  • PRODUTTORE: EA

  • DISTRIBUTORE: EA

  • LISTA OBIETTIVI: QUI

  • GUIDA OBIETTIVI: n/a




image.png








image.png


VIDEO





Speciale Video Tutorial





[VIDEOSG]24725[/VIDEOSG]


Trailer



[VIDEOSG]23989[/VIDEOSG]


Gameplay Trailer



[VIDEOSG]23924[/VIDEOSG]


Gameplay Trailer



[VIDEOSG]23878[/VIDEOSG]


Trailer d'annuncio



[VIDEOSG]23405[/VIDEOSG]


Trailer modalità di gioco



[VIDEOSG]24385[/VIDEOSG]





IMMAGINI









228145_1.jpg%20




228145_2.jpg%20




228145_3.jpg%20




228145_4.jpg%20







image.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
EA Sports UFC 2: ecco il trailer d'annuncio

Dopo l'
annuncio
arrivato nella giornata di ieri, quest'oggi EA ha pubblicato il trailer d'annuncio di
EA Sports UFC 2
.



Tra le grandi novità di EA Sports UFC 2 c'è una rinnovata e sorprendente somiglianza ed animazione dei personaggi, un nuovissimo sistema di Knockout fisico, un gameplay autentico che invita tutti i combattenti a tornare nell'Octagon per provare nuovamente l'ebbrezza di combattere. EA SPORTS UFC 2 porta una nuova, eccitante ed autentica esperienza. In arrivo questa primavera per PS4 ed Xbox.
” si legge nella descrizione del video.


 


Non ci resta che augurare una buona visione a tutti i nostri lettori.


[VIDEOSG]23405[/VIDEOSG]


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 
Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi dettagli per EA Sports UFC 2

 


EA Sports ha svelato nuovi dettagli per quanto riguarda EA Sports UFC 2, il titolo in arrivo la primavera del prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One. Lo sviluppatore ha rivelato che sulla copertina si troverà Ronda Rousey e che all'interno del titolo ci saranno cinque modalità.


La modalità carriera consente di creare anche lottatori di sesso femminile e oltre a questo ci saranno le modalità KO, UFC Ultimate Team e Custom Event Creator oltre a un nuovo sistema per i campionati online. Poco sotto è possibile vedere la cover di EA Sports UFC 2.


 




225112_1a.jpg

 


Fonte:
Spaziogames

 
EA Sports UFC 2: 1080p e 30fps su PlayStation 4 e Xbox One

 


Brian Hayes, direttore creativo di EA Sports UFC 2, ha svelato che il gioco girerà a 1080p e 30 frame per secondo sia su PlayStation 4 che su Xbox One. “Il gioco girerà a 1080p e 30fps. Far girare il gioco a 60fps non ha un impatto estremamente positivo. Le persone in fase di test ci hanno detto che il gioco sembra migliore a 30fps.” ha dichiarato Hayes.

 


Fonte:
Spaziogames

 
Passo senza pensarci troppo sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ovviamente prenotato!

Sto giro si gioca su xbox one, speriamo che abbiano sistemato la lotta a terra che nel primo era la parte più debole, e che abbiano migliorato anche le sottomissioni perché erano un casino.

Il multiplayer invece era spettacolare e va bene così, spero che ci sia però un aumento di modalità per il single player, una carriera come *** comanda e no che dopo 1 ora ti sei già stancato (mi ricordo la carriera di ufc undisputed 2010 era eccezionale, potevi cambiare peso, fare incontri a pesi differenti e sopratutto c'era il weigh in, nel vecchio solo nei match per il titolo e comunque non era niente di che), e magari mettere i match storici come ufc undisputed 2009 e ufc undisputed 3.

 
è da lodare il fatto che siano passati 2 anni dallo sviluppo del primo ufc .... sperando non diventi canonica anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non seguo la ufc (seguo il wrestling che è finto...però chissà perche si infortunano più wrestler che lottatori ufc un'altro pò :rickds:) però è fatto diddio

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il wrestling è programmato è diverso.

