xbox One EA Sports UFC 2

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Anteprima di UFC 2

 


La prima prova con UFC 2 ci ha lasciati soddisfatti. All'ottimo gameplay dello scorso capitolo sono state aggiunte numerose modalità che promettono di regalare centinaia e centinaia di ore di gioco agli appassionati. Manca ormai poco all'uscita del gioco e noi non vediamo l'ora di tornare sull'ottagono.


 


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EA Sports UFC 2: svelato il roster completo

 


Come anticipato nel corso della giornata di ieri, EA Sports ha svelato quest'oggi il roster completo di EA Sports UFC 2. Questo include più di 250 lottatori ed è il roster più ampio di sempre mai realizzato per un gioco UFC. L'elenco completo dei lottatori, suddiviso per categoria, è consultabile direttamente sul
sito ufficiale del gioco.

 


Fonte:
Spaziogames

 
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EA Sports UFC 2: cambia il valore di CM Punk

EA Sports ha modificato il valore di CM Punk all'interno di EA Sports UFC 2. In seguito alla protesta degli utenti, la software house ha abbassato il valore dell'ex wrestler, sceso a 82 dall'iniziale 85. Brian Hayes, director del gioco, aveva già anticipato il tutto verso la fine di gennaio. “Internet ha perso la testa nel vedere CM Punk con un valore di 85. Questo non sarà il suo valore quando il gioco sarà disponibile” aveva dichiarato Hayes.

Spaziogames

 
Recensione UFC 2

  • Combat system realistico e migliorato
  • Ultimate Team interessante
  • Roster enorme
  • Tecnicamente impressionante
 




  • Il combat system ha ancora qualche problema
  • Carriera banale e ripetitiva
  • Qualche cedimento nel realismo dell'esperienza


UFC 2 è un sensibile passo avanti rispetto al predecessore in termini tecnici e di meccaniche, ma la sua modalità carriera resta ancora carente, e alcuni fattori meritano di venir ritoccati ulteriormente. Per i fan della disciplina è difficile non consigliarlo, visto il roster mostruoso e l'elevata qualità generale del prodotto. Se però i combattimenti online non vi interessano e volete solo godervi un'appassionante esperienza in singolo, pensateci bene prima di buttarvi sulla confezione.
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provato... secondo me rispetto al primo su alcune cose e' peggiorato ... specialmente la carriera

 
La carriera non l'ho provata, ho fatto giusto 2-3 incontri, graficamente fa paura, nel gioco in piedi ancora troppo arcade, con McGregor ho asfaltato per 3 round Aldo a calci in testa e non andava giù manco morto... E poi voi avete capito come fare parata+tasto a caso per schivare il colpo? Perché nel vecchio UFC mi usciva sempre, qui una volta ogni tanto a farla grande.

La lotta a terra è veramente immensa, certo bisognerà vedere se online diventerà un dramma perché non è come l'altro che basta muovere l'analogico destro a mezzelune e il pg esce, qui ogni posizione bisogna muovere l'analogico in modo diverso, rischia veramente di diventare un casino ricordarsi tutto.

Le sottomissioni non le commento neppure perché per me fanno schifo, proprio come lo scorso.

Bello quando metti a terra l'avversario dopo un colpo forte che non è detto che riesci a fare TKO, si riesce a uscire dal gnp proprio come nella realtà.

Staremo a vedere.

 
EA Sports UFC 2 promosso anche dalla critica internazionale

Qualche giorno fa, il nostro Pregianza vi ha proposto la sua recensione di EA Sports UFC 2, il nuovo videogioco firmato da Electronic Arts e dedicato al mondo e ai campioni dell'MMA. Il gioco, come riferito da Aligi, ha un combat system migliorato ed un roster davvero notevole, ed anche i colleghi della critica internazionale si sono trovati in accordo con lui, promuovendo con buoni voti questo nuovo UFC.


Consultando l'aggregatore Metacritic, notiamo che il gioco vanta una media di 80/100 su PS4 e di 77/100 su Xbox One. Ecco alcune delle valutazioni ottenute sulle diverse piattaforme:


 


PS4



CheatCodeCentral - 8,4



Meristation - 7,8



LaPS4 - 7,8


 


Xbox One



Xbox Achievements - 8,5



Vandal Online - 8,2



Polygon - 8



Game Revolution - 8



Hobby Consolas - 8



EGM - 7



Gameblog.fr - 7



GamesRadar+ - 6


Spaziogames

 
Ma se io ho preso il pacchetto bruce lee a suo tempo per il primo..posso giocare almeno con lee anche nel secondo?

 
Dopo una settimana che ci gioco posso dire la mia su questo gioco.

Premettendo che ho giocato a tutti gli ultimi titoli UFC usciti, su UFC 2009 della THQ c’ho passato tipo 500-600 ore, e ho trovato comunque molto gradevole il primo UFC della EA uscito oramai 2 anni fa.