Prova a salire su un ring di wrestling e fare i numeri che fanno quei tizi, 4 volte a settimana, vedrai che non arrivi sano a fine mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
EA Sports UFC 2: nuovi dettagli sul gameplay

 


EA Sports ha diffuso nuovi dettagli sul gameplay di EA Sports UFC 2 condividendo il nuovo video gameplay anche in italiano e che potete trovare nel player presente poco sotto nell'articolo. Ecco alcune delle novità presenti nel titolo in arrivo il 17 marzo 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.

 


Sistema della fisica Knock-out - Un rivoluzionario sistema basato sulla fisica per le reazioni ai colpi e i knock-out garantisce un'esperienza di gioco istintiva, appagante e realistica come mai prima d'ora nell'esecuzione dei fuori combattimento. Ogni knock-out è unico e concludere il combattimento non è mai stato più soddisfacente.



Sottomissioni di nuova generazione - Sorprendi l'avversario con una leva al braccio in piedi, o con un rapido passaggio da una leva al ginocchio a una torsione alla caviglia. Con l'aggiunta delle sottomissioni in piedi e della submission chaining (sequenza di sottomissioni), il sistema di grappling di UFC 2 raggiunge un nuovo livello di completezza.



Grappling dinamico - Per la prima volta in un titolo MMA, prova la libertà di un sistema di controllo indipendente del lottatore in ogni tecnica di grappling. Con l'interazione simultanea a due lottatori, le fasi del combattimento a terra si sviluppano con maggiore reattività e varietà.



Difesa definitiva - Se non lo colpisci, non puoi fargli male. Un controllo superiore sui movimenti della testa del lottatore permette di schivare ed evitare i colpi con una fluidità sbalorditiva. Per finire, l'aggiunta di un sistema per le parate e i blocchi garantisce nuove opzioni difensive contro gli attacchi avversari più devastanti.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il wrestling è programmato è diverso.Prova a salire su un ring di wrestling e fare i numeri che fanno quei tizi, 4 volte a settimana, vedrai che non arrivi sano a fine mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma infatti dico che è talmente finto che si fanno male spesso , soprattutto in quest'ultimo periodo

 
Bruce Lee fa il suo ritorno in EA Sports UFC 2, è ufficiale

EA Sports ha annunciato ufficialmente che il roster del suo EA Sports UFC 2 potrà vantare anche la presenza del leggendario Bruce Lee. Il gioco, atteso il 17 marzo prossimo su PlayStation 4 e Xbox One, renderà l'atleta disponibile a tutti coloro che sono in possesso dell'originale EA Sports UFC, a patto che eseguano il login online all'interno del gioco.


Niente paura, però, perché Lee sarà sbloccabile anche da chi non ha acquistato il primo gioco: dovrete infatti completare la modalità carriera, entrando nella UFC Hall of Fame. Infine, potrete ottenerlo anche iscrivendovi ad EA Access su Xbox One, scaricando dal vault EA Sports UFC, accedendo al suo online e sbloccando così il contenuto per il gioco successivo.


 


In precedenza è stata annunciata anche la presenza di Mike Tyson, icona della boxe, che sarà presente sia in una versione giovanile sia in una più recente, con tanto di tatuaggio sul viso


Spaziogames

 
Ragazzi scusate l'intrusione, ma nella sezione PS4 non ho trovato il topic per questo piccolo gioiellino che ho ovviamente prenotato, non vedo l'ora, ho spolpato il primo, ora tocca a questo secondo capitolo che sembra completamente migliorato in tutto!

 
EA Sports UFC 2: Il roster verrà presentato domani

EA Sports ha annunciato tramite Twitter che domani verrà presentato il roster di EA Sports UFC 2, sequel del primo EA Sports UFC che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One. Questa volta, a quanto pare, avremo a disposizione un numero davvero elevato di combattenti:

 


Featuring over 250 fighters!
pic.twitter.com/hHBpHl84UN

 


— EA SPORTS UFC (@EASPORTSUFC)
25 febbraio 2016

 


Naturalmente vi forniremo ulteriori aggiornamenti al riguardo non appena sarà possibile.


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top