La lotta in piedi è pressapoco identica al vecchio, ci sono però delle novità, la parata adesso è sia alta che bassa (RB alta RT bassa), quindi parandosi basso l’avversario potrà colpirci in faccia e viceversa.

Parando si potrà, come nel precedente, evitare il colpo dell’avversario premendo un pulsante d’attacco insieme alla parata (e in questo nuovo capitolo si potrà fare un po’ il giocoliere tipo Anderson Silva tenendo premuto il tasto LT + i direzionali), solo che a differenza del vecchio per deviare il colpo non basterà continuare a premere il pulsante d’attacco, ma bisognerà tenerlo premuto.

Fino a qui niente da dire, ora però parliamo del combattimento a terra, che per me era davvero scadente nel precedente capitolo, sopratutto paragonandolo a quelli usciti su THQ.

Ebbene la situazione è leggermente migliorata, adesso quando si va in ground and pound comparirà a schermo la direzione giusta dove girare l’analogico, tipo tieni premuto su per uscire, destra per il side control ecc. Da una parte è meglio, ma da un’altra sembra di giocare sempre con qualcuno che ti guidi di continuo.

Non ho ancora fatto le “sfide abilità” per imparare tutto tutto, ma così com’è adesso, bloccare un takedown è molto più complesso del passato.

Adesso toccano i contro però, ora come ora, se uno ti mette in thai clinch e comincia a tirarti ginocchiate in faccia non si possono parare.

Si, avete capito bene, non si possono parare.

Il gioco ti dice di premere RB o RT per parare ma se li premi non parano e se provi a uscire dal clinch è impossibile visto che premendo sia destra che sinistra con l’analogico destro, il gioco deve fare un giro completo di una sfera (non sto farneticando, sullo schermo quando si fanno traslazioni a terra o in clinch compare una sfera gialla che deve essere completa per uscire o passare alla posizione successiva) e questo non può essere fatto perché appena l’avversario ricomincia con le ginocchiate la sfera ritorna all’inizio del giro e ciao, vai in KO secco.

Questo è un problema serio e spero risolvano perché in rete ci sono già i nabbi di ***** che provano clinch fin dall’inizio per incularti.

Per finire, le sottomissioni sono rimaste uguali al vecchio e per me è un peccato perché reputo questo tipo di sistema davvero acerbo, già si fa una fatica folle a far cedere la cpu, figurati un avversario umano… Menzione d’onore per il KOT, davvero super realistico, addirittura si può addirittura uscirne se si è veloci e precisi.

 
Ragazzi curiosità, domani prendo la versione in disco delgioco, devo cancellare la versione EA Acces oppure va in automatico alla versione completa?

 
Adesso toccano i contro però, ora come ora, se uno ti mette in thai clinch e comincia a tirarti ginocchiate in faccia non si possono parare.

Si, avete capito bene, non si possono parare.

Il gioco ti dice di premere RB o RT per parare ma se li premi non parano e se provi a uscire dal clinch è impossibile visto che premendo sia destra che sinistra con l’analogico destro, il gioco deve fare un giro completo di una sfera (non sto farneticando, sullo schermo quando si fanno traslazioni a terra o in clinch compare una sfera gialla che deve essere completa per uscire o passare alla posizione successiva) e questo non può essere fatto perché appena l’avversario ricomincia con le ginocchiate la sfera ritorna all’inizio del giro e ciao, vai in KO secco.

Questo è un problema serio e spero risolvano perché in rete ci sono già i nabbi di ***** che provano clinch fin dall’inizio per incularti.
Il problema c'è anche se l'avversario ti chiude in back mount o in back side,anche se pari i colpi entrano ugualmente e vai KO,e veramente troppa gente inizia a usare questo glitch...

si risolve parzialmente se provi a passare a una posizione minore e non di vantaggio ma se l'avversario è forte a terra e il lottatore ha skill alte non puoi farci niente.

per l'altro discorso puoi tranquillamente avviare il gioco da disco senza cancellare niente,perchè il gioco che hai installato con l'access è la versione completa.

 
La carriera non l'ho provata, ho fatto giusto 2-3 incontri, graficamente fa paura, nel gioco in piedi ancora troppo arcade, con McGregor ho asfaltato per 3 round Aldo a calci in testa e non andava giù manco morto... E poi voi avete capito come fare parata+tasto a caso per schivare il colpo? Perché nel vecchio UFC mi usciva sempre, qui una volta ogni tanto a farla grande.La lotta a terra è veramente immensa, certo bisognerà vedere se online diventerà un dramma perché non è come l'altro che basta muovere l'analogico destro a mezzelune e il pg esce, qui ogni posizione bisogna muovere l'analogico in modo diverso, rischia veramente di diventare un casino ricordarsi tutto.

Le sottomissioni non le commento neppure perché per me fanno schifo, proprio come lo scorso.

Bello quando metti a terra l'avversario dopo un colpo forte che non è detto che riesci a fare TKO, si riesce a uscire dal gnp proprio come nella realtà.

Staremo a vedere.
Ecco i primi problemi :sad2:

 
Volevo proprio parlare di questo, ieri per il nervoso ho fatto quick rage perché cristo santo non è possibile che non puoi parare in back mount e se provi a fare una transazione non ci riesci perché appena subisci un puno la barra del cerchio ritorna da capo...

Comunque un'altra roba che mi fa incazzare è il poco realismo dei colpi, mi spiego meglio, non puoi massacrare uno per 3 round a pugni e calci in faccia e vederlo bello arzillo mentre lui magari ti da un pugno in pancia e ti manda a terra, ma dov'è il realismo?

Sopratutto a classe di peso alte, bastano pochi colpi dritti in faccia e sei a nanna.

 
Volevo proprio parlare di questo, ieri per il nervoso ho fatto quick rage perché cristo santo non è possibile che non puoi parare in back mount e se provi a fare una transazione non ci riesci perché appena subisci un puno la barra del cerchio ritorna da capo...Comunque un'altra roba che mi fa incazzare è il poco realismo dei colpi, mi spiego meglio, non puoi massacrare uno per 3 round a pugni e calci in faccia e vederlo bello arzillo mentre lui magari ti da un pugno in pancia e ti manda a terra, ma dov'è il realismo?

Sopratutto a classe di peso alte, bastano pochi colpi dritti in faccia e sei a nanna.
Il realismo in questo tipo di giochi non può esistere altrimenti il bm non si diverte

 
Il realismo in questo tipo di giochi non può esistere altrimenti il bm non si diverte
penso che il realismo in un gioco del genere sia difficile da raggiungere...è il solito problema dei giochi EA sport,se prendi lottatori forti il gioco perde tantissimo,se un incontro è tra 2 lottatori medi è molto più divertente.

Io adesso sto giocando ad ultimate team e avendo ancora personaggi di livello basso l'incontro lo devi studiare molto di più altrimenti si stanca velocemente e vai in asfissia con molta facilità.

Ho visto che chi prende lottatori forti generalmente non è bravo e non cerca la simulazione dell'incontro,ma spamma calci rotanti o superman punch a raffica e la stamina non cala mai...

se ti trovi contro, werdum,jones o cerrone sai già che l'avversario proverà a portarti in thai clinch e spammerà ginocchiate al volto che al momento sono quasi impossibili da parare...

bisognerebbe introdurre come in fifa la scelta dei livelli dei personaggi con cui giocare, range tipo 80-83 84-87 88-91 e poi quelli sopra i 92

 
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Se giochi nei massimi leggeri o nei massimi, 9 su 10 ti trovi contro Jon Jones, la maggior parte continua a calciarti la faccia e anche se schivi e punisci subito, stai sicuro di una cosa, prima di mandarlo in stun passa almeno un round, mentre loro con 3 colpi ti mettono a terra.

E' gestita un pò da **** sta roba.

 
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Io ero rimasto a undisphuted 2 ed Ero discretamente bravo con oltre 500 incontri di cui vinti 350.

Giocavo molto con Minotauro Nogeira, cavandomela eccellentemente nella lotta a terra e nelle sottomissioni.

Oppure Lesnar e Carwin.Mi sono perso il Primo EA perché ho preso la One solo di recente, devo dire che mi Piace apprezzo anche il nuovo sistema (sebbene differente dal THQ che reputavo migliore) il Problema che ho notato Offline è Proprio Bloccare le Transizioni.

MEntre se le fai ti mostra dove mandar epa leva per la posizione successiva, Per bloccarle non c'e' nessun segnale, in pratica devi capire dove sta dirigendosi l' avversario (dove mette la levetta) e andare in quella direzione..... e il più delle volte non si riesce a capire una mazza.

Uica eccezioni è in alcune posizioni dove sai che l' avversario può uscire solo a destra e a sinistra e quindi riesci a capirlo abbastanza bene ma mi sembra solo una vorticosa scalata alla mount position...

Inoltre i Takedown tolgono veramente poco rispetto ai colpi normal.

Vero il fatto che in piedi ci siano degli autentici super calci che rendono praticamente inutili tirare pugni, sono più impattanti arrivano più lontano e lasciano più possibilità di incanalare un ulteriore colpo potente....

Online non sono riuscito a trovare 1 Partita che fosse 1.

A proposito Nonno Libero ti avevo mandato anche un Invito per vedere di giocar insieme e allenarci dunque ma non sono riuscito.

Se mi vedi online scambio due colpi volentieri visto che hai già più esperienza, se devo prendere calci in bocca preferisco farlo da un Amico che da uno Smammone di calci senza senno di *****!!!

 
Avevo accettato l'invito ma quando sono entrato mi ha detto sessione chiusa, bisogna che ci riproviamo!

 
MAh credo di avere qualche Problema non riesco a fare 1 incontro online che sia 1!!

Però Strano è l' unico gioco che mi da questo problema.

nel frattempo stò studiando un po' di Fighter credo di avere trovato nei Welter il mio Cavallo da battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
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